Sinceramente non so cosa aspettarmi da questa vittoria.
E ho anche un po' paura perchè, con Del Rio, i bookers non ne azzeccano una da tempo immemore...
Speriamo davvero bene !
In bocca al lupo Alberto

Sapevo che avresti apprezzato!Thinking Demon ha scritto:Foto postata poco fa sul Twitter di Alberto:
Sinceramente non so cosa aspettarmi da questa vittoria.
E ho anche un po' paura perchè, con Del Rio, i bookers non ne azzeccano una da tempo immemore...
Speriamo davvero bene !
In bocca al lupo Alberto
Condivido il tuo stesso timore...kanyewest ha scritto: Comunque io ho paura per Alberto che il suo sia un regno di transito per permettere un incasso/feud "facile" a Ziggler, anche se Alberto aveva estremo bisogno di questo titolo, anche per rafforzarsi come face in un periodo magro di face credibili a Smackdown (se davvero vogliono turnare heel Orton, non una mossa cattiva a mio avviso).
Dubito che a WM abbia il titolo alla vita, anche se ci spero fortemente, e sarà curioso vedere come si comporterà da campione face, lo stile che avrà nei promo e nel rapportarsi coi fan (anche se il feeling col pubblico, nonostante la magrezza del turn, non mi pareva già malaccio una settimana fa), è la prova del nove per lui. Vediamo se saprà sfruttarla a dovere.
per me nel match per il W.H.T. ci sarà, bisognerà vedere se ci arriverà ancora campioneThinking Demon ha scritto:
Condivido il tuo stesso timore...
Speriamo davvero di sbagliarci !
se vuoi distruggere Del Rio è perfettocelticwarrior87 ha scritto:Show alla Rumble vince.
Del Rio non lo distruggi perchè non ha ne un personaggio sviluppato ne una narrazione coerente alle spalle,quindi una sconfitta lo lascerebbe tale e quale a com'era prima di questa vittoria.BestintheWorld1982 ha scritto:
se vuoi distruggere Del Rio è perfetto
vebbè, però che senso avrebbe dargli il titolo per poi farglielo riperdere alla Rumble, io credo che se gli hanno dato la cintura è per costruire il match di WM per il W.H.T., con lui participecelticwarrior87 ha scritto: Del Rio non lo distruggi perchè non ha ne un personaggio sviluppato ne una narrazione coerente alle spalle,quindi una sconfitta lo lascerebbe tale e quale a com'era prima di questa vittoria.
anche questo non sarebbe male, poi se vogliamo sognare ci sarebbe unn certo canadese biondo che magari torna proprio alla RR.......Thinking Demon ha scritto:[Sega mentale on] Daniel Bryan vince la Royal Rumble e, a Wrestlemania, Del Rio Vs Bryan per il WHT[/Sega mentale off]