-CabaretVoltaire- ha scritto:
da dove posso ricominciare?
conta che mi spoilero robe a caso e vedo robe a caso, nel mentre non vedo uno show intero da secoli.
Da Final Battle, bene o male se hai seguito qualcosa del regno di Steen riesci a seguire
I jappi arrivano per la collaborazione con la NOAH.
Ultima modifica di Jolly il 30/04/2013, 22:31, modificato 1 volta in totale.
da dove posso ricominciare?
conta che mi spoilero robe a caso e vedo robe a caso, nel mentre non vedo uno show intero da secoli.
Parti dall'undicesimo anniversario o da Killer Instinct che è la prima di Delirious.
perché arrivano i jappi?
spiegatemi.
Marufuji
Ishimori chi è
London si droga troppo.
Prima di SOH sul sito è uscito il logo di Border Wars insieme a quello della NOAH. Successivamente sono stati annunciati Marufuji e Taiji Ishimori (attuale GHC Junior Heavyweight Champion). Purtroppo Marufuji si è infortunato e verrà sostituito da London che torna in ROH dopo 10 anni di assenza.
Comunque questa puntata è stata un agonia. Ritmo lentissimo come non mai. Per fortuna c'è lo SHIELD che salva parzialmente la puntata. Comunque gli hater di Cena... dovrebbero accorgersi che in questa puntata, Cena si è preso un pin pulito da uno dello SHIELD. E' un evento da non tralasciare così facilmente.
no vabbe ma mandare per la ventordicesima volta Kingston contro Ziggler è la prova che non sanno che cazzo far fare a quest'ultimo ( nel match che si è formato ad extreme rules lui non c'entra praticamente un cavolo con la storia). Sembra proprio che Kingston-Ziggler lo vogliono far diventare un marchio di fabbrica oh. Carino Orton Rhodes per il resto tutta fuffa tranne il Main Event. Angosciante un TT tra 2 menager e 1 atleta, per non parlare della gara di ballo. Comunque Khali è scandaloso, non me lo ricordavo così, quando parlava al microfono non si capiva niente di quello che diceva. Poi vabbe, mettici un nano insieme e una ragazza a cui tappano le ali e siamo a posto