WWE Monday Night RAW | 21/01/2013 | Pre, Live & Post-Show.

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Giant92
Città: Catania
Has thanked: 342 times
Been thanked: 299 times

Re: WWE Monday Night RAW | 21/01/2013 | Pre, Live & Post-Sho

Messaggio da Giant92 »

Ormai Ziggler lo ritengo sicuramente pronto a incassare e fare un regno convincente da WHC, ma la vittoria di Del Rio mi ha abbastanza spiazzato.
A questo punto non ritengo necessario, anzi sarebbe deleterio, l'immediato incasso della valigetta, visto che Dolph ha tempo fino a Luglio.
Inoltre ritengo che per ora la priorità sia di far affermare Del Rio con un regno convincente e di mantenere Ziggler sulla cresta dell'onda facendogli sfornare ottime prestazioni come probabilmente farà alla Rumble.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

DF PUNK ha scritto:Io Ziggler vs Del Rio me lo giocherei a Wrestlemania con Del Rio campione e la valigetta ancora non incassata. Questo perchè oramai vedo difficile un coinvolgimento di Bryan nella zona titolata, in questo momento, se non come partecipante in una chamber
Lo sai che ci avevo pensato pure io? Del Rio vince al termine di una battaglia epica, Ziggler lo mette KO con la valigetta ed incassa, vincendo. :idea:

:intelligente:

Anche se ci ho abbastanza ripensato perché mi sembra un po' un'idea del cazzo.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 186 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

RobLP ha scritto:
Lo sai che ci avevo pensato pure io? Del Rio vince al termine di una battaglia epica, Ziggler lo mette KO con la valigetta ed incassa, vincendo. :idea:

Invece mi piacerebbe, sarebbe diverso dal solito incasso e ci consegnerebbe uno Ziggler abile stratega.Magari con Ziggler che imposta l'intero match con l'unico intento di far male all'avversario fregandosene del risultato e lottando ai limiti del regolamento, con continui conti di 4 alle corde ecc...

Attitude

Messaggio da Attitude »

Non sarebbe male quest'ultima idea, a condizione che però una vittoria netta per Ziggler (anche sporca ma netta) arrivi già la volta dopo.
Così avresti un buon match a livello lottato, una difesa del campione, una sorpresa (se il segmento viene fatto bene: musica di Del Rio, ADR sale sull'angolo del ring, festeggia, abbraccio con Rodriguez, complimenti vari, etc. e quando tutti sono pronti al match successivo, attacco di Ziggler ed inizio di una nuova, breve contesa), ed il risultato finale, Ziggler che sale al top (di SD perlomeno).

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

RobLP ha scritto:

Io penso che invece è uno scenario che prima o poi in WWE potranno proporre, sarebbe comunque "una novità" come scenario.

Poche volte si sono presentate opportunità del genere, con Batista-Edge nel 2005 e con Bryan-Henry a fine 2011 se non erro, giusto?

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

.Tarver ha scritto:
Io penso che invece è uno scenario che prima o poi in WWE potranno proporre, sarebbe comunque "una novità" come scenario.

Poche volte si sono presentate opportunità del genere, con Batista-Edge nel 2005 e con Bryan-Henry a fine 2011 se non erro, giusto?
Sì, era capitato anche in quei casi. È che non sono proprio convinto che la cosa si verifichi con Ziggler perché sarebbe un po' strano per il suo character... però boh, magari mi smentiscono.

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

DF PUNK ha scritto:Io Ziggler vs Del Rio me lo giocherei a Wrestlemania con Del Rio campione e la valigetta ancora non incassata. Questo perchè oramai vedo difficile un coinvolgimento di Bryan nella zona titolata, in questo momento, se non come partecipante in una chamber
Io invece la penso come Baboden e, in questo momento, vedo assai poco vantaggioso un feud tra i due perchè entrambi hanno più da perdere che da guadagnare.
Ragion per cui spero che Bryan (anche se, come hai già scritto tu, è molto difficile) possa tornare nel giro del WHT e affrontare Del Rio a Wrestlemania.
Poi, nei prossimi mesi, Dolph potrà benissimo incassare su un Bryan nel frattempo diventato campione e dare così vita a un interessantissimo Bryan Vs Ziggler che, sicuramente, porterà al biondo molti più vantaggi di quelli che avrebbe avuto affrontando Alberto.

