WWE Monday Night RAW | 04/02/2013 | Pre, Live & Post-Show.
- Sacopus
- Città: Roma
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 95 times
Re: WWE Monday Night RAW | 04/02/2013 | Pre, Live & Post-Sho
L'attacco di Cena & Co. è stato anche psicologico.
Per la prima volta lo Shield subisce la parte della preda e non del predatore .
E infatti il risultato alla fine è vincente.
E' stato veramente intelligente utilizzare contro l'inarrestabile Shield le sue stesse tecniche.
Anche se come detto a Jeff , mi è anche sembrato un modo nuovo da parte degli avversari di Ambrose & Co. di provare a sconfiggere i tre ragazzi di NXT.
Per la prima volta lo Shield subisce la parte della preda e non del predatore .
E infatti il risultato alla fine è vincente.
E' stato veramente intelligente utilizzare contro l'inarrestabile Shield le sue stesse tecniche.
Anche se come detto a Jeff , mi è anche sembrato un modo nuovo da parte degli avversari di Ambrose & Co. di provare a sconfiggere i tre ragazzi di NXT.
- DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 97 times
- Been thanked: 44 times
- Sacopus
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 95 times
Se la WWE ha l'occhio lungo sulla tua ultima frase potrebbe costruirci ad hoc un promo da parte di Ambrose.Jeff Hardy 18 ha scritto:Più che altro non sono stati "sconfitti", anzi Cena voleva chiamarli fuori ed affrontarli (come fece Punk) eppure alla fine ha scelto di intervenire per difendere Maddox con i mezzi loro.
Cosa che richiama al classico "paradosso" di Cena, dice di agire per il bene, eppure quando serve scende a livelli più bassi (riprendendo ad esempio le imbeccate di Punk nel periodo del Nexus).
"Parli di giustizia e di fermarci , ma per farlo ti abbassi al nostro livello che tanto critichi".
Sarebbe una prova per cercare un evoluzione nel personaggio Cena.
- RaterRStar
- Contatta:
infatti è stato intelligente ma si è notato che più di tanto non hanno subito, ciò delinea che si è giusto addentrarsi nelle tattiche nemiche ma bisogna anche saperle attuare nella maniera più rapida ed efficiente possibile, cosa che ancora non sono stati capaci a fare, tutto ciò è meraviglioso comunque.Jeff Hardy 18 ha scritto:Più che altro non sono stati "sconfitti", anzi Cena voleva chiamarli fuori ed affrontarli (come fece Punk) eppure alla fine ha scelto di intervenire per difendere Maddox con i mezzi loro.
Cosa che richiama al classico "paradosso" di Cena, dice di agire per il bene, eppure quando serve scende a livelli più bassi (riprendendo ad esempio le imbeccate di Punk nel periodo del Nexus).
- Bruiser BR
Credo si sia cercato quello, l'effetto. E ha funzionato. Magari mi sbaglio eh, ma non credo fosse qualcosa più di quello, vedremo nelle prossime puntate.King of Bling Bling ha scritto:Però l'inversione di ruoli in sé è veramente tanto semplice quanto d'effetto.
È il sunto del concetto di "Basta poco, che ce vò?" di covattiana memoria applicato al wrestling.
- salettone
- Has thanked: 44 times
- Been thanked: 255 times
che poi in realtá Cena e company non sono accorsi in difesa di Maddox, ma solo per attaccare lo Shield. il capovolgimento dei ruoli, che da un lato mostra come i tre face si siano dovuti "arrendere" al dover usare gli stessi mezzi del nemico. ma dall'altro palesa come il trio di NXT sia tatticamente piú preparato a questo genere di assalti, puntando piú all'imboscata sulla singola preda che ad un attacco frontale.Jeff Hardy 18 ha scritto:Più che altro non sono stati "sconfitti", anzi Cena voleva chiamarli fuori ed affrontarli (come fece Punk) eppure alla fine ha scelto di intervenire per difendere Maddox con i mezzi loro.
attacco frontale che é stato portato da Cena, Sheamus e Rycoso che alla fine dei conti non ha sortito neache l'effetto sperato, visto che lo Shield se ne andato sulle proprie gambe e senza andare neanche troppo in difficoltá, pur trovandosi di fronte i tre markatamente piú forti del roster
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Ormai sta diventando una specie di cliché di questo forum che i cosiddetti livers eseguano l'"Arrive. Say #WWEmerda. Leave.", poi il giorno dopo tornino le persone un po' più assennate e si ristabilisce la normalità. Vabbè.
