Mi serve un favore (Nexus inside)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
DrewMcIntyre

Re: Mi serve un favore (Nexus inside)

Messaggio da DrewMcIntyre »

Bizarre One ha scritto:Se non erro anche la spirit squad all'epoca predominava Raw,ottenendo tra l'altro gli stessi riconoscimenti che ha ottenuto il Nexus.Titoli di coppia a scapito di BigShow e Kane senza dimenticare l'alleanza con "due icone" come Vince e Shane McMahon all'epoca della faida con la D-generation X.Se permetti a livello di storie la Spirit Squad ha perfino superato il Nexus,e ti ripeto per me parliamo di due stable nulle e niente più.Una servi a farsi squashare dal duo degenerato,quella di quest'anno invece è servita a rilanciare da super face John Cena.E' inutile dire chi sia meglio o peggio,parliamo di due stable equivalenti e a dir poco squallide.L'unica nota positiva di questa stable è senza dubbio Wade Barrett.Più di questo non vedo nient'altro.
Ma non diciamo cavolate!!!! Paragonare il Nexus alla Spirit Squad è azzardato; la Spirit Squad era una stable al limite del comedy, il Nexus è una stable che purtroppo ha avuto una gestione sciagurata che ha fatto la fine di chiunque vada contro a SuperCena

Bizarre One

Messaggio da Bizarre One »

DrewMcIntyre ha scritto:
Ma non diciamo cavolate!!!! Paragonare il Nexus alla Spirit Squad è azzardato; la Spirit Squad era una stable al limite del comedy, il Nexus è una stable che purtroppo ha avuto una gestione sciagurata che ha fatto la fine di chiunque vada contro a SuperCena
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Hai per caso riscritto la storia del Monday Night Raw e non me ne sono accorto? :lol: Il Nexus è una stable che ha avuto 2/3 buoni elementi e delle restanti nullità.Il Nexus è servito come servii all'epoca la Spirit Squad,quindi sostieni qualsiasi tua tesi tanto che ti piaccia o no,la realtà dei fatti è proprio questa :lol:

DrewMcIntyre

Bizarre One ha scritto:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Hai per caso riscritto la storia del Monday Night Raw e non me ne sono accorto? :lol: Il Nexus è una stable che ha avuto 2/3 buoni elementi e delle restanti nullità.Il Nexus è servito come servii all'epoca la Spirit Squad,quindi sostieni qualsiasi tua tesi tanto che ti piaccia o no,la realtà dei fatti è proprio questa :lol:
Non mi risulta che la Spirit Squad sia stata determinante nel seppellire vivo Undertaker, che abbia costretto Cena ad unirsi a loro che abbia distrutto e successivamente tenuto in scacco Raw

Bizarre One

DrewMcIntyre ha scritto:
Non mi risulta che la Spirit Squad sia stata determinante nel seppellire vivo Undertaker, che abbia costretto Cena ad unirsi a loro e che abbia distrutto Raw
La SS è stata determinante su altri fronti che ti ho elencato nei post precedenti,se poi tu vuoi negare l'evidenza per accollarti ti cedo il pallino della discussione molto volentieri :lol: ...
E si "loro" hanno costretto Cena ad unirsi al Nexus, per farsi squashare un mese dopo uno per uno :lol: Ps La tua replica (vista anche la tua prima risposta) vergerà sullo sbagliato utilizzo del tutto,per favorire un ulteriore push a Cena ... Allora vedi che vieni dalla mia parte? SS e Nexus stable similari.Una per una cosa,l'altra per un'altra.Con questo chiudo il discorso,perchè gira che ti rigira,stò rendendo il Nexus così importante che rischia seriamente di essere ricordato nella storia :lol:

DrewMcIntyre

Bizarre One ha scritto:
E si "loro" hanno costretto Cena ad unirsi al Nexus, per farsi squashare un mese dopo uno per uno
E' un altro discorso, l'idea di mettere Cena nel Nexus è stata azzeccata, è come è stato gestito il tutto poi che è stato disastroso

Detto questo ringrazia il Nexus che ha permesso a Barrett di arrivare al ME :!:

Bizarre One

DrewMcIntyre ha scritto:
E' un altro discorso, l'idea di mettere Cena nel Nexus è stata azzeccata, è come è stato gestito il tutto poi che è stato disastroso

Detto questo ringrazia il Nexus che ha permesso a Barrett di arrivare al ME :!:
:lol: E sì è stato il Nexus ... ma se IL Nexus era Wade Barrett :lol: Diobono il vero concetto di meritocrazia per certa gente equivale a pura utopia :lol:

Rispondi