Ecco, la penso così pure io.Mr. Kenderson ha scritto: Ma guarda, magari è una percezione mia, ma personalmente questa volta mi è rimasto più impresso Miz di Lesnar.
Più che altro ecco, quando è partita la theme di Brock avevo già capito come sarebbe andata a finire, conosco il suo personaggio e la sua costruzione, fondamentalmente Lesnar sta facendo sempre le stesse cose, ma con un impatto e una presenza scenica che pochi hanno.
Ma, ripeto, in questo caso è Miz che lascia il segno visto che si è trovato di fronte alla Next Big Thing, l'atleta non solo più forte, ma anche più pericoloso(visti i vari infortuni che ha causato in storyline) dell'intero roster.
Lo ammetto, avrei dato per scontato una fuga dal ring e/o simili vista la differenza tra i due atleti, ma Mizanin ne esce benissimo proprio perché tira fuori le palle, dimostra di fregarsene di chi ha di fronte e affronta a viso aperto il vero monter heel della federazione.
E per me, se sfruttata a dovere, è un'ottima mossa nel percorso da face(nato malissimo purtroppo) di Miz.
Inoltre, ho trovato perfetto The Miz per quel segmento.
Se ci avessero messo uno più forte o più grosso di lui, non avrei avuto lo stesso effetto.
E invece a difendersi dal Monster Heel Brock Lesnar c'era The Miz, uno che non ha un fisico imponente, ma che ha cuore ed è uno che ha vinto un Main Event di WrestleMania da Campione WWE; e infatti ha mostrato le palle, seppur soccombendo.
Se ci fosse stato, poniamo, Del Rio, non avrei avuto lo stesso effetto...
Miz era ottimo per quel segmento lì, a mio avviso.
E l'aver affrontato a viso aperto Brock Lesnar, l'aver tenuto lo sguardo fisso su di lui fino al suo arrivo, l'aver immediatamente fatto spazio all'interno del ring spostando il tavolo non appena ha sentito le note della sua Theme (quasi come se avesse capito all'istante che di lì a poco ci sarebbe stato uno scontro fisico), e l'aver attaccato per primo (perché sapeva che Lesnar avrebbe attaccato, quindi tanto vale essere i primi), hanno sicuramente dato un grande risalto a The Miz.
Piccolino ma con le palle.