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

RobLP ha scritto:
Sì, era capitato anche in quei casi. È che non sono proprio convinto che la cosa si verifichi con Ziggler perché sarebbe un po' strano per il suo character... però boh, magari mi smentiscono.
E invece penso che da uno scenario simile (qualunque sia il suo avversario, ovvio che se ci metti di fronte un Bryan o un Del Rio ti viene fuori un match molto buono) ne possano trarre giovamento tutti.

In primis l'ex campione che avrebbe dalla sua una vittoria e un'ottima prova con un gran match. La sconfitta "di rapina" non toglierebbe nulla.
Poi gioverebbe a Ziggler, anche lui protagonista di una ottima prestazione e poi la vittoria del titolo.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 186 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Mi ha anticipato Traver. Da questo scenario ne uscirebbero tutti bene, Ziggler potrebbe coronare la sua rincorsa al titolo, Del Rio lascerebbe il titolo in modo indolore e sicuramente meno banale del classico cash in. Sulla qualità del match non credo ci sia da discutere, mentre sul feud dipende molto dalle aspettative. Se ci si aspetta una storyline complessa e innovativa è chiaro che si dovrebbe puntare su altro, ma visto che si parla del quarto match per importanza , probabilmente , direi che potrebbe venir su bene, si potrebbe puntare sui precedenti fallimenti di Del Rio (tipo Ziggler/Y2J) e sul dubbio riguardo all'incasso del MITB (senza dilungarmi troppo visto che si parla comunque di pippe mentali).

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

Comunque ecco l'ultimo rumor sul motivo della conquista del titolo da parte di Alberto:

"It’s no secret within WWE that Alberto Del Rio’s World Heavyweight Title push is tied into Cain Velasquez winning the UFC Heavyweight Title and doing a shockingly big number on pay-per-view.

Del Rio’s title win happened about a week after WWE became aware that the UFC show with Latin Superstar Velasquez winning did a lot better than expected going in."

Source: Wrestling Observer Newsletter

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 33 times
Been thanked: 113 times

Messaggio da 3:16 »

L'idea di un Ziggler che va a WM con la valigetta attira pesantemente. Però vederlo incassare al ppv omonimo ,o comunque li vicino, mi gaserebbe ancor di più.

cmq per me Ziggler - Del Rio è scritto.
Ultima modifica di 3:16 il 24/01/2013, 18:43, modificato 1 volta in totale.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2565 times
Been thanked: 553 times

Messaggio da Delphi »

Questa puntata mi è piaciuta un po' meno rispetto alle ultime.
Però il segmento degli Hell No laureati mi è piaciuto tantissimo :divertito1:
E poi quello fra The Rock e CM Punk mi è piaciuto molto, anche se questa settimana si sono entrambi spostati sul classico "Io sono il Campione del Mondo e ti batterò"/"Io vincerò il Titolo del Mondo", rispetto ai promo precedenti.
Molto bello l'attacco dello Shield, e ho apprezzato molto l'idea di mettere CM Punk in alto, come a simboleggiare il suo distacco dai fans, dal ring, e la sua convinta superiorità nei confronti degli altri.
Invece il promo di John Cena è stato orribile, a mio avviso (ma vedo che non sono l'unico a pensarlo).
Ho trovato stupido e ridicolo il voler interagire con i fans, anche offensivo (soprattutto quando ha detto che quel tizio aveva le bambole gonfiabili :- ), ed inutile.
Poi il senso era questo: di solito la domenica ognuno fa qualcosa di diverso, ma questa domenica faremo tutti la stessa cosa.
E per gli altri PPV invece non è la stessa cosa allora? :LOL:
Secondo me ha cercato di inserirsi nei binari di CM Punk, che fa riferimenti a situazioni realistiche e quotidiane nell'interagire con i fans, ma non ci è riuscito.
Secondo me avrebbero potuto chiudere lo show con il segmento di The Rock e CM Punk, anche se capisco che la motivazione di mettere il promo di Cena con conseguente rissa generale sia stata quella di dare risalto alla rissa reale, che quest'anno rischia paradossalmente di attirare di meno rispetto al match per il WWE Title (ed è bello poter pensare questo, dopo i tantissimi mesi in cui il WWE Title è stato messo in secondo piano).

Rispondi