Puntata buona, che maschera l'assenza del WWE Champion in maniera magistrale. Punk continua ad esprimersi su livelli di eccellenza al microfono e ora, dopo qualche settimana di inevitabile insicurezza, è tornato a spaccare culi anche sul ring. Punk vs Jericho >>>>>>>>>>>>>>>>>, lo dico da Wrestlemania. Quel "First it was overrated, now it's awesome. Sit down marks" mi ha ripagato di molte cose. Punk idolo. Jericho manco ne parlo, tanto è talmente incredibile che non c'è nemmeno bisogno di menzionarlo. Fossi nei panni di Ziggler (strana assenza la sua) vorrei che il feud con Jericho continuasse fino all'ultimo secondo dello stint di Y2J in WWE.
Non comprendo le critiche a Miz. A parte il fatto che in questo forum c'è una sorta di tendenza continua a ricordare solo le cose pessime di Miz e non quelle buone, ma poi la situazione attuale non è colpa sua. Il suo turn debolissimo aveva preso una minima parvenza di direzione dopo le Survivor Series, ma il tutto è finito bruscamente e ora The Miz non è altro che una sorta di Ryan Seacrest dei poveri. È diventato una specie di MizTV continuo e non per colpa sua, dato che poi i momenti in cui deve vendere bene ci sono eccome. E potrei menzionarvi almeno 5 MizTV che negli ultimi tempi sono stati catalizzatori di storyline o che hanno contribuito a portarle avanti. Se gli dessero qualcosa d'interessante da fare, Miz avrebbe tutte le carte in regola per riprendersi.
Così come non capisco chi ancora riesce a parlare positivamente di Ryback. Sul ring ci sono stati dei miglioramenti, ma io ribadisco ciò che dico ormai da mesi: è inaccettabile che per pushare nel main event qualcuno i match debbano essere costruiti INTERAMENTE su di lui e sui suoi evidenti limiti, costringendo gli altri (CM Punk, Antonio Cesaro) a farsi il culo come una capanna per mascherare il tutto. Colosso è patologico e lo sappiamo, "i suoi ultimi match non sono stati male". E grazie, non ha fatto niente, si sono limitati a metterlo lì e a fargli fare due cose in croce. I suoi problemi di cardio continuano ad essere drammatici, verso la fine del match con Cesaro (9 minuti) ansimava come una balenottera spiaggiata. Non è questo che fa un main eventer. "Non sarà mai un midcarder", ci ammonisce l'impareggiabile Colosso. Ed invece basta aspettare che la pazienza del creative team WWE termini per vedere il buon Ryback precipitare nelle gerarchie. Quindi poco tempo.
Swagger... boh. Sicuramente è più convincente di prima, però io non l'ho mai trovato minimamente interessante e continuo a non trovarlo tale. Non che sia scarso eh, perché non lo è, ma continuo ad avere seri dubbi su di lui. Vediamo che combina ad Elimination Chamber.
Non so chi è che parlava di fine dell'appoggio del pubblico per Alberto Del Rio... a me non sembra proprio. Non avrà ricevuto questa ovazione enorme al suo ingresso, ma l'appoggio del pubblico ce l'ha. Basta pensare al "SI" di metà match. Poi gran parte dei pop li suscita Rodriguez, che era assente. Ecco, la cosa più positiva di Del Rio in questa puntata è che, contrariamente a quanto accadeva quand'era heel, nonostante l'assenza del suo annunciatore Del Rio non è tornato l'essere anonimo e apatico che sembrava prima. Adesso ha una sua sorta di character (sempre molto abbozzato eh, niente di che) che sta portando avanti in qualche modo. Aspetto la fine della faida con Big Show che sancirà la fine del suo claudicante turn per giudicare meglio. Però è quantomeno esilarante che ora che è face Del Rio si sia trasformato in una specie di tamarro che va in giro in tuta ed entra senza macchina
Che strane idee che si fa la WWE a volte.
