WWE Monday Night RAW | 21/01/2013 | Pre, Live & Post-Show.

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
The master of ROH
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 162 times
Been thanked: 315 times

Re: WWE Monday Night RAW | 21/01/2013 | Pre, Live & Post-Sho

Messaggio da The master of ROH »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Sono alla cerimonia del Dr. Shelby.
Ah capito.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Puntata costruita magnificamente, tutta incentrata sull'incontro verbale tra Punk e Rocky i due si punzecchiano, si girano attorno, finchè si trovano, lo Shield sembra assumere un ruolo grosso in tutto questo.
Come contenuti è nromale al resto, Punk si difende attorno al record, Rocky lo rispetta, Punk odia lui e la gente perchè lui rappresenta la gente, Rocky gli dice che la gente è importante.
Ma il modo in cui l'ha racocntato che è ottimo.

yamazua

Messaggio da yamazua »

In generale una puntata molto buona, per quel che mi riguarda, buon ritmo e non mi ha mai annoiato.
E ha decisamente risvegliato i miei ormoni, tra Punk ipercazzuto, Brad Maddox marpione, Daniel Bryan tenerone e Ziggler che ogni puntata si scopre il culo sempre di più. Alla Royal Rumble rischia di rimanere nudo, secondo i miei speranzosi calcoli.

Buona interazione tra Heyman e Vickie, e il solito pigliaculaggio di Rock, divertente.

Cesaro continua a convincermi sempre di più, e Orton vince dopo il job colossale di settimana scorsa.

Zack Ryder sprofonda negli abissi. :godimento:

Brad Maddox è un figo.

I 3MB sono i migliori low carder da molto tempo a questa parte. Ryback invece rimane statico.

Punk continua a farmi sognare. Promo un po' ripetitivo, ma l'intensità che quest'uomo mette nei promo riesce a lasciarmi di sasso ogni volta.

Ragazzi, quando in un match tra uno dei top heel e un neo-turnato face il più tifato è DOLPH ZIGGLER, allora qualcosa non va. Povero Miz, questo turn è stata la sua rovina. E' non è neanche colpa sua, poverino.

Sembra che sia finita la saga dell'Anger Management. Peccato, adoravo questa storyline e soprattutto il doctor Shelby, che almeno si è beccato un coro durante il segmento. Un ottimo epilogo con abbraccio collettivo, anche se pensavo intervenissero Sandow e Rhodes (il tema della graduation era un invito a nozze per loro)

Divas skippate, non tanto per Kaytlin, ma per la Fox, che ogni tanto dimentico che esista.

Bel promo di Heyman, discreto quello di Rocky, anche se ha praticamente ripetuto i contenuti di 2 settimane fa (che si faccia cambiare il writer personale). E' una costante di questa faida, il Punk superiore a livello di argomenti. Anche se mi piace molto il tema "campione della gente vs quello che ha rigettato la gente".
Lo Shield mi ha gasato.

Barrett non riesco a guardarlo, giuro. Skippato il match, ho visto solo la conclusione e ho gioito per Ziggler.

E la decisione di Vickie a me sinceramente mi rende contento. Se la WWE non è completamente rimbecillita fa entrare Ziggler per primo e lo fa arrivare nei final 4. Che magari non vince neanche, però il biondo DEVE fare bella figura alla Rumble. E rimanere nudo.

Ringraziamo Vince per il botchone, e Punk per avermi fatto ridere. "But I'm clever" :sorridente:

Del Rio comincia ad ingranare, ma vediamo se riuscirà ad essere over anche in arene che non siano strapiene di messicani. Il moonsault non è riuscito e prendere bene Tensai, c'è da dirlo.

E la puntata termina con Cena e il rissone. Cioè, l'idea del segmento ci stava anche (con un Cena che fa il suo solito promo che parte da un argomento che non c'entra un cazzo per arrivare al punto gli ultimi 5 secondi, che a me comincia anche un po' a rompere), però dai, il main event lo meritavano Punk-Rock. Capisco che devi vendere la Rumble per il match a tema, però boh. Evviva Curt Hawkins.

Hickem

Messaggio da Hickem »

The Rock per tre settimane di fila, potrei abituarmici.

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 267 times

Messaggio da Freestyla »

Punk vs Rock non può e non deve terminare alla Rumble. Io voglio scintille come queste ancora per molte, molte settimane.

Cena a confronto di quei due sembra un robottino programmato con due frasette del piffero. Ma possibile non si rendano conto che ormai è di un piattume sconfortante digeribile solo dai bimbiminkia meno svegli?

Bryan e Kane quando termineranno questa pantomima? Me lo chiedo ovviamente per il primo, di cui non ricordo l'ultimo match degno del suo nome, in mezzo a questo mare di segmenti trash.

Hype per la Rumble medio-alto, direi. Basta che non vinca Ryback, mi va bene chiunque.

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 33 times
Been thanked: 113 times

Messaggio da 3:16 »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Puntata costruita magnificamente, tutta incentrata sull'incontro verbale tra Punk e Rocky i due si punzecchiano, si girano attorno, finchè si trovano, lo Shield sembra assumere un ruolo grosso in tutto questo.
Come contenuti è nromale al resto, Punk si difende attorno al record, Rocky lo rispetta, Punk odia lui e la gente perchè lui rappresenta la gente, Rocky gli dice che la gente è importante.
Ma il modo in cui l'ha racocntato che è ottimo.
ohi jeff ti posso chiedere cosa ne pensi del promo di cena?avevo letto delle critiche in giro. Ok che era per la rumble ecc, ma in generale come lo hai trovato? c'è un motivo vero per criticarlo?

