Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
BITW365 ha scritto:
Allora è inutile fare tutti sti discorsi su Ibra.
Probabilmente, se continuano a parlarne è perchè il centravanti che avete preso non da tanto affidamento.
io sono uno di quelli "no ibra" e la mia opinione è quella di rendere il 3-6-1 come modulo definitivo alternando vucinic e llorente nel ruolo di unica punta....con questo modulo consolidiamo la nostra forza a centrocampo e possiamo colmare le poche lacune difensive manifestate nel 3-5-2....in questa maniera sarebbero tutti contenti, si potrebbe fare cassa vendendo uno tra matri,quagliarella e giovinco e si prenderebbero elementi validi ma non molto costosi come poli e diamanti + un esterno che salti l'uomo(cuadrado sarebber perfetto o se si vuole andare sul pesante nani)
Ricordo inoltre che con questo modulo non abbiamo ancora subito un solo goal e i centrocampisti costano meno degli attaccanti
Il psg trattato come supermercato dopo che ha fatto fare i supermercati a milan e compagnia, è il massimo, ma non credo che cederanno giocatori come Lavezzi e Thiago Silva, quindi sono discorsi inutili. Mentre su Ibra io continuo a dire che andrà al City per uno stipendio di 14 milioni. Sono abbastanza pazzi da darglielo, per provare a vincere almeno la premier. Llorente non è che non è affidabile, anzi è un gran giocatore, ma non è uno che da solo fa la differenza. Almeno non credo. Ibrahimovic sì invece. Comunque ne parlano per vendere e fare scena soprattutto, di che dovrebbero parlare altrimenti, del punto che manca alla Juventus?
Aho biw e taker, posso ridere almeno un po' dietro i farlocconi?
BITW365 ha scritto:Llorente potrebbe essere una bella sorpresa, secondo me se Conte gli da fiducia farà bene.
Però se gli metti accanto uno prepotente come Ibra l'hai bruciato.
Llorente dovrebbe piacere molto a Conte per come gioca per la squadra e si sacrifica.
Ma ti ripeto, tu ci credi davvero a Ibrahimovic che si riduce lo stipendio agli standard della Juventus e la Juventus che manda a puttane il proprio standard e rischia l'unità del gruppo, senza avere garanzie per la Champions visto il passato di Ibra?
Ollo92 ha scritto:
Piccola curiosità, non conosco il vostro pensiero essendo nuovo del forum, che ne pensate di un Ibra-bis?
Premettendo che io, Ibra, non l'ho mai acclamato, per una serie di ragioni che se volete vi elencherò, dico che a condizioni economiche ragionevoli, sarebbe un affare. Sarà essenziale l'intercessione di Raiola.
Rocks ha scritto:
Llorente dovrebbe piacere molto a Conte per come gioca per la squadra e si sacrifica.
Ma ti ripeto, tu ci credi davvero a Ibrahimovic che si riduce lo stipendio agli standard della Juventus e la Juventus che manda a puttane il proprio standard e rischia l'unità del gruppo, senza avere garanzie per la Champions visto il passato di Ibra?
Garanzie per la Champions non te le può dare nessuno.
Ibra è bravo, fa la differenza, ma onestamente è anarchico e rischierebbe di fare danni in una squadra che fa dell' impegno e del sacrificio corale il suo punto di forza.
Proprio per questi motivi punterei forte su Llorente.
Io continuo a sperare in Benzema....uno che può fare tutti i ruoli, ha grande senso del gol e esperienza in campo internazionale.
Anche Higuain mi andrebbe pure bene...però credo che non riusciranno a prendere nessuno di loro.
Alla fine l'attacco dovrebbe essere Llorente-Giovinco-Vucinic-Matri più il quinto che potrebbe benissimo essere ancora Quagliarella.
BITW365 ha scritto:
Garanzie per la Champions non te le può dare nessuno.
Ibra è bravo, fa la differenza, ma onestamente è anarchico e rischierebbe di fare danni in una squadra che fa dell' impegno e del sacrificio corale il suo punto di forza.
Proprio per questi motivi punterei forte su Llorente.
No, ovvio, però intendevo che Ibrahimovic si è già visto che in Champions si spegne sempre.
Altri giocatori invece tipo Suarez, potrebbero benissimo sbloccarsi in positivo.
Beh penso che ci punteranno alla fine, dipenderà dal suo adattamento e soprattutto dal doversi riprendere da un anno quasi tutto di riposo coatto.