Rey Mysterio ha messo su un match quantomeno buono con Daniel Bryan. Però non ho notato le solite schiere di gente pronte a notarlo, forse perché stavolta aveva fatto qualcosa di decente e non di pessimo. Ma forse sono troppo malpensante.
Mark Henry.
Belli i rumor che lo volevano dimagrito, più in forma, bla bla bla bla... Mi è sembrato una specie di orca assassina senza alcuna mobilità a primo impatto. La maglietta che aveva sembrava uno di quei completini premaman che si mettono le donne incinte.
Io il promo di Maddox non ho capito a cosa dovesse servire. Mi è parso un po' confusionario e pure i fan non sapevano se dovessero fischiarlo perché pagato da Paul Heyman o applaudirlo perché si opponeva allo Shield. Boh.
Puntata buona, che maschera l'assenza del WWE Champion in maniera magistrale. Punk continua ad esprimersi su livelli di eccellenza al microfono e ora, dopo qualche settimana di inevitabile insicurezza, è tornato a spaccare culi anche sul ring. Punk vs Jericho >>>>>>>>>>>>>>>>>, lo dico da Wrestlemania. Quel "First it was overrated, now it's awesome. Sit down marks" mi ha ripagato di molte cose. Punk idolo. Jericho manco ne parlo, tanto è talmente incredibile che non c'è nemmeno bisogno di menzionarlo. Fossi nei panni di Ziggler (strana assenza la sua) vorrei che il feud con Jericho continuasse fino all'ultimo secondo dello stint di Y2J in WWE.
Non comprendo le critiche a Miz. A parte il fatto che in questo forum c'è una sorta di tendenza continua a ricordare solo le cose pessime di Miz e non quelle buone, ma poi la situazione attuale non è colpa sua. Il suo turn debolissimo aveva preso una minima parvenza di direzione dopo le Survivor Series, ma il tutto è finito bruscamente e ora The Miz non è altro che una sorta di Ryan Seacrest dei poveri. È diventato una specie di MizTV continuo e non per colpa sua, dato che poi i momenti in cui deve vendere bene ci sono eccome. E potrei menzionarvi almeno 5 MizTV che negli ultimi tempi sono stati catalizzatori di storyline o che hanno contribuito a portarle avanti. Se gli dessero qualcosa d'interessante da fare, Miz avrebbe tutte le carte in regola per riprendersi.
Così come non capisco chi ancora riesce a parlare positivamente di Ryback. Sul ring ci sono stati dei miglioramenti, ma io ribadisco ciò che dico ormai da mesi: è inaccettabile che per pushare nel main event qualcuno i match debbano essere costruiti INTERAMENTE su di lui e sui suoi evidenti limiti, costringendo gli altri (CM Punk, Antonio Cesaro) a farsi il culo come una capanna per mascherare il tutto. Colosso è patologico e lo sappiamo, "i suoi ultimi match non sono stati male". E grazie, non ha fatto niente, si sono limitati a metterlo lì e a fargli fare due cose in croce. I suoi problemi di cardio continuano ad essere drammatici, verso la fine del match con Cesaro (9 minuti) ansimava come una balenottera spiaggiata. Non è questo che fa un main eventer. "Non sarà mai un midcarder", ci ammonisce l'impareggiabile Colosso. Ed invece basta aspettare che la pazienza del creative team WWE termini per vedere il buon Ryback precipitare nelle gerarchie. Quindi poco tempo.
Swagger... boh. Sicuramente è più convincente di prima, però io non l'ho mai trovato minimamente interessante e continuo a non trovarlo tale. Non che sia scarso eh, perché non lo è, ma continuo ad avere seri dubbi su di lui. Vediamo che combina ad Elimination Chamber.
