Mah, sarà...comunque ho apprezzato anche io Rachel. E il nuovo doppiatore mi sta piacendo dopo un iniziale rifiuto. Finora però la serie non mi sta prendendo più di tanto.Thinking Demon ha scritto:
House si diverte a far ammattire Foreman, Taub e Chase con i suoi giochetti![]()
L'unica soluzione è che scelga egli stesso la sostituta di Tredici.
Però, siccome non ha intenzione di farlo, preferisce mandare avanti i suoi assistenti per prendere tempo con la Cuddy.
PS: molto divertente quando Rachel, a fine puntata, nonostante tutti gli accorgimenti presi da House, svela alla madre l'autore del pasticcio
Ultima puntata di serie TV vista o rivista?
Re: Re:
- Thinking Demon
In effetti, rispetto alla sesta, è ancora molto sottotono.Bob Kelso ha scritto:
Mah, sarà...comunque ho apprezzato anche io Rachel. E il nuovo doppiatore mi sta piacendo dopo un iniziale rifiuto. Finora però la serie non mi sta prendendo più di tanto.
PS: premesso che Sergio Di Stefano rimane di un altro pianeta,anche io penso che Luca Biagini stia comunque facendo un buon lavoro.
Anche se continuo nettamente a preferirlo come doppiatore di John Malcovich *.*
Guarda, per me neppure la sesta è stata bella, però il mio è un giudizio a metà dato che dovrei rivederla per bene.Thinking Demon ha scritto:
In effetti, rispetto alla sesta, è ancora molto sottotono.
PS: premesso che Sergio Di Stefano rimane di un altro pianeta,anche io penso che Luca Biagini stia comunque facendo un buon lavoro.
Anche se continuo nettamente a preferirlo come doppiatore di John Malcovich *.*
Su di Stefano sono d'accordo, penso che pure Gesù Cristo lo farebbe rimpiangere.
- DexterMorgan
- Città: Lamezia Terme
La sesta era iniziata in modo favoloso,poi ha avuto un calo nella parte centrale di stagione,salvo riprendersi con un'ottimo finale.Bob Kelso ha scritto:
Guarda, per me neppure la sesta è stata bella, però il mio è un giudizio a metà dato che dovrei rivederla per bene.
Su di Stefano sono d'accordo, penso che pure Gesù Cristo lo farebbe rimpiangere.
Questa settima almeno finora non mi sta prendendo più di tanto,è vero è ancora interessante,però boh un calo rispetto alle altre stagioni almeno secondo me c'è.
- Thinking Demon
A me invece ha appassionato dall'inizio alla fineBob Kelso ha scritto:
Guarda, per me neppure la sesta è stata bella, però il mio è un giudizio a metà dato che dovrei rivederla per bene.

- DexterMorgan
Per me la migliore rimane la quinta.Thinking Demon ha scritto:
A me invece ha appassionato dall'inizio alla fine
Beh il calo è netto, le prime 5 stagioni sono spettacolari, forse la 4 (anche se mozza) è la mia preferita. Della sesta se c'è una cosa che ho odiato è il finale, quindi non la salvo.DexterMorgan ha scritto:
La sesta era iniziata in modo favoloso,poi ha avuto un calo nella parte centrale di stagione,salvo riprendersi con un'ottimo finale.
Questa settima almeno finora non mi sta prendendo più di tanto,è vero è ancora interessante,però boh un calo rispetto alle altre stagioni almeno secondo me c'è.
- DexterMorgan
Giusto l'ultima scena a me non è piaciuta,dovevano lasciarci nel dubbio se House avrebbe fatto di nuovo uso del Vicodin o no.Bob Kelso ha scritto:
Beh il calo è netto, le prime 5 stagioni sono spettacolari, forse la 4 (anche se mozza) è la mia preferita. Della sesta se c'è una cosa che ho odiato è il finale, quindi non la salvo.
Invece hanno rovinato tutto con l'arrivo della Cuddy e l'inizio della loro relazione che potevano posticipare alla premiere della settima.
Netto comunque no,perchè nella sesta ci sono state anche puntate stupende,non a caso due delle mie preferite sono proprio nella sesta.
- Thinking Demon
Quali sono ?DexterMorgan ha scritto:
Giusto l'ultima scena a me non è piaciuta,dovevano lasciarci nel dubbio se House avrebbe fatto di nuovo uso del Vicodin o no.
