DDP - The resurrection of....
- LOST HIGHWAY
- Città: Milano
DDP - The resurrection of....
Oh, sono incappato solo oggi in un paio di video che mi hanno aperto un mondo su quello che fa attualmente il buon DDP e che io ignoravo!
Inutile dire che mi hanno colpito molto i video e le storie che ho trovato sul web, da qui l'idea di decargli un thread!
Chiaramente, se esiste già un topic simile chiedo venia, usando il search del forum non l'ho trovato!
Posto qualche video, di wrestlers e non!
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
E ringrazio Denis che nel topic delle foto ha postato questi video facendomi conoscere questo splendido mondo che ha creato DDP!
Questo invece è il sito ufficiale di DDP!
Inutile dire che mi hanno colpito molto i video e le storie che ho trovato sul web, da qui l'idea di decargli un thread!
Chiaramente, se esiste già un topic simile chiedo venia, usando il search del forum non l'ho trovato!
Posto qualche video, di wrestlers e non!
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
E ringrazio Denis che nel topic delle foto ha postato questi video facendomi conoscere questo splendido mondo che ha creato DDP!
Questo invece è il sito ufficiale di DDP!
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2530 times
- Been thanked: 2463 times
Re: DDP - The resurrection of....
lol per la foto in bella vista sul blog di lui che tiene il World Title al contrario.
- HBKtheshowstoppa
- Città: Bari
il programma di allenamento sembra veramente efficace,ho visto che anche parecchi wrestler (ryback,jericho,titus o'niel,SHAD) lo usano
quello che non capisco è che se oltre agli esercizi che vanno fatti per un ora al giorno si associ anche una dieta (anche se lo reputo molto probabile),insomma c'è chi ha perso anche 50 kg e non credo che basti l'esercizio
quello che non capisco è che se oltre agli esercizi che vanno fatti per un ora al giorno si associ anche una dieta (anche se lo reputo molto probabile),insomma c'è chi ha perso anche 50 kg e non credo che basti l'esercizio
Merita una statua d'oro.
Con Jake Roberts ha fatto un lavoro sublime.
Con Jake Roberts ha fatto un lavoro sublime.
- Jeff Hardy 18
- Been thanked: 539 times
Bisogna comunque dire che il grosso del lavoro debba venire da chi decide di farlo.
Simile a certe metodologie di "psicologia corporea" e alle terapie di gruppo, può essere che un Roberts (che già ebbe un trattamento simile ma ebbe una ricaduta) essendo messo ad un livello in cui conosce i suoi "trainer" e che quindi si possa riconoscere in essi abbia avuto una spinta motivazionale maggiore.
Bisogna capire quanto sia un metodo funzionale al di fuori dell'ambito wrestling, però sicuramente se può funzionare su questi clienti è sicuramente un gran metodo.
Simile a certe metodologie di "psicologia corporea" e alle terapie di gruppo, può essere che un Roberts (che già ebbe un trattamento simile ma ebbe una ricaduta) essendo messo ad un livello in cui conosce i suoi "trainer" e che quindi si possa riconoscere in essi abbia avuto una spinta motivazionale maggiore.
Bisogna capire quanto sia un metodo funzionale al di fuori dell'ambito wrestling, però sicuramente se può funzionare su questi clienti è sicuramente un gran metodo.
Ma a cosa porta? Dimagrimento? Forma fisica? Forma atletica?
E' per niubbi o gente che è finita in una condizione schifosa e vuole risalire la china?
E' per niubbi o gente che è finita in una condizione schifosa e vuole risalire la china?
non so ddp che gli fa a questa gente ma Roberts a natale sembrava 10 anni piu' giovane
[youtube][/youtube]
jake quando ero bambino e' stato uno dei miei wrestler preferiti vederlo nelle condizioni nelle quali versava mi ha fatto piangere il cuore diverse volte, spero tutto il bene del mondo per lui.
Purtroppo so anche che gli alcolisti hanno meno possibilita' di recupero degli eroinomani (e direi per forza ogni volta che entri in un bar hai la tua droga davani gli occhi non e' facile), per cui sara' un cammino lungo e doloroso.
[youtube][/youtube]
jake quando ero bambino e' stato uno dei miei wrestler preferiti vederlo nelle condizioni nelle quali versava mi ha fatto piangere il cuore diverse volte, spero tutto il bene del mondo per lui.
Purtroppo so anche che gli alcolisti hanno meno possibilita' di recupero degli eroinomani (e direi per forza ogni volta che entri in un bar hai la tua droga davani gli occhi non e' facile), per cui sara' un cammino lungo e doloroso.
- LOST HIGHWAY
Assolutamente, puoi avere i migliori motivatori, trainer e psicologi sulla piazza, ma se chi deve cambiare non gli si affida in maniera proattiva e determinata difficilmente riusciranno a salvarlo!Jeff Hardy 18 ha scritto:Bisogna comunque dire che il grosso del lavoro debba venire da chi decide di farlo.
Quanto all'ultima questione, se non sbaglio ho notato diversi video con persone normali, tipo quello che ho postato del veterano della guerra in medio oriente!
Tra l'altro, pensavo che la WWE sarebbe pure una buona occasione per fare un programma TV interessante e che passi un buon messaggio, portando on screen in lavoro che svolge DDP!
- Lord.Panzai.
- Has thanked: 30 times
- Been thanked: 38 times
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
http://www.tuttowrestling.com/notizie/S ... _fan/15936
C'è sempre un giro di soldi dietro a queste cose.
Con tutti gli amici ricchi che hanno devono chiedere soldi ai fan. Meh.
30 dollari per ricevere una talefonata da Hall

- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 432 times
Lo fanno tuttiAnkie ha scritto:http://www.tuttowrestling.com/notizie/S ... _fan/15936
Nigel McGuinness e Roberts per dirne due