Non so chi è che parlava di fine dell'appoggio del pubblico per Alberto Del Rio... a me non sembra proprio. Non avrà ricevuto questa ovazione enorme al suo ingresso, ma l'appoggio del pubblico ce l'ha. Basta pensare al "SI" di metà match. Poi gran parte dei pop li suscita Rodriguez, che era assente. Ecco, la cosa più positiva di Del Rio in questa puntata è che, contrariamente a quanto accadeva quand'era heel, nonostante l'assenza del suo annunciatore Del Rio non è tornato l'essere anonimo e apatico che sembrava prima. Adesso ha una sua sorta di character (sempre molto abbozzato eh, niente di che) che sta portando avanti in qualche modo. Aspetto la fine della faida con Big Show che sancirà la fine del suo claudicante turn per giudicare meglio. Però è quantomeno esilarante che ora che è face Del Rio si sia trasformato in una specie di tamarro che va in giro in tuta ed entra senza macchina
Che strane idee che si fa la WWE a volte.Rey Mysterio ha messo su un match quantomeno buono con Daniel Bryan. Però non ho notato le solite schiere di gente pronte a notarlo, forse perché stavolta aveva fatto qualcosa di decente e non di pessimo. Ma forse sono troppo malpensante.
Mark Henry.
Belli i rumor che lo volevano dimagrito, più in forma, bla bla bla bla... Mi è sembrato una specie di orca assassina senza alcuna mobilità a primo impatto. La maglietta che aveva sembrava uno di quei completini premaman che si mettono le donne incinte.Io il promo di Maddox non ho capito a cosa dovesse servire. Mi è parso un po' confusionario e pure i fan non sapevano se dovessero fischiarlo perché pagato da Paul Heyman o applaudirlo perché si opponeva allo Shield. Boh.
- Baboden
- Città: rho
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 65 times
Mi dispiace ripetere sempre le stesse cose, ma sentire nuovamente Cena accennare ad una sua "sfida impossibile" che "nessuno si aspettava", relativa alla scelta di sfidare o Punk o Rock a Wrestlemania, è personalmente molto imbarazzante.
Buona puntata comunque.
Swagger mi piace, speriamo non sia il solito "casuale" che ogni anno viene utilizzato nella Chamber (Tyler Reks anyone).
Buona puntata comunque.
Swagger mi piace, speriamo non sia il solito "casuale" che ogni anno viene utilizzato nella Chamber (Tyler Reks anyone).
- -_Gambit_-
- Città: Brescia
Grassetto: cosa ti saresti aspettato di diverso? O cosa avresti voluto di diverso per meglio dire.Baboden ha scritto:Mi dispiace ripetere sempre le stesse cose, ma sentire nuovamente Cena accennare ad una sua "sfida impossibile" che "nessuno si aspettava", relativa alla scelta di sfidare o Punk o Rock a Wrestlemania, è personalmente molto imbarazzante.
Buona puntata comunque.
cena che sfida Ut.-_Gambit_- ha scritto:
Grassetto: cosa ti saresti aspettato di diverso? O cosa avresti voluto di diverso per meglio dire.
- Baboden
- Città: rho
- Been thanked: 65 times
Trovi parecchie spiegazioni nel topic della Rumble credo.-_Gambit_- ha scritto:
Grassetto: cosa ti saresti aspettato di diverso? O cosa avresti voluto di diverso per meglio dire.
Comunque, in soldoni, se dovevi andare a parare su un Cena "underdog", dovevi vendermelo durante tutto l' anno passato come realmente in difficoltà, in modo che la risalita e la redenzione a WM fossero realmente credibili e coinvolgenti.
Invece batte Lesnar (con promo post match e completamente dissonante da Cena del giorno dopo), batte Laurinaitis e Big Show, da sempre la sensazione di essere superiore a Punk (che paradossalmente, per sviluppare il suo personaggio heel, ha avuto bisogno di un Cena..franchise player! Cioè l'opposto di ciò che serviva a Cena) e a tutti gli altri...
E adesso, partendo dal promo di settimana scorsa, vogliono passarcelo come reduce da un annata difficile, che si cimenta nell'impresa ardita ed impossibile?
Maddai.
