WWE Monday Night RAW | 04/02/2013 | Pre, Live & Post-Show.
- 3:16
- Città: Lodi
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 113 times
Re: WWE Monday Night RAW | 04/02/2013 | Pre, Live & Post-Sho
Miz ha più volte dimostrato che,se messo nelle condizioni adatte,di saper creare buonissimi promo e risultare tutto ciò che richiede la WWE in lui. Si tratta di un ottimo lavoratore,se mi si può usare il termine senza farlo passare per un midcarder,che può fare il suo bel promo. Ci si aspetta troppo da lui se gli si chiede di fare il Punk o il Bryan della situazione. O perlomeno lui potrebbe pure farlo ma dovrebbe avere un minimo di base. Con risultati sicuramente diversi dai due citati ma può farlo.
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 39 times
- Been thanked: 40 times
Beh, il Barber's Shop c'è lo ricordiamo per il superkick di Michaels a Jenetty.King of Bling Bling ha scritto:
Che poi è un discorso espandibile a qualsiasi talk show che sia mai apparso a Stamford. Roddy Piper ce lo ricordiamo per il Piper's Pit in cui rompe una noce di cocco in testa a Snuka o per quello in cui cerca di risolvere i problemi sentimentali di AJ con Bryan? Edge ce lo ricordiamo per i Cuttin' Edge come "You bring this Edge and The Undertaker will tear you apart" e "I hate everything that you stand for" o per quello in cui cerca di riappacificare Bryan e Kane?
Una questione di "fulcro", appunto.
Miz nuovo Brutus Beefcake?
Sì, ma di quel Barber's Shop, appunto, non ti ricordi della presenza di Beefcake (visto che qui si parlava di "Miz che non lascia il segno").Karran ha scritto: Beh, il Barber's Shop c'è lo ricordiamo per il superkick di Michaels a Jenetty.
Miz nuovo Brutus Beefcake?
Non è una questione di "talk show memorabili", ma di "momenti memorabili degli host nei talk show". E in qualsiasi caso rispecchi la seconda categoria, una prestazione eccellente e memorabile dell'host è sempre da ricondurre al fatto che il fulcro dello show stesso era lui o una vicenda che riguardasse lui.
Il problema di fondo è già stato evidenziato la pagina prima.
"Ho già fatto questo test l'anno scorso! Le risposte sono sempre le stesse: B, C, B, C, A, A, B, B, C, C, D, falso, falso, vero, quello che ha detto James Butler" (cit.)
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 39 times
- Been thanked: 40 times
Lungi da me l'idea di voler sminuire Miz, eh.King of Bling Bling ha scritto:
Sì, ma di quel Barber's Shop, appunto, non ti ricordi della presenza di Beefcake (visto che qui si parlava di "Miz che non lascia il segno").
Non è una questione di "talk show memorabili", ma di "momenti memorabili degli host nei talk show". E in qualsiasi caso rispecchi la seconda categoria, una prestazione eccellente e memorabile dell'host è sempre da ricondurre al fatto che il fulcro dello show stesso era lui o una vicenda che riguardasse lui.
Il problema è di fondo è già stato evidenziato la pagina prima.
"Ho già fatto questo test l'anno scorso! Le risposte sono sempre le stesse: B, C, B, C, A, A, B, B, C, C, D, falso, falso, vero, quello che ha detto James Butler" (cit.)
Ma, se è vero quel che dice Butler, e con cui concordo, e cioè che un Miz tiene testa fin quando ha "il suo copione da seguire", allora possiamo dire, a buona ragione, che potrà essere un buon midcarder con qualche giro tra i piani alti, ma non ha quel guizzo in più tipico di chi fa la differenza davvero.
E difatti, fino a prova contraria, nemmeno io che sono un sostenitore di Miz posso dire (e mai dirò) che Miz è più di un Uppercarder. Dovesse un giorno dare prova di poter ambire anche ad un posto fisso nei piani più alti, solo allora il discorso cambierebbe.Karran ha scritto: Lungi da me l'idea di voler sminuire Miz, eh.
