WWE Monday Night RAW | 04/02/2013 | Pre, Live & Post-Show.
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 302 times
- Been thanked: 429 times
Re: WWE Monday Night RAW | 04/02/2013 | Pre, Live & Post-Sho
Chiedo ufficialmente scusa per aver dato il pretesto al principe per partire con le sue seghe mentali...
Se non si fosse capito, stavo scherzando... non me ne frega una cippa di fare fantawrestling...
Se non si fosse capito, stavo scherzando... non me ne frega una cippa di fare fantawrestling...
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Lq qual cosa implicherebbe una sconfitta per ADR per l'incasso del MITB e lo ucciderebbe, visto che questo Ziggler non è tipo da incasso alla RVD o Cena.BestintheWorld1982 ha scritto: ci sarebbe Ziggler
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 114 times
giusta obiezioneJeff Hardy 18 ha scritto:
Lq qual cosa implicherebbe una sconfitta per ADR per l'incasso del MITB e lo ucciderebbe, visto che questo Ziggler non è tipo da incasso alla RVD o Cena.
- salettone
- Has thanked: 44 times
- Been thanked: 255 times
devo aver visto un altro show.
perché quello che ho guardato io non mi è dispiaciuto per niente, anzi ha avuto i suoi bei momenti, invece a quanto leggo sul forum è stata una puntata di merda liquida.
condivido il pensiero di Blingo su Miz e tutto il segmento. fatto bene è ha dato un senso a tutto, compreso il ritorno di Brock. Heyman che urla a Miz di andarsene è stupendo.
Punk-Jericho mi ha fomentato non poco. avessero fatto qualcosa del genere con Rocky alla Rumble, avrei digerito meglio il match.
segmento finale fatto bene, con i face che per battere lo Shield sono dovuti ricorrere alle loro stesse tattiche.
il post match di Daniel-Mysterio mi ha dato la sensazione che Rey-rey possa essere stato beccato di nuovo in fallo. ma da quanto leggo è stato inserito nella chamber o sbaglio?
per ADR, una volta abbandonati TX, FL, CA e compagnia cantante, è già finita "l'onda latina"? non mi è sembrato granché over a sto giro
perché quello che ho guardato io non mi è dispiaciuto per niente, anzi ha avuto i suoi bei momenti, invece a quanto leggo sul forum è stata una puntata di merda liquida.
condivido il pensiero di Blingo su Miz e tutto il segmento. fatto bene è ha dato un senso a tutto, compreso il ritorno di Brock. Heyman che urla a Miz di andarsene è stupendo.
Punk-Jericho mi ha fomentato non poco. avessero fatto qualcosa del genere con Rocky alla Rumble, avrei digerito meglio il match.
segmento finale fatto bene, con i face che per battere lo Shield sono dovuti ricorrere alle loro stesse tattiche.
il post match di Daniel-Mysterio mi ha dato la sensazione che Rey-rey possa essere stato beccato di nuovo in fallo. ma da quanto leggo è stato inserito nella chamber o sbaglio?
per ADR, una volta abbandonati TX, FL, CA e compagnia cantante, è già finita "l'onda latina"? non mi è sembrato granché over a sto giro
Ultima modifica di salettone il 05/02/2013, 12:56, modificato 1 volta in totale.
- BestintheWorld1982
WWE.com da lui, Bryan & Orton come già inserit nell'EC, non è escluso che a sd venga tplto dopo l'attacco di Henry, dopo la RR si diceva che ancora non avese risolto i problemi personali e che dopo lo sd a S.Diego si sarebbe ripreso una pausa, vediamo sta notte ai taping che succedesalettone ha scritto:devo aver visto un altro show.
- Jeff Hardy 18
Ma Henry ci entra per forza, una Chamber deve avere power e momenti più "da volo", per quello un Henry ci deve entrare (togliendo Khali per lo meno, che non si regge più in piedi), anche un Kane ci deve entrare come anche uno Sheamus (a meno di non giocarsi l'eventuale match con lo Shield) e se le intenzioni rimangono quelle di fare un feud con Orton (come sembrava mostrare alcuni momenti di inizio anno) avrà il suo ruolino nel contesto.
- BestintheWorld1982
il 3vs3 è pressochè certo, gli altri 3 posti credo andranno ad Henry, Kane & Swagger, bisogna vedere se il nano resta dentro o lascia il posto a qualcun'altroJeff Hardy 18 ha scritto:Ma Henry ci entra per forza, una Chamber deve avere power e momenti più "da volo", per quello un Henry ci deve entrare (togliendo Khali per lo meno, che non si regge più in piedi), anche un Kane ci deve entrare come anche uno Sheamus (a meno di non giocarsi l'eventuale match con lo Shield) e se le intenzioni rimangono quelle di fare un feud con Orton (come sembrava mostrare alcuni momenti di inizio anno) avrà il suo ruolino nel contesto.
- Jeff Hardy 18
Sempre detto da Ganzerli?BestintheWorld1982 ha scritto:
il 3vs3 è pressochè certo, gli altri 3 posti credo andranno ad Henry, Kane & Swagger, bisogna vedere se il nano resta dentro o lascia il posto a qualcun'altro
- BestintheWorld1982
no, ma magari sta sera nel radio show la penserà come meJeff Hardy 18 ha scritto:
Sempre detto da Ganzerli?

Cena, Ryback & Sheamus vs. The Shield comunque è ufficiale.
- CM PUNK BITW93
Puntata di transizione, dovuta anche all' assenza di the rock , con ottimo Punk vs Jericho
- Scorpion_Deathlock
bisognerebbe clonare lesnar..ha una presenza scenica veramente mostruosa..mette proprio paura..da notare la facilità con cui ha sollevato i divani..se penso che ryback ha faticato per sollevarli 

- lucacipriani
- Contatta:
vabbè che sono di polistirolo...Scorpion_Deathlock ha scritto:bisognerebbe clonare lesnar..ha una presenza scenica veramente mostruosa..mette proprio paura..da notare la facilità con cui ha sollevato i divani..se penso che ryback ha faticato per sollevarli
- Joy Black
- Has thanked: 627 times
- Been thanked: 724 times
Qualcuno ha il video (o una gif) di quello di Punk che strappa il cartellone al bimbo con su scritto "Oggi è il mio compleanno"?
Momento Epico!

Momento Epico!