Ultima modifica di Baboden il 06/02/2013, 9:56, modificato 1 volta in totale.
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 302 times
- Been thanked: 429 times
La cosa più priva di senso all'interno delle storyline che potessi immaginare...Show No Mercy ha scritto: cena che sfida Ut.
- $Alemania$
Puntata stranamente non noiosissima.
Sempre e comunque inconcludente per quanto riguarda le storylines.
- ATM
- Città: Venezia
- Been thanked: 4 times
Sinceramente a me è sembrato proprio il contrario. Sono state portate avanti quasi tutte le storyline e anche in modo piuttosto convincente secondo me.$Alemania$ ha scritto:Puntata stranamente non noiosissima.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 166 times
- Been thanked: 1115 times
Puntata che mi è gustata.
Punk che apre. Ecchettelodico a fare, ogni commento e/o complimento superfluo.
Ryback-Cesaro non male, per il fatto che stiano vendendo Cesaro come un elemento ostico anche per i più quotati. Il match in se non è durato molto, ma Cesaro è durato più di altri in one on one ed ha dato filo da torcere al fu Skip. Bene così.
Capitolo Swagger. Vediamo dove vogliono andare a parare, sta di fatto che ci stanno proponendo un Jack molto più concreto e diretto: entrata semplice, aggressivo sul ring e più sostanzioso. Non mi dispiace, vedremo se alla lunga Baboden aveva ragione.
Un gran peccato Bryan-Mysterio. Match buono, intendiamoci, dispiace solo che ci sia stato con "questo" Rey che, per quanto sia ancora bravo, non è evidentemente al massimo della forma.
Ritorno di Henry. E temo per Elimination Chamber. Se entra nel match del PPV, ho il terrore che possa vincere. Spero solo che Blingo non abbia già pronosticato lui come papabile vincitore, se no son cazzi.
Miz Tv molto buono. Miz...boh. Non mi è neanche dispiaciuto, ma un "boh" resta. Cioè si, rispondeva ad Heyman, ma quasi "sottotono". Impressione a caldo eh, magari rivedendo il segmento cambio idea. Lesnar è un toro, poche storie. Ogni volta che arriva mi vien da dire "ok, adesso questo fa un macello". Mi sto segando su un eventuale Brock che distrugge mezzo roster. Sega mentale potente ma che mi fomenterebbe come poca roba al mondo.
Punk-Jericho ottimo, credo non ci sia nemmeno da commentare la grandezza di entrambi.
Punk che apre. Ecchettelodico a fare, ogni commento e/o complimento superfluo.
Ryback-Cesaro non male, per il fatto che stiano vendendo Cesaro come un elemento ostico anche per i più quotati. Il match in se non è durato molto, ma Cesaro è durato più di altri in one on one ed ha dato filo da torcere al fu Skip. Bene così.
Capitolo Swagger. Vediamo dove vogliono andare a parare, sta di fatto che ci stanno proponendo un Jack molto più concreto e diretto: entrata semplice, aggressivo sul ring e più sostanzioso. Non mi dispiace, vedremo se alla lunga Baboden aveva ragione.
Un gran peccato Bryan-Mysterio. Match buono, intendiamoci, dispiace solo che ci sia stato con "questo" Rey che, per quanto sia ancora bravo, non è evidentemente al massimo della forma.
Ritorno di Henry. E temo per Elimination Chamber. Se entra nel match del PPV, ho il terrore che possa vincere. Spero solo che Blingo non abbia già pronosticato lui come papabile vincitore, se no son cazzi.
Miz Tv molto buono. Miz...boh. Non mi è neanche dispiaciuto, ma un "boh" resta. Cioè si, rispondeva ad Heyman, ma quasi "sottotono". Impressione a caldo eh, magari rivedendo il segmento cambio idea. Lesnar è un toro, poche storie. Ogni volta che arriva mi vien da dire "ok, adesso questo fa un macello". Mi sto segando su un eventuale Brock che distrugge mezzo roster. Sega mentale potente ma che mi fomenterebbe come poca roba al mondo.
Punk-Jericho ottimo, credo non ci sia nemmeno da commentare la grandezza di entrambi.