rasengan ha scritto:
questo si, ma inizio anno proponevano match come sean morley vs daniels, nasty boyz vs team 3d, orlando jordan vs terry, terry vs magnus e the band vs team 3d, a fine anno invece robbie e vs jay lethal, non match particolarmente entusiasmanti
mamma mia se penso all'inizio mi vien ancora la pelle d'oca.. Quanto hai detto è vero però la maggior parte di chi ha fatto quegli incontri improponibi son fuori dalle scatole, a fine anno diciam che di "veramente brutto" c'e stato il feud per l'x division (ed è indegno come è stata per quel periodo trattata una cintura che ha sempre regalato spettacolo) e l'uso a macchietta di young.. Per questo son positivo.. Perché a fine anno si è intrapresa una strada migliore e anche il titolo x division può tornare a regalarci ottimi match (sempre che il number one contender di stasera non lo vinca ancora robbie del piero e)
@jeff hardy sting oramai lo si vede col contagocce, hogan se sta lontano dal ring (cosa che grazie ai problemi fisici sta facendo) c può stare, quanto flair e foley se c dovesser regalare altri match come l'ultimo tra loro 2 disputato va più che bene, se devon star dietro le quinte e aiutar gli altri va ancor meglio
El Bamba ha scritto:mamma mia se penso all'inizio mi vien ancora la pelle d'oca.. Quanto hai detto è vero però la maggior parte di chi ha fatto quegli incontri improponibi son fuori dalle scatole, a fine anno diciam che di "veramente brutto" c'e stato il feud per l'x division (ed è indegno come è stata per quel periodo trattata una cintura che ha sempre regalato spettacolo) e l'uso a macchietta di young.. Per questo son positivo.. Perché a fine anno si è intrapresa una strada migliore e anche il titolo x division può tornare a regalarci ottimi match (sempre che il number one contender di stasera non lo vinca ancora robbie del piero e)
@jeff hardy sting oramai lo si vede col contagocce, hogan se sta lontano dal ring (cosa che grazie ai problemi fisici sta facendo) c può stare, quanto flair e foley se c dovesser regalare altri match come l'ultimo tra loro 2 disputato va più che bene, se devon star dietro le quinte e aiutar gli altri va ancor meglio
danielemido ha scritto:Jeff Hardy 18 evita di offendere, idiota sarà qualcun'altro, magari proprio te probabilmente, la marea di puttanate che tu dici si chiama OPINIONE ed ognuno ne ha una sai, Mr. So tutto io? Quindi fai una bella cosa signorino metti il sedere nell'acqua calda e vedi di calmarti, siamo su questo forum per discutere e divertirci, non ho alcuna intenzione di continuare a espormi con te, visto che non capisci ciò che scrivo. Perciò evita di quotarmi ancora.
Alternativa o rivale poco conta. "Un anno" era evidentemente un modo di dire, dal roster TNA gli ex-WWE sono:
Tazz, Kendrick, il Team 3D, Flair, Hogan, Bischoff, Hardy, Angle, Anderson, Morgan, Jordan, RVD, Moore, Richards, Dreamer e sicuramente ne sto dimenticando una dozzina
E potrei aggiungere Bobby Lashley, Rhino, Mick Foley, Tomko, Christian, Brother Runt ecc. ecc.
Nessuno ha sottolineato che di questi solo 6 sono ex WWE? (otto se contiamo la seconda lista).
Quindi un wrestler, quando finisce il proprio rapporto di lavoro con la WWE, dovrebbe ritirarsi dalla disciplina?
tuttto bene, tranne quel breve periodo dal 5 gennaio al 11 dicembre
Non posso fare testo seguendola in maniera regolare da victory road di quest'anno, mi sono divertito abbastanza piu' che con la WWE (sarà per l'approccio meno bimboso, per Sting, per la presenza di RVD, Kennedy, Hardy) però regna molta piu' confusione e incoerenza, grave punto a favore... della TNA degli anni prima ho seguito solo sporadici PPV e puntate, se mi devo basare su quelle posso dire che il prodotto è tornato indietro.
Mi son piaciuti molto eccetto il mese di Gennaio
E di Febbraio
E di Marzo
E di Aprile
E di Maggio
E di Giugno
E di Luglio
E di Agosto
E di Settembre
E di Ottobre
E di Novembre
E di Dicembre
E di Gennaio(non ancora c'è stato ma farà schifo comunque)
Deludenti! Io non ero un vecchio fan della TNA avendola scoperta solo nell estate 2009 ma non c'è paragone fra quel prodotto (che aveva comunque cose che non andavano) e questo. Lì si provava a fare qualcosa di innovativo (CROSS THE LINE) e la compagnia aveva anche una certa identità propria, dopo lo show del 4 gennaio invece è stato tutto spazzato via e anche durante l'anno ci sono stati reset che hanno fatto male ai fans e al prodotto. Io tifo per la TNA perchè una sua crescita implica una concorrenza maggiore e quindi migliori idee e cose migliori, forse, ma davvero il prodotto attualmente mi sembra stagnante e non mi viene la voglia di seguirlo...
Ho provato più volte a guardare iMPACT! durante l'anno ma spesso ho tolto dopo qualche minuto del solito promo iniziale dei Main Eventers... raramente ho guardato tutta la puntata, dopodiche dopo BFG ho deciso di staccare, mi sono sentito insultare da Hogan e soci che per mesi combattono fra di loro e poi si uniscono, è un indecenza e anche la spiegazione di Reaction faceva acqua da tutte le parti. Complice il periodo natalizio però ho visto due incontri di Final Resolution che non sono stati male, anzi AJ/Williams e Guns/ME sono stati molto buoni, anche se durante l'anno sul lottato qualcosa di buono lo si è visto, così ho deciso di guardare la puntata di questa settimana ma niente, due minuti e mi ero già annoiato.
I 12 mesi di Hogan & Bischoff sono stati molto deludenti, anche se necessari secondo me, hanno visto il fallimento sia di Hogan che della vecchia ECW, una l'icona mondiale del wrestling made in USA, l'altra della federazione più amata dai fans negli anni 90 che ha rivoluzionato il buisness. Ora spero che la Carter dopo l'esperienza Hogan si metta in testa che affidare la federazione a tizio o caio ogni sei mesi non porta a nulla, e che bisogna costruire qualcosa di proprio e di NUOVO per raggiungere la tanto ''odiata'' WWE.
Dico anche che nel 2011 non è semplice perchè il mondo del wrestling è in una grossa crisi e anche la WWE è in grosse difficoltà, visto che SmackDown fa quasi come iMPACT! o comunque il distacco è solo di mezzo punto più o meno e che Raw è ormai fisso sul 3.0 se non peggio, quindi fra qualche anno se andiamo di questo passo è la WWE che raggiungerà la TNA ma andando in ribasso. La TNA non è certo in difficoltà economiche e può permettersi tante cazzate ancora, altri 0.5, altri Hogan ma sarà sempre lì punto e a capo con i suoi problemi che si riproporranno sempre e comunque se Dixie e soci non cambiano strategia.