Curiosissimo di vedere come si comporterà Soldier Ant...

La tipa che va per la YLC è una rookie, la "intergalactic luchadora". A mio giudizio personale, è ancora parecchio acerba e incline al botch, ma può crescere.Darth_Dario ha scritto:Donst fa paurissima. Chi è la tipa che va per la YLC? Akume immagino sia face consolidato. Ma i FIST esistono ancora? Gargano si vede ogni tanto?
Dunkerton? Già rido. Hatfield invece? Vavasseur mi faceva spaccare già alla season 10.Gsquared ha scritto: La tipa che va per la YLC è una rookie, la "intergalactic luchadora". A mio giudizio personale, è ancora parecchio acerba e incline al botch, ma può crescere.
I FIST esistono ancora, e ora sono in quattro: Icarus, Gargano, Chuck Taylor e Sugar Dunkerton, con quest'ultimo che è stato aggregato al gruppo per opera di Wink Vavasseur, il Director of Fun, che con strani calcoli ha rivoluzionato le alleanze del roster prima del King of Trios. Le interazioni tra il face Dunkerton e gli altri tre cocky heel sono esilaranti...
Comunque Gargano si vede spesso!
Hatfield forma ancora i Throwbacks, solo che al posto di Dunkerton c'è Mr.Touchdown Mark Angelosetti, che è un suo parente alla lontana (non mi ricordo precisamente cosa avesse detto Dasher nell'introduzione). Diciamo che anche qui le dinamiche sono del lottatore più esperto e "paterno" rigorosamente "tecnico" e il giovane quarterback irrispettoso e arrogante, con tendenze "rudo". Poi vabbè, al KOT come al solito il terzo era Matt Classic.Darth_Dario ha scritto:
Dunkerton? Già rido. Hatfield invece? Vavasseur mi faceva spaccare già alla season 10.
E' suo cugino.Gsquared ha scritto: Hatfield forma ancora i Throwbacks, solo che al posto di Dunkerton c'è Mr.Touchdown Mark Angelosetti, che è un suo parente alla lontana (non mi ricordo precisamente cosa avesse detto Dasher nell'introduzione). Diciamo che anche qui le dinamiche sono del lottatore più esperto e "paterno" rigorosamente "tecnico" e il giovane quarterback irrispettoso e arrogante, con tendenze "rudo". Poi vabbè, al KOT come al solito il terzo era Matt Classic.