Hai rotto i coglioni con i tuoi post monotematici ovunque. Datti una regolata.BITW365 ha scritto:
Oppure un film di Superman.
WWE RAW | 29-04-2013 | Broken Cena °°аяп лощадь°°
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Re: WWE RAW | 29-04-2013 | Broken Cena °°аяп лощадь°°
Puntata orribile. Non vale manco la pena di commentarla. Imbarazzante. Meno male che non devo scrivere l'editoriale sta settimana.
Stai sereno!RobLP ha scritto:Puntata orribile. Non vale manco la pena di commentarla. Imbarazzante. Meno male che non devo scrivere l'editoriale sta settimana.
Hai rotto i coglioni con i tuoi post monotematici ovunque. Datti una regolata.
- salettone
- Has thanked: 50 times
- Been thanked: 260 times
prima tornano alle 2 ore e meglio è per tutti. anche se a questo giro forse bastavano anche 45 minuti.
a parte lo Shield, Colter (dove lo hanno tenuto fino ad ora), Swagger, il push di Ryder con la nuova capigliatura (
) Maddox, Cena che smerda Ryback dicendogli che è lui con una gamba sola che il Coso con due e di nuovo lo Shield puntata da meh continuo.
ah, il segmento del Make a Wish è stata veramente bella e toccante. chi lo critica merita la morte
a parte lo Shield, Colter (dove lo hanno tenuto fino ad ora), Swagger, il push di Ryder con la nuova capigliatura (
) Maddox, Cena che smerda Ryback dicendogli che è lui con una gamba sola che il Coso con due e di nuovo lo Shield puntata da meh continuo.ah, il segmento del Make a Wish è stata veramente bella e toccante. chi lo critica merita la morte
- ShellShocked
- Città: Monza
puntata fiacca senza nessuna novita', skippata tutta a parte il main event, smackdown si prospetta molto piu' intrigante e mi sa che smerdera' raw x la seconda volta consecutiva
- salettone
ora come ora mi viene in mente solo la ROHSacopus ha scritto:Qualcuno mi suggerisce ciò che merita davvero di essere visto?
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Orton vs Rhodes merita. Forse perché è un match messo su così fine a se stesso.Sacopus ha scritto:Qualcuno mi suggerisce ciò che merita davvero di essere visto?
Ah, comunque dei geni a mettere Del Rio vs Cesaro (che comunque non è stato male). Giustamente hanno due gimmick contrapposte, sarebbe stato troppo intelligente aspettare che Del Rio uscisse dalla zona titolata e poi metterli in un feud uno contro l'altro

- Sacopus
- Città: Roma
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 95 times
L'ho appena finito di vedere.RobLP ha scritto:
Orton vs Rhodes merita. Forse perché è un match messo su così fine a se stesso.
Ah, comunque dei geni a mettere Del Rio vs Cesaro (che comunque non è stato male). Giustamente hanno due gimmick contrapposte, sarebbe stato troppo intelligente aspettare che Del Rio uscisse dalla zona titolata e poi metterli in un feud uno contro l'altro![]()
E' stato molto lungo per uno show settimanale , 13 minuti , e la qualità del match si è sempre mantenuta su livelli medio/buoni.
..Vediamo il resto.
@Salettone : Parlavo della puntata
La ROH mi piacerebbe seguirla ma 3 fattori mi bloccano :
-Non saprei da dove iniziare
-Come guardarla
-Pigrizia , tanta pigrizia.
- salettone
-inizia dalla prima puntata che troviSacopus ha scritto:
L'ho appena finito di vedere.
E' stato molto lungo per uno show settimanale , 13 minuti , e la qualità del match si è sempre mantenuta su livelli medio/buoni.
..Vediamo il resto.
@Salettone : Parlavo della puntata![]()
La ROH mi piacerebbe seguirla ma 3 fattori mi bloccano :
-Non saprei da dove iniziare
-Come guardarla
-Pigrizia , tanta pigrizia.
-Desirulez is the way
-45 min a settimana si trovano
-
Lama cremisi
- Città: Las Vegas
Puntata che setta un nuovo record, credo mai visto nella storia della federazione: QUATTRO MATCH (più un segmento nel backstage e uno sul ring) non consecutivi e non appartenenti alla stessa stipulazione (come può essere il Beat the Clock) dedicati ad una rivalità secondaria e appassionante come guardare l'erba crescere (ovviamente parlo di Ziggler-Del Rio-Swagger).
A quel punto puoi avere anche Sting vs Undertaker nel main event, che tanto la puntata è da buttare.
Aggiungo che la gestione di Ziggler da campione è imbarazzante; anzi, non è nulla, perché non esiste proprio: è uguale a prima, con la cintura al posto della valigetta.
Non un briciolo di evoluzione, una dichiarazione di intenti, una presa di posizione, una modifica alla sua "stable", un approfondimento in positivo o in negativo della storia con AJ, dei rapporti fra questa e Big E, il nulla più desolante.
Stento quasi a rendermi conto che è davvero campione.
Spero che, dopo averlo liberato da quei due autentici pesi morti dei suoi avversari, si sveglino un po' nei suoi confronti.
A quel punto puoi avere anche Sting vs Undertaker nel main event, che tanto la puntata è da buttare.
Aggiungo che la gestione di Ziggler da campione è imbarazzante; anzi, non è nulla, perché non esiste proprio: è uguale a prima, con la cintura al posto della valigetta.
Non un briciolo di evoluzione, una dichiarazione di intenti, una presa di posizione, una modifica alla sua "stable", un approfondimento in positivo o in negativo della storia con AJ, dei rapporti fra questa e Big E, il nulla più desolante.
Stento quasi a rendermi conto che è davvero campione.
Spero che, dopo averlo liberato da quei due autentici pesi morti dei suoi avversari, si sveglino un po' nei suoi confronti.
- It's True!
- Been thanked: 1 time
25 matchRock Strongo ha scritto:A quanti Ziggler/Kingston avremmo assistito, ormai?
http://www.cagematch.net/?id=112&view=s ... extSearch=
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 637 times
- Been thanked: 436 times
Ho letto su alcuni siti che "pare" che si voglia dare il titolo US a Big E e quello femminile ad AJ per avere la "Ziggler gang" con tutti i membri titolati (magari si saprà qualcosa in più nel caso in cui, alle prossime registrazioni di NXT, faranno perdere il titolo a Langston).
E, soprattutto, sembra che l'ammiratore di Kaitlyn si rivelerà essere proprio il buon Ettore
Magari userebbero questo motivo per "staccarlo" da Dolph.
#storyline-elaborata
E, soprattutto, sembra che l'ammiratore di Kaitlyn si rivelerà essere proprio il buon Ettore

Magari userebbero questo motivo per "staccarlo" da Dolph.

#storyline-elaborata

- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
E detto da uno che risponde con un "hai rotto i coglioni".RobLP ha scritto:Puntata orribile. Non vale manco la pena di commentarla. Imbarazzante. Meno male che non devo scrivere l'editoriale sta settimana.
Hai rotto i coglioni con i tuoi post monotematici ovunque. Datti una regolata.
sempre peggio
non ho manco il coraggio di guardare le pagine dietro e vedere se c'è il solito zozzone che si esprime con il piu classico "puntata carina"
facciano qualcosa perche qua finisce male
non ho manco il coraggio di guardare le pagine dietro e vedere se c'è il solito zozzone che si esprime con il piu classico "puntata carina"