Sono arrivato in ritardo, che sfida è questa? Chi fa il miglior tempo....
sceglie il suo numero per la Rumble. non ho capito se è una scelta personale o un'estrazione, nel primo caso pronostico una vittoria di Cena che poi per fare lo sborone sceglie il numero 1 per dimostrare che è il migliore di tutti... e ovviamente vincerà anche la Rumble
sceglie il suo numero per la Rumble. non ho capito se è una scelta personale o un'estrazione, nel primo caso pronostico una vittoria di Cena che poi per fare lo sborone sceglie il numero 1 per dimostrare che è il migliore di tutti... e ovviamente vincerà anche la Rumble
ma che è successo prima di questo match ? sono arrivato a match iniziato
PrinceBoaMatador ha scritto:Mamma mia quanto è forte Cesaro, questo se lo gestiscono bene ce lo ritroviamo WWE o World Heavyweight Champion in meno di un anno.
eh é veramente bravo si!Ma sembra per ora che lo stiano gestendo al meglio..almeno a lui
Ultima modifica di thephenom il 22/01/2013, 2:31, modificato 1 volta in totale.
LucaTheJaguar ha scritto:
ma che è successo prima di questo match ? sono arrivato a match iniziato
un segmento con Heyman e Vickie che bannano The Rock dall'arena per la canzone di settiaman scorsa e lui li percula da appena fuori, niente di che comunque...
un segmento con Heyman e Vickie che bannano The Rock dall'arena per la canzone di settiaman scorsa e lui li percula da appena fuori, niente di che comunque...
cmq ho il presentimento che cena vinca la rumble e poi vada contro the rock a wm per il titolo wwe che vincerà rocky ad ec