Baboden ha scritto:
Ma anche secondo me è elettrizzante, non vorrei venire frainteso.
Ma l'elettricità è dovuta più al livello eccelso dei due (e ribadisco la forma di Rocky) che ad una "struttura del feud" che mi porti a non vedere l'ora di vederli scannare.
Semplificando, avrei avuto forse "più hype" se dopo un paio di scontri verbali e scaramucce, si fosse giunti all'ultima puntata con uno showdown sul ring tra loro due, con magari un assaggino di quello che vedremo domenica.
Lo Shield, ripeto, per quanto mi riguarda, ha spostato un pò l'attenzione da quello che doveva essere il fulcro: Punk e Rock.
L'unico motivo che mi viene in mente, è che Punk e The Rock incroceranno le loro strade anche dopo la Rumble dato che le cose da dire e da fare, tra loro, non voglio credere che vengano liquidate così.
La struttura, non è lineare. L'escalation che ti auguravi c'è, ma non procede nella maniera classica, la più facilmente riconoscibile. E' un bene? Non saprei, ma che sia stato fatto per 'strascico', è piuttosto probabile. Punk doveva riscattare il vero se stesso, l'ha fatto chiarificando il piano dello scontro con Rocky (la prima settimana), passando ai fatti, scelta quasi obbligata, la seconda settimana. Si doveva ripristinare, presentare al pubblico un Punk al livello del suo avversario (e ci sono riusciti perfettamente mi pare, basta leggere i commenti di... tutti), ed alle parole dovevano subitissimo seguire
i fatti (preannunciati nella stessa puntata).
Ciò che è accaduto lunedì potrebbe sembrare un passo indietro, lo comprendo, ma a ben vedere (o leggere), non hanno fatto altro che alzare ancor di più 'il tono' della contesa.
Davvero non si può chiedere più aderenza di questa, a Punk e Rocky, nelle parole e nelle azioni. Almeno fino ad ora.