Colosso ha scritto:
Ragionando così, Ryback sarà il peggior wrestler in TUTTI gli anni in cui combatterà, visto che il suo stile è questo e difficiilmente cambierà...
Io direi che per proclamarlo davvero peggior wrestler bisognerà aspettare il momento in cui la gente si sarà stancata di lui e finirà davvero a perdere con tutti a Superstars, non un anno dove ha sempre dominato ed è stato schienato una sola volta.... I risultati non vanno totalmente ignorati o si finisce nello stesso paradosso di Cena Wrestler dell'anno (rimarcato anche da Ziggler nell'ultimo Raw).
Wrong. Continuerà ad esserlo tutti gli anni in cui starà nel main event gratuitamente, senza aver fatto o mostrato alcunché che gli facesse meritare di raggiungerlo e continuando a non mostrare niente, tanto da costringere a salti mortali inutili per gestire un wrestler di cui, passato il tormentone di quella stupida catchphrase, non si ricorderà nessuno. Si può migliorare in qualsiasi cosa si faccia. Io non ho mai avuto molta resistenza fisica: l'anno scorso mi sono scocciato di questa cosa e mi sono preparato fisicamente per il campionato che dovrò affrontare quest'anno con la mia squadra. Mi sono allenato duramente tutta l'estate e il risultato è che ora alle prove di resistenza arrivo primo insieme a gente che dovrebbe correre il triplo di me. Ryback potrebbe migliorare il suo cardio senza alcun problema: non lo fa, pur avendo esordito 9 mesi fa. Continua a fare interviste post-match dove sembra che stia per venirgli un principio di embolia. Per cui, per quanto mi riguarda, questa è un'altra ottima motivazione per decretarlo peggior wrestler dell'anno.
Per il tuo patetico discorso dei risultati, mi dispiace per te ma se Ryback continuerà su questo trend e vincerà Royal Rumble, tre titoli mondiali e batterà chiunque in federazione continuerà ad essere il peggior wrestler dell'anno. E se hai da obiettare su questo voglio da te una spiegazione perfetta per cui Heath Ledger non meritava l'Oscar per la sua prestazione nel Cavaliere Oscuro perché ha perso. I risultati, in uno sport-spettacolo preparato a tavolino e dunque predeterminato, contano come il due di bastoni quando a briscola c'è coppe. O vogliamo ancora parlare della pessima annata di John Cena, che dici? Il segmento finale di Raw lo hai guardato con attenzione, vedo.
On a side note, Dolph Ziggler è alla seconda cascata di merda della sua carriera. Statistica interessante.