Ma, se è vero quel che dice Butler, e con cui concordo, e cioè che un Miz tiene testa fin quando ha "il suo copione da seguire", allora possiamo dire, a buona ragione, che potrà essere un buon midcarder con qualche giro tra i piani alti, ma non ha quel guizzo in più tipico di chi fa la differenza davvero.
Il punto è che al momento non ricopre certamente un ruolo che non gli compete. Cioè, lunedì ha intervistato Heyman, mica ha battuto Rock per il WWE Championship, ecco.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2564 times
- Been thanked: 553 times
Bella puntata...
Ottimo match quello fra Jericho e CM Punk
e sono felice che sia finito pulito pulito, sia per il bene del match in sé, sia per ridare un pizzico di "credibilità" in ring (da un punto di vista Mark) a CM Punk dopo mesi di vittorie sporche.
Mi è piaciuto anche il segmento di Miz e Brock Lesnar... non smetterò mai di ripeterlo, ma ogni volta che quest'ultimo fa il suo ingresso nell'arena mi gaso perché mi dà l'idea che stia per spaccare tutto, ed ogni volta penso a Ryback
Io la settimana prossima farei aggredire Santino Marella da parte di Brock Lesnar, magari con Santino che fa il coglione nel backstage, e per sbaglio sbatte contro Lesnar, che lo asfalta brutalmente... gli attacchi dei cattivi ai più deboli ed innocenti hanno sempre un certo effetto, vedi lo stesso Lesnar e Josh Mathews questo aprile.
Lo Shield, purtroppo, sta cominciando un po' a stufare... sempre gli stessi attacchi e sempre nello stesso modo... finalmente è stata rivelata l'alleanza con Paul Heyman (ah già era un imitatore
grandissimo Heyman
), ed è stata lanciata la sfida da parte dei 3 Top Face; questi due fatti possono portare ad una sterzata necessaria per la storyline, per non farla diventare la seconda versione degli Aces'n Eights.
Spero tanto che il 3 vs 3 sia un Elimination Chamber.
Heyman
non ci sono parole per descriverlo...
Solo una cosa non mi è chiara: CM Punk non dovrebbe aver parlato con Heyman riguardo alla questione dello Shield? Ha pensato solo a giustificarsi.
Il fatto che Lesnar intervenga a salvare Heyman, mentre CM Punk no, che fino ad una settimana fa era inseparabile con il suo manager, non potrebbe essere un errore (non gravissimo) logico?
CM Punk e Lesnar sono alleati?
Non potrebbe CM Punk, con il suo carattere, essere geloso di Lesnar, dato che sono due settimane che è lui a salvare Heyman?
Potrebbe essere che CM Punk al momento è focalizzato solo su The Rock e sul WWE Title...
Bello il promo dedicato a Sammartino, a me è sembrato più lungo del solito rispetto agli altri promo sugli introdotti nella Hall of Fame, ma magari era solo una mia impressione...
Comunque che Hall of Fame quest'anno!
Ho paura che Henry vinca l'Elimination Chamber per il posto di primo sfidante al WHC a WM
Randy Orton vs Wade Barrett Once In a Lifetime
Non so che altro dire... se mi viene in mente lo scriverò.
Ottimo match quello fra Jericho e CM Punk
Mi è piaciuto anche il segmento di Miz e Brock Lesnar... non smetterò mai di ripeterlo, ma ogni volta che quest'ultimo fa il suo ingresso nell'arena mi gaso perché mi dà l'idea che stia per spaccare tutto, ed ogni volta penso a Ryback
Io la settimana prossima farei aggredire Santino Marella da parte di Brock Lesnar, magari con Santino che fa il coglione nel backstage, e per sbaglio sbatte contro Lesnar, che lo asfalta brutalmente... gli attacchi dei cattivi ai più deboli ed innocenti hanno sempre un certo effetto, vedi lo stesso Lesnar e Josh Mathews questo aprile.
Lo Shield, purtroppo, sta cominciando un po' a stufare... sempre gli stessi attacchi e sempre nello stesso modo... finalmente è stata rivelata l'alleanza con Paul Heyman (ah già era un imitatore
grandissimo Heyman Spero tanto che il 3 vs 3 sia un Elimination Chamber.