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

3:16 ha scritto:
ohi jeff ti posso chiedere cosa ne pensi del promo di cena?avevo letto delle critiche in giro. Ok che era per la rumble ecc, ma in generale come lo hai trovato? c'è un motivo vero per criticarlo?
Così su due piedi ho notato vari punti di lettura, da un lato c'è il concentrarsi su Rocky-Punk che è stato il fulcro della puntata, dall'altro dai comunque a Cena la chiusura della puntata.
Il promo in sè è vuoto, apparentemente, ma c'è un Cena che parla alla gente, parla a tre fuitori distinti della WWE, il bambino, il pubblico comune ed il nerd, è un concetto interessante se vuoi giocare ancora su una rivalità Cena-Punk basata sulla questione del pubblico tirata fuori da inizio anno, in un eventuale Cena-Punk a WM ad esempio, proseguendo sulla strada tracciata.
La critica che si può muovere è che sembra vuoto e fine a se stesso, 5 minuti di blabla per arrivare a dire "vincerò la Rumble", ma può anche essere letto come l'ennesima ruberia verso Punk.
Promo che può diventare chiave nell'eventualità di un Punk vincente su Rocky con quello che comporta, Cena sconfitto da Rocky, Punk batte Rocky, resa dei conti tra i due.

Epocalisse
Città: Carrara

Messaggio da Epocalisse »

CM Punk ‏@CMPunk
I just tried to blow up Vince's head with my mind.

Vi prego, qualcuno faccia una gif !!!!

Epocalisse
Città: Carrara

Messaggio da Epocalisse »

Freestyla ha scritto:Punk vs Rock non può e non deve terminare alla Rumble. Io voglio scintille come queste ancora per molte, molte settimane.

Cena a confronto di quei due sembra un robottino programmato con due frasette del piffero. Ma possibile non si rendano conto che ormai è di un piattume sconfortante digeribile solo dai bimbiminkia meno svegli?

Eh sì certo, vedi il promo a Montreal su CM Punk dove sel'è letteralmente mangiato. Un piattume proprio.

senza contare che programmato un cazzo, fa quasi tutto da solo

Edit: Jeff mi ha dato un'interessante chiave di lettura del promo di Cena, specialmente al capitolo "ennesima ruberia" ... Ci sta tutto
Ri-Edit: Miz - Ziggler mi è piaciuto e non poco

salettone
Has thanked: 44 times
Been thanked: 255 times

Messaggio da salettone »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Così su due piedi ho notato vari punti di lettura, da un lato c'è il concentrarsi su Rocky-Punk che è stato il fulcro della puntata, dall'altro dai comunque a Cena la chiusura della puntata.
Il promo in sè è vuoto, apparentemente, ma c'è un Cena che parla alla gente, parla a tre fuitori distinti della WWE, il bambino, il pubblico comune ed il nerd, è un concetto interessante se vuoi giocare ancora su una rivalità Cena-Punk basata sulla questione del pubblico tirata fuori da inizio anno, in un eventuale Cena-Punk a WM ad esempio, proseguendo sulla strada tracciata.
La critica che si può muovere è che sembra vuoto e fine a se stesso, 5 minuti di blabla per arrivare a dire "vincerò la Rumble", ma può anche essere letto come l'ennesima ruberia verso Punk.
Promo che può diventare chiave nell'eventualità di un Punk vincente su Rocky con quello che comporta, Cena sconfitto da Rocky, Punk batte Rocky, resa dei conti tra i due.
aggiungerei soltanto il cambiamento dell'atteggiamento di Punk, anche solo rispetto a un mesetto fa.
un Punk che chiusa la questione Ryback s é lasciato alle spalle il copione tipico dell'heel codardo e pronto a evitare il confronto; ha accettato la sfida di Rocky e si appresta allo scontro senza alcun timore e straconvinto dei propri mezzi. una evoluzione cominciata con il faccia a faccia di due settimane fa, proseguita con il confronto fisico settimanq scorsa e "terminata" ieri sera con quel promo a muso duro, fatto senza mai abbassare lo sguardo. cosa fatta risaltare ancora di piú dal primissimo piano alla fine del suo promo

Hickem

Messaggio da Hickem »

Il segmento con Bryan e Kane lo vedo in ottica sconfitta alla Rumble. Potrebbero dare la colpa di tutto a questo programma di contenimento della rabbia e uno dei due sfasa (Kane) del tutto.

E' l'unico senso che riesco a trovargli :schifato:

Joy Black
Has thanked: 627 times
Been thanked: 724 times

Messaggio da Joy Black »

Epocalisse ha scritto:CM Punk ‏@CMPunk
I just tried to blow up Vince's head with my mind.
Immagine

:sorridente:

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

yamazua ha scritto:Sembra che sia finita la saga dell'Anger Management. Peccato, adoravo questa storyline e soprattutto il doctor Shelby, che almeno si è beccato un coro durante il segmento. Un ottimo epilogo con abbraccio collettivo, anche se pensavo intervenissero Sandow e Rhodes (il tema della graduation era un invito a nozze per loro)
Lo hanno fatto. Durante la pubblicità.

[youtube][/youtube]

Notare il meraviglioso promo da "anticamerda" (cit. Cab) di Kaitlyn.

Hickem

Messaggio da Hickem »

Il Last Man Standing puzza di cashing da parte di Ziggler..

Joy Black
Has thanked: 627 times
Been thanked: 724 times

Messaggio da Joy Black »

Immagine

La faccia di Kane>>>>>Universo
I capelli di Bryan>>>>>>Multiverso

Rispondi