[Official Thread] Chikara Season 12

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 302 times
Been thanked: 429 times

[Official Thread] Chikara Season 12

Messaggio da Gsquared »

[youtube][/youtube]

bakke
Città: Caravaggio

Re: [Official Thread] Chikara Season 12

Messaggio da bakke »

Volevo iniziare a seguire la Chikara, cosa mi consigli di recuperare dell' anno scorso?

Gsquared

Messaggio da Gsquared »

bakke ha scritto:Volevo iniziare a seguire la Chikara, cosa mi consigli di recuperare dell' anno scorso?
Mah, io stesso seguo da pochi mesi, e sicuramente gente come Isahn e Dude Love ti sapranno dire di più...
Comunque ti consiglio sicuramente Zelda The Great...

René Gleoci

Messaggio da René Gleoci »

bakke ha scritto:Volevo iniziare a seguire la Chikara, cosa mi consigli di recuperare dell' anno scorso?
Gsquared ha scritto:Mah, io stesso seguo da pochi mesi, e sicuramente gente come Isahn e Dude Love ti sapranno dire di più...Comunque ti consiglio sicuramente Zelda The Great...
Sennò ti guardi il season-finale, Under the Hood, dove si chiudono le rivalità della stagione 11 e ti danno le basi per la stagione 12.

Iconpaul

Messaggio da Iconpaul »

Domanda da assoluto ignorante (btw, ciao Gsquared!): all'interno degli show quanto è mantenuta la kayfabe?

that k.o kid
Località: Tu prega che io non veda in altri topic miei sta frase tua, perchè sennò vengo a cercarti e ti ammaz

Messaggio da that k.o kid »

Aspetto con ansia il wallpost di Dudelove.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Iconpaul ha scritto:Domanda da assoluto ignorante (btw, ciao Gsquared!): all'interno degli show quanto è mantenuta la kayfabe?
EH?

René Gleoci

Primo match annunciato per il primo evento del 2013 (09/02)

Immagine
Archibald Peck is back and he’s looking for revenge! On Feb. 9, he will meet “Mr. Touchdown” Mark Angelosetti in singles action at "All the Agents and Superhuman Crew!" How did Archibald find his way back to CHIKARA?

Iconpaul

Messaggio da Iconpaul »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
EH?
Visto che hanno personaggi molto sopra le righe e ho letto in passato che diversi fan di wrestling definivano gli show chikara una stronzata, volevo sapere se il loro parere era dovuto al fatto che all'interno degli show non è mantenuta la kayfabe (o, detto in altri termini, se gli show sono così sopra le righe da impedire la sospensione dell'incredulità) o a semplici gusti personali.

Spero di essermi spiegato meglio! ;)

Gsquared

Messaggio da Gsquared »

Iconpaul ha scritto:Domanda da assoluto ignorante (btw, ciao Gsquared!): all'interno degli show quanto è mantenuta la kayfabe?
Ciao Icon!
La domanda è parecchio insidiosa, e spero che qualcuno te la riesca a spiegare meglio di me. In ogni caso mettiamola così: la CHIKARA ha una kayfabe "tutta sua", nel senso che chiude gli occhi sulle miriadi di follie che avvengono durante gli show, ma la rispetta sicuramente... mettiamola così: il realismo non è proprio di casa, visto che si sono viste scene tipo un 4vs 4 che per un certo periodo di tempo si è trasformato in un gioco del pattone, o sequenze al rallentatore...
Un'altra cosa da sottolineare della CHIKARA è la coerenza narrativa: ci sono storie che sono state originate da fatti avvenuti anche 5-6 anni fa, in una sequenza di avvenimenti continua. Certo, il tutto è aiutato dal fatto che fanno quasi sempre 1/2 show al mese, ma per me è straordinario...

Gsquared

Messaggio da Gsquared »

René Gleoci ha scritto:Primo match annunciato per il primo evento del 2013 (09/02)

Immagine
Per quel che mi riguarda, è il match che aspettavo da più tempo! Vai Archie!!!

Iconpaul

Messaggio da Iconpaul »

Gsquared ha scritto:Un'altra cosa da sottolineare della CHIKARA è la coerenza narrativa: ci sono storie che sono state originate da fatti avvenuti anche 5-6 anni fa, in una sequenza di avvenimenti continua. Certo, il tutto è aiutato dal fatto che fanno quasi sempre 1/2 show al mese, ma per me è straordinario...
Questa parte è decisamente interessante ed è un po' quello che ho personalmente trovato mancante altrove (negli anni passati, ora seguo molto meno il wrestling se non tramite report).

Comunque, se ho capito bene, hanno una logica tutta loro ma poi sono coerenti nel rispettarla. Direi che potrei guardarmi uno show e poi decidere se è un prodotto che mi aggrada. ;)

Gsquared

Messaggio da Gsquared »

Altro match annunciato per "All the heroes and the superhuman crew"
Immagine

Saimas
Città: The Devil Town
Has thanked: 723 times
Been thanked: 671 times

Messaggio da Saimas »

Dai, provo a seguire, sia mai che mi regalino qualche ideuzza...

:justwatching:

René Gleoci

Gsquared ha scritto:Altro match annunciato per "All the heroes and the superhuman crew"
Immagine
Job annunciato, vabbè c'è poco da dire.
Resta il fatto che i Los Ice Creams saranno sempre i più fighi della federazione, non ci son storie :love:

peccato non avranno mai un regno titolato...

Rispondi