Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
non scordiamoci pure che taker da tipo 11 anni viene sempre dato per ritirato
piccolo riepilogo,2002:già si dava a taker gli ultimi 2 anni massimo,ma già il 2003 lo vedevano come l'ultimo anno per lui.
2004:dopo l'apparizione a sd!con tombstone a heyman,già circolavano voci sempre piu' consistenti di un ritiro immediato di taker.
2005:si parlava di un buriede alive vs orton e sconfitta con ritiro per taker.
2006:dopo la sconfitta con khali:è la fine della carriera di taker?
2007:dopo l'infortunio nel suo regno titolato,e ritorno ad unforgiven
quello che sta per iniziare sarà sicuramente l'ultimo stint per taker,e praticamente gli avevano trovato pure un lavoro,tipo venditore di case o una roba del genere.
2008:secondo i vari babbei di sto sito ,in primis il principe non gli davano manco un anno.
Vedendo il finale di SmackDown (la Triple Powerbomb dello Shield su Undertaker) penso che il Deadman potrebbe affiancare il Team Hell No a Extreme Rules, anche se non è certo nulla.
WWEonly4ever ha scritto:Vedendo il finale di SmackDown (la Triple Powerbomb dello Shield su Undertaker) penso che il Deadman potrebbe affiancare il Team Hell No a Extreme Rules, anche se non è certo nulla.
beh la cosa che mi sembra certa è che dopo questo Taker non può sparire così nel nulla...