Heyman
Solo una cosa non mi è chiara: CM Punk non dovrebbe aver parlato con Heyman riguardo alla questione dello Shield? Ha pensato solo a giustificarsi.
Il fatto che Lesnar intervenga a salvare Heyman, mentre CM Punk no, che fino ad una settimana fa era inseparabile con il suo manager, non potrebbe essere un errore (non gravissimo) logico?
CM Punk e Lesnar sono alleati?
Non potrebbe CM Punk, con il suo carattere, essere geloso di Lesnar, dato che sono due settimane che è lui a salvare Heyman?
Potrebbe essere che CM Punk al momento è focalizzato solo su The Rock e sul WWE Title...
Bello il promo dedicato a Sammartino, a me è sembrato più lungo del solito rispetto agli altri promo sugli introdotti nella Hall of Fame, ma magari era solo una mia impressione...
Comunque che Hall of Fame quest'anno!
Ho paura che Henry vinca l'Elimination Chamber per il posto di primo sfidante al WHC a WM
Randy Orton vs Wade Barrett Once In a Lifetime
Non so che altro dire... se mi viene in mente lo scriverò.
buona puntata secondo me.
Heyman è davvero una presenza scenica notevole, e con lui i suoi pupilli Punk e Brock. Il primo ha retto il feud con Rock da solo, e il match con quell'altro maestro che è Jericho è stato spettacolare.
Ottimo poi per il cattivo che si è ripreso dal periodo Ryback e che ha perso la cintura con Rock, aver portato avanti questa vittoria pulita con un gran match. IL secondo fa paura solo stando fermo.
Bene la MizTv se serve a dar respiro ai vari feud.
Bene l'angle con lo Shield, secondo me. perderanno, schienati da Cena, ma spero tengano testa ai tre super face del momento.
Ma a WM dite che faranno Bryan VSS Kane?
Heyman è davvero una presenza scenica notevole, e con lui i suoi pupilli Punk e Brock. Il primo ha retto il feud con Rock da solo, e il match con quell'altro maestro che è Jericho è stato spettacolare.
Ottimo poi per il cattivo che si è ripreso dal periodo Ryback e che ha perso la cintura con Rock, aver portato avanti questa vittoria pulita con un gran match. IL secondo fa paura solo stando fermo.
Bene la MizTv se serve a dar respiro ai vari feud.
Bene l'angle con lo Shield, secondo me. perderanno, schienati da Cena, ma spero tengano testa ai tre super face del momento.
Ma a WM dite che faranno Bryan VSS Kane?
- Delphi
Su Punk-Heyman stanno semplicemente cercando di evitare di entrare in conflitto per mantenerli dalla parte dei cattivi (la conseguenza più logica era un rimprovero di Punk a Heyman per aver pagato lo Shield costandogli il titolo).
Mossa strategica ma che non passerà inosservata... Vecchi volponi.
- Delphi
Più che questo, perché mai dovrebbe essere Lesnar a difendere Heyman, e non CM Punk che non si è mai separato da lui da agosto/settembre? Non potrebbe sentirsi un po' messo da parte CM Punk in questa situazione?Sallent ha scritto:Su Punk-Heyman stanno semplicemente cercando di evitare di entrare in conflitto per mantenerli dalla parte dei cattivi (la conseguenza più logica era un rimprovero di Punk a Heyman per aver pagato lo Shield costandogli il titolo).
Perché comunque Punk, per il carattere che ha ora, non credo rimproverebbe mai Heyman per averlo aiutato in match con Ryback, Cena e Rock...
Se non avesse mai voluto lo Shield, si sarebbe incazzato fin da subito, e non solo ora che scopre che Heyman l'ha pagato.
Potrebbe essere che CM Punk si incazzi con Heyman dicendo "Perché li hai pagati per aiutarmi? Credi che io non sia in grado di battere i miei avversari con le mie forze?", però sarebbe comunque incoerente proprio perché lui ha sempre accettato l'aiuto dello Shield.
- DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 97 times
- Been thanked: 44 times
Hai dimenticato il Funeral Parlor di Paul Bearer !King of Bling Bling ha scritto:
Che poi è un discorso espandibile a qualsiasi talk show che sia mai apparso a Stamford. Roddy Piper ce lo ricordiamo per il Piper's Pit in cui rompe una noce di cocco in testa a Snuka o per quello in cui cerca di risolvere i problemi sentimentali di AJ con Bryan? Edge ce lo ricordiamo per i Cuttin' Edge come "You bring this Edge and The Undertaker will tear you apart" e "I hate everything that you stand for" o per quello in cui cerca di riappacificare Bryan e Kane?
[youtube][/youtube]
I momenti con Jake Roberts o con Ultimate Warrior sono indimenticabili.
La memoria vacilla o eri troppo giovane & impressionabile per guardarlo ? (^^^)
No, è che non rientra nei canoni espressi, ossia ricollegare l'host dello show al ricordo memorabile (^^^)DenisPirola ha scritto:
Hai dimenticato il Funeral Parlor di Paul Bearer !
[youtube][youtube]
I momenti con Jake Roberts o con Ultimate Warrior sono indimenticabili.
La memoria vacilla o eri troppo giovane & impressionabile per guardarlo ? (^^^)
Vecchiodimmerda, leggi bene!
- DenisPirola
Invece è proprio quello che intendevo ! <(")King of Bling Bling ha scritto:
No, è che non rientra nei canoni espressi, ossia ricollegare l'host dello show al ricordo memorabile (^^^)
Vecchiodimmerda, leggi bene!
Il Funeral Parlor è ricordato soprattutto per aver visto nascere la rivalità tra Jake Roberts & Undertaker.
Il momento nel quale esce la mano dalla bara che afferra Jake Roberts è significativo tanto quanto la noce di cocco o la Sweet Chin Music.
Edit : non riesco a trovare il video in questione
Sono d'accordo. Ma l'host era, appunto, Paul Bearer. Non ricordi Paul Bearer per quel particolare Funeral Parlor, ma ricordi Undertaker e Roberts. Così come in quel Barber's Shop ricordi Michaels e Janetty, non Beefcake. Sono esempi di show memorabili, i cui host però hanno avuto un ruolo marginale.DenisPirola ha scritto:
Invece è proprio quello che intendevo ! <(")
Il Funeral Parlor è ricordato soprattutto per aver visto nascere la rivalità tra Jake Roberts & Undertaker.
Il momento nel quale esce la mano dalla bara che afferra Jake Roberts è significativo tanto quanto la noce di cocco o la Sweet Chin Music.
Edit : non riesco a trovare il video in questione
Mentre negli esempi che citavo, erano gli host stessi ad essere il fulcro di ciò che lo show si prefiggeva di narrare/costruire. Ed è quello che non stanno facendo con Miz: lui conduce, ma lui non è il centro della scena, non è il protagonista, non c'entra nulla con gli sviluppi che vengono portati in scena (come lunedì scorso). È per questo che ciò che fa Miz non rimane impresso, perché l'attezione è posta su altri. Così come nel Barber's Shop l'attenzione era posta su Michaels/Janetty e via discorrendo.
- DenisPirola
Si. Oltre a Piper ed Edge non è che me ne sovvengano molti altri, in effetti.King of Bling Bling ha scritto:
Sono d'accordo. Ma l'host era, appunto, Paul Bearer. Non ricordi Paul Bearer per quel particolare Funeral Parlor, ma ricordi Undertaker e Roberts. Così come in quel Barber's Shop ricordi Michaels e Janetty, non Beefcake. Sono esempi di show memorabili, i cui host però hanno avuto un ruolo marginale.
Mentre negli esempi che citavo, erano gli host stessi ad essere il fulcro di ciò che lo show si prefiggeva di narrare/costruire. Ed è quello che non stanno facendo con Miz: lui conduce, ma lui non è il centro della scena, non è il protagonista, non c'entra nulla con gli sviluppi che vengono portati in scena (come lunedì scorso). È per questo che ciò che fa Miz non rimane impresso, perché l'attezione è posta su altri. Così come nel Barber's Shop l'attenzione era posta su Michaels/Janetty e via discorrendo.
Christian nel Peep Show con The Rock, forse, è un altro.