Extreme Warfare Revenge **Topic Ufficiale**

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
thebestisangelo
Città: Caserta

Re: Extreme Warfare Revenge **Topic Ufficiale**

Messaggio da thebestisangelo »

Ho ricominciato a giocarci ed è una figata!

Ho provato a bookare una puntata e nessun problema.

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Chiedo consiglio a voi : il mio corrente WWE champ è il triplo,in feud con Cena (finirà a Febbraio a No Way Out). ora,secondo voi mi conviene far mantenere il titolo a Triple H a NWO o farlo rivincere a Cena che al momento è il mio top hell ? In ogni caso,il vincitore andrà contro Raven a Wrestlemania,che è un face e non ho voglia di turnarlo. Quindi secondo voi che dovrei fare ? Di sicuro un feud con Cena aumenterebbe il prestigio di Raven,ma un regno di HHH di un mese sa di poco.

RawIsJerichoAgain
Città: Altofonte,PA
Has thanked: 2 times

Messaggio da RawIsJerichoAgain »

CM-Cena ha scritto:Chiedo consiglio a voi : il mio corrente WWE champ è il triplo,in feud con Cena (finirà a Febbraio a No Way Out). ora,secondo voi mi conviene far mantenere il titolo a Triple H a NWO o farlo rivincere a Cena che al momento è il mio top hell ? In ogni caso,il vincitore andrà contro Raven a Wrestlemania,che è un face e non ho voglia di turnarlo. Quindi secondo voi che dovrei fare ? Di sicuro un feud con Cena aumenterebbe il prestigio di Raven,ma un regno di HHH di un mese sa di poco.
Un triple threat, direi.

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

RawIsJerichoAgain ha scritto: Un triple threat, direi.
Su EWR non si possono fare i feud a tre,altrimenti l'avrei fatto. Senno faccio mantenere Triple H,mentto Raven in feud con Cena ma coinvolgo nelle battagle anche HH e poi Triple Threat a Wrestlemania

RawIsJerichoAgain

CM-Cena ha scritto: Su EWR non si possono fare i feud a tre,altrimenti l'avrei fatto. Senno faccio mantenere Triple H,mentto Raven in feud con Cena ma coinvolgo nelle battagle anche HH e poi Triple Threat a Wrestlemania
Sì, opterei per questo. Purtroppo io ho perso tutti i dati della SCW e del gioco intero, e credo che ricomincerò a giocarci quando avrò voglia, verso le vacanze. Non ho idee su che fed gestire.

Christian

Messaggio da Christian »

CM-Cena ha scritto: Su EWR non si possono fare i feud a tre,altrimenti l'avrei fatto. Senno faccio mantenere Triple H,mentto Raven in feud con Cena ma coinvolgo nelle battagle anche HH e poi Triple Threat a Wrestlemania
E che problemi ci sono?
Ti togli feud minori tra le palle e ti fai i feud intrecciati tra loro. :LOL:

mic91
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da mic91 »

Ciao a tutti, volevo chiedervi una mano, ieri ho scaricato EWR ma una finestra mi dice che devo cambiare lingua, solo che leggendo in giro ho letto che con Vista è complicato. Qualcuno potrebbe darmi una mano? Io ho provato a cambiare da tastiere e lingue, ho messo USA,inglese ma mi dice di nuovo la stessa cosa!

RawIsJerichoAgain

mic91 ha scritto:Ciao a tutti, volevo chiedervi una mano, ieri ho scaricato EWR ma una finestra mi dice che devo cambiare lingua, solo che leggendo in giro ho letto che con Vista è complicato. Qualcuno potrebbe darmi una mano? Io ho provato a cambiare da tastiere e lingue, ho messo USA,inglese ma mi dice di nuovo la stessa cosa!
Avevo Vista, ma ci ero riuscito senza problemi. Non ricordo come. Prova ad andare su Start, Pannello di controllo ---> Opzioni internazionali e della lingua ---> Lingua = Inglese, UK.

mic91

Messaggio da mic91 »

RawIsJerichoAgain ha scritto: Avevo Vista, ma ci ero riuscito senza problemi. Non ricordo come. Prova ad andare su Start, Pannello di controllo ---> Opzioni internazionali e della lingua ---> Lingua = Inglese, UK.
Grazie mille, domani ci provo.

mic91

Messaggio da mic91 »

Niente, anche così facendo non mi trova UK, ma solo USA, tra gli aggiornamenti non trova l'inglese del Regno Unito.

Christian

Messaggio da Christian »

mic91 ha scritto:Niente, anche così facendo non mi trova UK, ma solo USA, tra gli aggiornamenti non trova l'inglese del Regno Unito.
Fa niente.
Io ho USA e va.

mic91

Messaggio da mic91 »

Christian ha scritto:
Fa niente.
Io ho USA e va.
Errore mio, andavo da un'altra parte d'oh, ora provo a giocarci! :bike:

mic91

Messaggio da mic91 »

Non ho capito una cosa, perchè nessuno vuole entrare a far parte del mio staff?

Christian

Messaggio da Christian »

mic91 ha scritto:Non ho capito una cosa, perchè nessuno vuole entrare a far parte del mio staff?
Che federazione hai?
PS: Non è che durante il caricamento dei 10 minuti è andato in crash? Perchè capita.

mic91

Messaggio da mic91 »

Christian ha scritto:
Che federazione hai?
PS: Non è che durante il caricamento dei 10 minuti è andato in crash? Perchè capita.
Sì mi è andato in crash dici che è per quello? (comunque TNA)

Rispondi