WWE Monday Night RAW | 21/01/2013 | Pre, Live & Post-Show.

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
cerusfaction
Città: Pavia

Re:

Messaggio da cerusfaction »

cerusfaction ha scritto:salve a tutti, a chi c'è e anche a chi non ci sarà...
dovrebbe essere una puntata calda dato che è l'ultima prima della rumble, ma ovviamente vi anticipo già che farà schifo, così per invogliarvi insomma... :P

poi non dite che non vi avevo avvisato eh...
buonanotte a tutti! :cowboy

Batista The Animal
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 5 times

Re: WWE Monday Night RAW | 21/01/2013 | Pre, Live & Post-Sho

Messaggio da Batista The Animal »

In pratica sti deficienti hanno buttato il 90% della puntata con un "Beat the clock" che non serviva a niente ed il resto per un paio di segmenti penosi.
Complimentoni cara WWE. :bleah:
E se ripenso alle puntate pre Royal Rumble di qualche anno fa, qui c'è davvero da piangere.

Ah, buonanotte. :beer:

Paul London
Città: Edinburgh (U.K.)

Messaggio da Paul London »

LucaTheJaguar ha scritto: apprezzo il senso dell' umorismo , ma dai fai il serio
Barrett VS Sheamus - Pareggio - Ziggler &Co. non permettono a Sheamus di battere il tempo di 10:56.
Vickie comunica a Ziggler che può scegliere l'entrata alla Royal Rumble tra i numeri 1 e 2.
Bob Backland nuovo introdotto nella HOF.
Del Rio ha battuto Tensai (squash).
:bike:

Mirko_metal_88
Città: T'orino
Been thanked: 1 time

Messaggio da Mirko_metal_88 »

Maronn' che puntata :schifato: :schifato:

ok che è quella prima del ppv però diamine...un buco nero supermassiccio totale cosmico senza pietà :pliz: spero che si tengano tutte le sorprese per la Rumble ma in che in generale SUCCEDA QUALCOSA

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 114 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Batista The Animal ha scritto: Metà... Io direi tutti o quasi. Credo che fossero in 30 dentro quel ring alla fine o comunque poco ci mancava
erano molto + di 30, c'era tutto il roster, infortunati, campioni, primi sfidanti, divas e shield esclusi

per ora quelli dentro sono quelli annunciati a cui oggi si sono aggiunti Ryback, i primetime e il team hell no

detto questo avrei preferito che la rissa finale la facessero solo i i 9-10 che sono entrati all'inizio non in 200

per il resto puntata così, così

Punk continua a insistere sul titolo, sull'essere campione da 420 e passa giorni al punto di ritenere quel titolo prestigioso perchè lo detiene lui, ormai siamo all'ossessione pura, poi i fatti ribaltano ancora tutto, con lo Shield a fare il lavoro sporco al posto di Punk, ma sta volta arriva la punizione, se i 3 di NXT interverranno nel match alla RR, Punk perderà il titolo, giusto così, perchè ovviamente Punk-Rocky non può essere "sporcato" da interferenze esterne e questo Punk sempre + uomo statistica, gli aiuti deve non poterli usari, non non volerli usare, ad oggi li percentuali di vittoria del people champ aumentano, però mai dire mai, c'è sempre Maddox che gira ancora intorno ad Heyman, anche se una sua interferenza la vedo molto improbabile

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Il segmento di Kane-Bryan-Shelby l'ho trovato molto divertente.

Da notare la capacità di coinvolgimento del pubblico dei campioni di coppia.

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

.Tarver ha scritto:Il segmento di Kane-Bryan-Shelby l'ho trovato molto divertente.

Come sono i primi passi di Alberto WHC ?
E Sheamus ? Sempre relegato a fare cose senza capo né coda ?
Grazie per le informazioni.
Purtroppo sono rimasta indietro....ancora devo vedere Raw e Smackdown della scorsa settimana :mustache:

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Stò cercando di convincermi che Cena non vincerà la Rumble...vi prego...ditemelo anche voi che c'è qualcun'altro che la può vincere...

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

Thinking Demon ha scritto:
Come sono i primi passi di Alberto WHC ?
E Sheamus ? Sempre relegato a fare cose senza capo né coda ?
Grazie per le informazioni.
Purtroppo sono rimasta indietro....ancora devo vedere Raw e Smackdown della scorsa settimana :mustache:
Sheamus mi annoia.

Del Rio mi piaciucchia.
WadeBarret96 ha scritto:Stò cercando di convincermi che Cena non vincerà la Rumble...vi prego...ditemelo anche voi che c'è qualcun'altro che la può vincere...
Tipo Orton?
Ultima modifica di .Tarver il 22/01/2013, 12:25, modificato 1 volta in totale.

BITW365
Città: Napoli

Messaggio da BITW365 »

Mi viene un'idea assurda: Punk mantiene con l'aiuto dello Shield, interviene McMahon che lo priva del titolo.

A quel punto si fa Un Royal Rumble Match per il wwe Championship partecipanti anche Punk e Rock.

Myles Kennedy

BITW365 ha scritto:Mi viene un'idea assurda: Punk mantiene con l'aiuto dello Shield, interviene McMahon che lo priva del titolo.

A quel punto si fa Un Royal Rumble Match per il wwe Championship partecipanti anche Punk e Rock.
Ci avevo pensato anche io ma sarebbe un'idea troppo stupida...tutta la costruzione della Rumble è basata su chi andrà nel Main Event di Wrestlemania e comunque se viene privato del titolo Punk Vince lo darebbe a The Rock...

Myles Kennedy

.Tarver ha scritto:
Sheamus mi annoia.

Del Rio mi piaciucchia.

Tipo Orton?
Si...anzi spero in Orton...magari anche alla Rumble può effettuare un turn heel con finale con Cena,Sheamus e Randy...comunque a me andrebbe bene chiunque escluso John Cena e Ryback...

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 186 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

WadeBarret96 ha scritto:Stò cercando di convincermi che Cena non vincerà la Rumble...vi prego...ditemelo anche voi che c'è qualcun'altro che la può vincere...
E dove sarebbe il problema?

Punk'87

Messaggio da Punk'87 »

.Tarver ha scritto:Il segmento di Kane-Bryan-Shelby l'ho trovato molto divertente.

già, fantastici! Un gran bel segmento, anche il pubblico ci ha messo del suo. Per il resto puntata abbastanza sottotono, voglio dire il fatto che Vicky mandi a donne di facili costumi il beat the clock per metterla in quel posto a Ziggler ci sta anche ma non mi è sembrata una grandissima trovata. All'inizio della puntata, quando ho visto Rock con i poliziotti ho sperato in un coinvolgimento dello Shield. C'è stato e mi è piaciuto, non credevo lo mettessero KO, meglio di quanto mi aspettassi. La rissa finale :bleah: , ci potevano stare i primi ma gli altri? Che è una RR a 300? Da notare che Khali è arrivato con calma :LOL:
Puntata che aggiunge poco nulla al PPV, ci conferma, qualora ce ne fosse bisogno, che i favoriti per la rissa sono Cena e Orton, che i tre dello Shield nel post Rumble vanno sfruttati a dovere e che gli Hell No fanno un ottimo comedy

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

WadeBarret96 ha scritto: Si...anzi spero in Orton...magari anche alla Rumble può effettuare un turn heel con finale con Cena,Sheamus e Randy...comunque a me andrebbe bene chiunque escluso John Cena e Ryback...
Azz.

Far vincere la Rumble a uno che non suscita il minimo interesse. Bene, no?

Rispondi