Karran ha scritto:La cosa "sorprendente" è vedere come Cena sia stato completamente "oscurato" dal feud Punk-Rocky.
Mi riferisco all'attenzione della gente, sia chiaro: focalizzatasi quasi totalmente sui due, Cena sembra quasi "uno dei tanti". E questo la dice lunga!
Freestyla ha scritto:Punk vs Rock non può e non deve terminare alla Rumble. Io voglio scintille come queste ancora per molte, molte settimane.
Cena a confronto di quei due sembra un robottino programmato con due frasette del piffero. Ma possibile non si rendano conto che ormai è di un piattume sconfortante digeribile solo dai bimbiminkia meno svegli?
Bryan e Kane quando termineranno questa pantomima? Me lo chiedo ovviamente per il primo, di cui non ricordo l'ultimo match degno del suo nome, in mezzo a questo mare di segmenti trash.
Hype per la Rumble medio-alto, direi. Basta che non vinca Ryback, mi va bene chiunque.
Era riferito per lo più alla effettiva caratura dei personaggi in gioco. Ovvio per Rocky, conferma (casomai ce ne dovesse essere bisogno) che Punk è su un altro livello..... lo stesso livello di grandi nomi del passato.
A me questo Cena che vaga senza meta mi da l'inquietante sensazione che vincerà la Rumble.
O in qualche maniera lo tirano in mezzo con Punk e Rock.
E sinceramente preferivo vedere a WM la rivincita di Punk (nel caso perdesse alla RR).
Più che Cena io ho trovato onestamente imbarazzante tutto il segmento finale, mal recitato, stucchevole, tempistiche totalmente cannate.
Bruttura fortunatamente riequilibrata dall'ottimo duo Punk-Rock.
ZodiacKiller ha scritto:A me questo Cena che vaga senza meta mi da l'inquietante sensazione che vincerà la Rumble.
O in qualche maniera lo tirano in mezzo con Punk e Rock.
E sinceramente preferivo vedere a WM la rivincita di Punk (nel caso perdesse alla RR).
Beh... se è vero, come qualcuno sembra auspicarsi, che Rocky/Punk andrà avanti oltre la RR, direi che ci si spiana verosimilmente la via per un TT. Finale che, per inciso, non preferirei.
3:16 ha scritto:ma sbaglio o si è visto un ryback più "umano"?
Io invece ho notato che nella gazzarra finale è entrato coi jobberoni,cioè tra la gente che si candidava hanno avuto più spazio i PTP che lui,il che è un bene eh però mi ha fatto strano.
Mi pare evidente che Dolph arriverà negli ultimi quattro nel Rumble match.
Cioè, non evidente nel senso di spoilerato, evidente nel senso che lo Show Off offrirà la prestazione della serata, ma non gli basterà per vincere.
E potrebbe anche farlo da World Heavyweight Champion.
E magari inizierà pure un feud per lui.
E magari potrebbe anche essere con Ryback, per sfociare in uno 1 vs 1 per il titolo a WM.
E Ryback potrebbe proprio vincerlo.
A Lad Insane ha scritto:Mi pare evidente che Dolph arriverà negli ultimi quattro nel Rumble match.
Cioè, non evidente nel senso di spoilerato, evidente nel senso che lo Show Off offrirà la prestazione della serata, ma non gli basterà per vincere.
E potrebbe anche farlo da World Heavyweight Champion.
E magari inizierà pure un feud per lui.
E magari potrebbe anche essere con Ryback, per sfociare in uno 1 vs 1 per il titolo a WM.
E Ryback potrebbe proprio vincerlo.
Non so, io la butto lì.
Con un incasso su Del Rio non credo che poi partecipi alla Rumble,non avrebbe senso.
celticwarrior87 ha scritto:
Con un incasso su Del Rio non credo che poi partecipi alla Rumble,non avrebbe senso.
"Sono lo Show Off, mi scopo AJ Lee mentre Big E Langston ci guarda e si tocca e vincerò la Rumble per unificare i due titoli! I Phoenix Suns sono pieni di frocoi!"
A Lad Insane ha scritto:
"Sono lo Show Off, mi scopo AJ Lee mentre Big E Langston ci guarda e si tocca e vincerò la Rumble per unificare i due titoli! I Phoenix Suns sono pieni di frocoi!"
Se la mette davvero così, giuro che divento suo blindmark!
A Lad Insane ha scritto:
Langston che si tocca
Secondo me non cambia espressione neanche in quelle situazioni.