lo hanno appena detto!...servisse a qualcosa votarecerusfaction ha scritto:fanno scaricare la loro cazzo di app e poi non riescono nemmeno a supportare il grande flusso di voti
WWE Monday Night RAW | 04/02/2013 | Pre, Live & Post-Show.
- TheÐegeneratɵdX
Re: WWE Monday Night RAW | 04/02/2013 | Pre, Live & Post-Sho
Che piattume Del Rio.
Imbarazzante la superficialità dei contenuti di questo promo.
-
Jeffreynerohardy
Prego di non vedere lui e Ryback a WrestlemaniaTheÐegeneratɵdX ha scritto:Che piattume Del Rio.
Mi sa che mi toccheranno entrambi

- CM PUNK BITW93
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 161 times
Magari l'uno contro l'altro per il titoloJeffreynerohardy ha scritto: Prego di non vedere lui e Ryback a Wrestlemania
Mi sa che mi toccheranno entrambi

- lucacipriani
- Città: Milano
- Has thanked: 1 time
- Contatta:
si infatti, non mi sta piacendo per niente, al contrario di big show che sta facendo sempre ottimi promo, se non fossimo a ridosso di WM si meriterebbe di rivincere il titolo a EC contro del rio.TheÐegeneratɵdX ha scritto:Che piattume Del Rio.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 161 times
Non si fanno mai questi discorsi "è nel main event a causa di un infortunio"...pjorn e stambeit ha scritto: Si ma tieni presente che Ryback è nel main event anche per via dell'infortunio di Cena di qualche mese fa, ed è over anche grazie al feud contro Punk, una volta che finirà questo suo push, che gli fai fare date le sue mediocri capacita? A sto punto meglio puntare su un Cesaro che, salvo incidenti o avvenimenti "esterni", al main event ci arriverà e meritatamente anche.
Metà o più dei main eventer consacrati è diventata tale approfittando dell'assenza per infortunio di qualche top star. Io poi trovo difficile pensare che avremmo visto SOLO Punk-Cena fino al Rumble...
Ryback resterà nei piani alti finchè non diventerà campione, è il suo destino, può succedere dopo Wm ma prima o poi accadrà.
-
Jeffreynerohardy
Il titolo sarebbe l'unico modo per creare un briciolo d'interesseColosso ha scritto:
Magari l'uno contro l'altro per il titolo
E io potrei rilassarmi una decina di minuti
Perfetto, ora manca solo la vittoria di Rey e benvenuti alla notte dei morti viventi

- DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 97 times
- Been thanked: 44 times
- lucacipriani
- Città: Milano
- Has thanked: 1 time
- Contatta:
volevi mysterio?DenisPirola ha scritto:
No !

- cerusfaction
- Città: Pavia
- pjorn e stambeit
- Città: Modugno
Colosso ha scritto:
Non si fanno mai questi discorsi "è nel main event a causa di un infortunio"...
Metà o più dei main eventer consacrati è diventata tale approfittando dell'assenza per infortunio di qualche top star. Io poi trovo difficile pensare che avremmo visto SOLO Punk-Cena fino al Rumble...
Ryback resterà nei piani alti finchè non diventerà campione, è il suo destino, può succedere dopo Wm ma prima o poi accadrà.
Non si fanno mai cosa? E' la verità, Ryback è lì per quel motivo. Magari posso concordare con te che l'infortunio del main eventer di turno possa dare quello slancio definitivo verso l'alto a qualcuno fino ad allora "coperto", però il potenziale main eventer deve avere una base sotto, e lo squashare jobber a caso e l'unica vittoria un pò di prestigio che era stata contro Miz, mi sembra un pò pochino, poichè appena perderà in maniera pulita un match, verrà a distruggersi tutta la sua sopravvalutata aura di invincibilità.
E non gufarlo pure te povero Ryback, che già hai previsto sto destino a Clay, Jackson e Ryan e si vede poi com'è andata.

Intanto per il tuo gaudio è tornato Henry