Invece hanno rovinato tutto con l'arrivo della Cuddy e l'inizio della loro relazione che potevano posticipare alla premiere della settima.
Netto comunque no,perchè nella sesta ci sono state anche puntate stupende,non a caso due delle mie preferite sono proprio nella sesta.
Io ho adorato quelle in cui House era ricoverato per disintossicarsi e le ultime due (compresa la scena finale perchè, in fondo, sono una romanticona

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?
House 7x05
Mi è piaciuta, e soprattutto mi sto abituando a Biagini.
Mi è piaciuta, e soprattutto mi sto abituando a Biagini.
Esatto.DexterMorgan ha scritto:
Giusto l'ultima scena a me non è piaciuta,dovevano lasciarci nel dubbio se House avrebbe fatto di nuovo uso del Vicodin o no.
Guarda, quando parlo di calo mi riferisco anche alle situazioni mediche (che ormai sono diventate di secondo piano per come la vedo io) e in queste puntate ho indovinato ben due volte quale fosse il problema, nonostnte in medicina sia peggio che una capra. Ormai la serie vive della relazione House/Cuddy (giustamente) e personaggi come Wilson sono diventati di secondo piano (quanto minuti è apparso complessivamente in 5 puntate? 10? 12?), mentre come già detto i casi medici non sono più una prorità, ma un sottofondo. Si lascia guardare, ma ormai il declino è iniziato.
- DexterMorgan
Un personaggio che nelle ultime serie sta diventando sempre + importante è Taub,gli dedicano parecchio spazio in questa stagione.Non che mi dispiaccia,ma mi dispiace che Wilson sia stato messo un pò da parte,anche se comunque la sua assenza nell'ultima puntata è dovuta al fatto che era impegnato a teatro,Bob Kelso ha scritto:
Esatto.
Guarda, quando parlo di calo mi riferisco anche alle situazioni mediche (che ormai sono diventate di secondo piano per come la vedo io) e in queste puntate ho indovinato ben due volte quale fosse il problema, nonostnte in medicina sia peggio che una capra. Ormai la serie vive della relazione House/Cuddy (giustamente) e personaggi come Wilson sono diventati di secondo piano (quanto minuti è apparso complessivamente in 5 puntate? 10? 12?), mentre come già detto i casi medici non sono più una prorità, ma un sottofondo. Si lascia guardare, ma ormai il declino è iniziato.
I casi medici è vero,stanno diventando sempre meno importanti e interessanti.A parte qualcuno quelli delle ultime due stagioni spesso non mi prendono affatto.
Per quanto riguarda House/Cuddy,i fan aspettavano dalla prima stagione una loro relazione,quindi gli stanno dando molta importanza.A me a parte il primo episodio,dove hanno esagerato,la loro relazione non mi dispiace.
Supernatural 6z13
Bella puntata
Smallville 10x13
Favolosa
E' vero, Taub sta aumentando di importanza, poi vedremo con il ritorno di 13 cosa succederà, per me sarà lei la storia parallela, così avremo 3 situazioni a incrociarsi: House/Cuddy, 13, Casi medici. Boh, vedremo.DexterMorgan ha scritto:
Un personaggio che nelle ultime serie sta diventando sempre + importante è Taub,gli dedicano parecchio spazio in questa stagione.Non che mi dispiaccia,ma mi dispiace che Wilson sia stato messo un pò da parte,anche se comunque la sua assenza nell'ultima puntata è dovuta al fatto che era impegnato a teatro,
I casi medici è vero,stanno diventando sempre meno importanti e interessanti.A parte qualcuno quelli delle ultime due stagioni spesso non mi prendono affatto.
Per quanto riguarda House/Cuddy,i fan aspettavano dalla prima stagione una loro relazione,quindi gli stanno dando molta importanza.A me a parte il primo episodio,dove hanno esagerato,la loro relazione non mi dispiace.
- DexterMorgan
Il ritorno di 13 cambierà un bel pò di cose,sono curioso di sapere cosa ha fatto nel tempo che è stata assente,spero che gli dedichino un flashback almeno,Bob Kelso ha scritto:
E' vero, Taub sta aumentando di importanza, poi vedremo con il ritorno di 13 cosa succederà, per me sarà lei la storia parallela, così avremo 3 situazioni a incrociarsi: House/Cuddy, 13, Casi medici. Boh, vedremo.
Masters non mi convince,a parte il fatto di essere una dottoressa estremamente leale che non condivide alcune scelte di House,non ha un personaggio.