thegameisback ha scritto:Infatti non c'è nessuna trasposizione de "Il demone nella bottiglia"... A grandi linee la storia riprenderà Extremis.
E chi l'ha deciso? Rimanendo in ambito Iron Man filmico, nel secondo hanno fuso due nemici in uno, non vedo perché non possano cambiare etnia ad un altro personaggio...
Questo è vero, e poi per quanto ne so non c'è stato neanche uno di film da un fumetto che abbia avuto una "coerenza fumettistica", in tutti è stato almeno cambiato qualcosa, a memoria.
Capisco pure io comunque per il disappunto sul Mandarino (ha anche sì i 10 anelli ma non hanno nessun potere, e poi avevo saputo anch'io che la Cina aveva vietato un villain cinese), ma io dico di aspettare l'uscita del film, poi valuteremo se è stato un Mandarino all'altezza o no.
P.S.: Anzi, volete sapere l'ultima sulla "coerenza fumettistica"? Ho saputo che il villain di Amazing Spider-Man 2 è Electro, la cosa che "stona" è chi lo interpreta: Jamie Foxx. Ora, c'è già stato un passato attori neri che hanno interpretato personaggi nei fumetti bianchi (il caso di Kingpin, o nel prossimo Man of Steel Lawrence Fishburne che farà Perry White), però, senza nulla togliere a Jamie Foxx, come la vedete questa scelta?