tutto può essere, magari Ryback lo vogliono mettere nell'EC per il titolo/la shot al titolo WWE e non per quello al titolo/shot al titolo dei pesi massimi; io spero che non sia una mossa a sorpresa decisa all'ultima ora e che ci siano dietro dei piani per WMCM_WRESTLING ha scritto: Ryback può iniziare un faida con Show anche nell'EC, come HHH-Sheamus di tre anni fa: Ryback elimina Show che incazzato lo stende facendolo a sua volta eliminare, anche perchè Ryback vs Show per due mesi non lo reggerei.
Comunque stiamo parlando dei soliti rumor e poi secondo me Ryback interagisce con lo Shield alla Rumble.
p.s cos'è il general error?
*SPOILERS* WWE SmackDown Tapings 1/11/1
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 101 times
Re: *SPOILERS* WWE SmackDown Tapings 1/11/1
- I'm Awesome
- Città: Monsummano Terme
Io trovo senza senso l'aver annunciato la partecipazione alla rumble,quando una shot per il titolo mondiale già ce l'ha ...BestintheWorld1982 ha scritto:
incassare dopo aver annunciato l'ingresso nel RR match non avrebbe avuto molto senso

- BestintheWorld1982
intando Dolph ha detto che il primo obiettivo è non far vincere Cena e comunque l'avere il MITB da incassare per il W.H.T., non gli impedisce di puntare anche al titolo WWE provando a vincere la RumbleI'm Awesome ha scritto:
Io trovo senza senso l'aver annunciato la partecipazione alla rumble,quando una shot per il titolo mondiale già ce l'ha ...
- Saimas
- Città: The Devil Town
- Has thanked: 637 times
- Been thanked: 574 times
BestintheWorld1982 ha scritto:
e proprio quel II a WM, che stona, Punk-Rocky a WM avrebbe + senso da inedito, io credo che l'averlo voluto fare alla RR voglia dire che ancora considerano Rocky-Cena capace di vendere di + in ottica WM
però non è questo il topic per parlare di WM e del titolo WWE
No no, inzozza tranquillamente questo thread e se vuoi pure tutto lo "spoiler forum"... ti dò io il consenso, tranquillo...

- BestintheWorld1982
peccato che tu qua dentro non conti nullaSaimas ha scritto:
No no, inzozza tranquillamente questo thread e se vuoi pure tutto lo "spoiler forum"... ti dò io il consenso, tranquillo...

al massimo puoi darmi il consenso a provarci con la tua tipa

ma già mi ha dato il 2 di picche

- Saimas
- Città: The Devil Town
- Has thanked: 637 times
- Been thanked: 574 times
BestintheWorld1982 ha scritto:
peccato che tu qua dentro non conti nulla![]()
al massimo puoi darmi il consenso a provarci con la tua tipa![]()
ma già mi ha dato il 2 di picche

Dai su, è un consiglio serio... qua nello "spoiler" ti vogliono bene... sei accettato... non tornare a farti insultare dillà... è il tuo ambiente questo... ogni tipo di comodità esclusiva per te...

- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Scelta illogica,son rimasto basito.
Show al momento è tanta roba,Del Rio il nulla cosmico (parlo del personaggio non del worker).
A questo punto mi auguro che il gigante vinca il suo rematch alla Rumble,non trovo motivi buoni per lasciare il messicano come campione.
Show al momento è tanta roba,Del Rio il nulla cosmico (parlo del personaggio non del worker).
A questo punto mi auguro che il gigante vinca il suo rematch alla Rumble,non trovo motivi buoni per lasciare il messicano come campione.
- laOch
- Città: Piazza Armerina
- Has thanked: 8 times
- Been thanked: 53 times
Sono contento e sorpreso della vittoria di Del Rio. Se gestito bene, questo regno, può rilanciarlo per bene. Sopratutto ora che è face. Speriamo che non fanno la cazzata però.
Ora c'è il bordello più assoluto per il titolo: Sheamus, Big Show, Del Rio, Orton, forse Ryback, potrebbe mettersi in mezzo Zigglah.
Ora c'è il bordello più assoluto per il titolo: Sheamus, Big Show, Del Rio, Orton, forse Ryback, potrebbe mettersi in mezzo Zigglah.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 519 times
- Been thanked: 383 times
Vedremo dove andranno a parare con questa storyline, ho avuto le tue stesse perplessità appena letti i tapings.celticwarrior87 ha scritto:Scelta illogica,son rimasto basito.
Spesso per dare l' "effetto sorpresa" fanno delle scelte apparentemente illogiche ed incoerenti, una settimana fa c'erano dubbi sul turn face del messicano ed ora ci si comporta in maniera del tutto opposta.
Forse è vero che hanno fretta di creare un altro top face ispanico per i dubbi legati al futuro di Rey e le non garanzie fornite da Sin Cara...e il miglior modo di creare qualcosa che DEVE funzionare è imporlo in fretta e furia.
Mi rendo conto che suona molta da "sega mentale", ma:
Cena e Ziggler hanno vinto la valigetta
Cena ha annunciato l'incasso (e fallito)
Cena e Ziggler sono in feud
Ziggler ha un personaggio da "Show off"
Ziggler vuole umiliare Cena, annunciando l'incasso
Cena e Ziggler hanno vinto la valigetta
Cena ha annunciato l'incasso (e fallito)
Cena e Ziggler sono in feud
Ziggler ha un personaggio da "Show off"
Ziggler vuole umiliare Cena, annunciando l'incasso
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Sicuramente il tuo ragionamento può essere quello giusto,ma le tempistiche così a naso mi sembrano sbagliate.Der Metzgermeister ha scritto: Vedremo dove andranno a parare con questa storyline, ho avuto le tue stesse perplessità appena letti i tapings.
Spesso per dare l' "effetto sorpresa" fanno delle scelte apparentemente illogiche ed incoerenti, una settimana fa c'erano dubbi sul turn face del messicano ed ora ci si comporta in maniera del tutto opposta.
Forse è vero che hanno fretta di creare un altro top face ispanico per i dubbi legati al futuro di Rey e le non garanzie fornite da Sin Cara...e il miglior modo di creare qualcosa che DEVE funzionare è imporlo in fretta e furia.
Trovavo in Show un campione molto funzionale per la Road to Wrestlemania,già sbavavo per l'Elimination Chamber in cui bisognava sconfiggere il gigante,ora c'è caos,puntata assolutamente da vedere ma c'è più caos,anche se non metto limiti alla provvidenza.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 519 times
- Been thanked: 383 times
Ma, ripeto, anche io sono perplesso ed avrei alquanto gradito uno Show campione almeno fino ad EC (per gli stessi motivi che hai espresso tu) anche basandomi sulla presunta volontà di avere regni titolati più lunghi voluto a quanto pare (ma magari non è vero) da HHH (e Show, oltre ad avere avuto un buon regno, ha toccato appena i 3 mesi scarsi come campione).celticwarrior87 ha scritto: Sicuramente il tuo ragionamento può essere quello giusto,ma le tempistiche così a naso mi sembrano sbagliate.
Trovavo in Show un campione molto funzionale per la Road to Wrestlemania,già sbavavo per l'Elimination Chamber in cui bisognava sconfiggere il gigante,ora c'è caos,puntata assolutamente da vedere ma c'è più caos,anche se non metto limiti alla provvidenza.
Vabbé, vediamo a cosa porterà tutto ciò, magari quest'interruzione del regno di Show serve a testare Del Rio come campione face (in vista della vittoria del titolo da parte di un altro heel, forse Ziggler) prima di dargli, eventualmente, un "vero" regno di durata più lunga.
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 313 times
- Been thanked: 744 times
Uh.. hai capito Alberto
Quoto Celtic...Non me lo aspettavo proprio
Eh se questo servisse a far vincere il titolo a Ziggler?
No vabbè troppo principesca questa sega mentale
Quoto Celtic...Non me lo aspettavo proprio
Eh se questo servisse a far vincere il titolo a Ziggler?

No vabbè troppo principesca questa sega mentale
-
- Been thanked: 1 time
- Contatta:
YES!YES!YES!
Ottimo regno di Big Show, ma prima bisogna recuperare Alberto Del Rio e questa vittoria è stato un ottimo modo: certamente una scelta coraggiosa, ma se gestita bene, sarà molto produttiva per Del Rio.
Ottimo regno di Big Show, ma prima bisogna recuperare Alberto Del Rio e questa vittoria è stato un ottimo modo: certamente una scelta coraggiosa, ma se gestita bene, sarà molto produttiva per Del Rio.