Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Snowvilliers
Città: Pistoia
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Snowvilliers »

A me cio che mi da dei dubbi è quanto visto con Rock.
Ok che la chemistry con Punk non sia mai sbocciata, però Dwayne tra film ed una minore età, si puo considerare più in forma rispetto ad un eventuale Austin che torna sul ring. Non saprei proprio..

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Snowvilliers ha scritto:A me cio che mi da dei dubbi è quanto visto con Rock.
Ok che la chemistry con Punk non sia mai sbocciata, però Dwayne tra film ed una minore età, si puo considerare più in forma rispetto ad un eventuale Austin che torna sul ring. Non saprei proprio..
Fino ad un certo punto però. Ci sono diverse varianti di "in forma". C'è l'in forma che ti fa vincere la maratona di New York e l'in forma che ti fa spostare due camion a mani nude... The Rock certo non rientra nel primo insieme. E tutti quei muscoli che ha dovuto mettere per Pain & Gain non credo fossero comodi da portarsi dietro in ring.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 104 times
Been thanked: 44 times

Messaggio da DenisPirola »

Albert Dudley ha scritto:
E infatti il match dovrebbe essere quello che ho linkato qualche giorno fa.
Dicono fosse uno show organizzato in collaborazione tra la ECW (quando era ancora "Eastern Championship Wrestling") e la WWA.
Le ultime Promotion per le quali si esibì furono tutte Texane : United States Wrestling Federation {USWF} e Global Wrestling Federation {GWF}.
Spesso tra la fine del 1992 e il 1993 si fece accompagnare da Woman.
I suoi ultimi avversari sono stati Johnny Mantell {il fratello di Zeb Coulter} e Black Bart, affrontati in coppia con Chris Adams, che in passato era stato più volte suo avversario.
L' ultimo titolo conquistato è stato l' USWF HeavyWeight Texas Championship.

วิภาวรรณ พรรณวงค์

Albert Dudley

Messaggio da Albert Dudley »

DenisPirola ha scritto:
Le ultime Promotion per le quali si esibì furono tutte Texane : United States Wrestling Federation {USWF} e Global Wrestling Federation {GWF}.
Spesso tra la fine del 1992 e il 1993 si fece accompagnare da Woman.
I suoi ultimi avversari sono stati Johnny Mantell {il fratello di Zeb Coulter} e Black Bart, affrontati in coppia con Chris Adams, che in passato era stato più volte suo avversario.
L' ultimo titolo conquistato è stato l' USWF HeavyWeight Texas Championship.

วิภาวรรณ พรรณวงค์
Beh, se parli di altre promotion può anche essere, per carità (in giro io ho letto di Woman/Kerry solo per quanto riguarda il match con Bellomo, ma non metto in dubbio che tu abbia trovato informazioni più dettagliate)...però come puoi vedere nel tuo primo post di pagina 50 parlavi di Kerry accompagnato da Woman in WWF, e quello sinceramente mi lasciava molto perplesso! :)

MassowV
Città: roma

Messaggio da MassowV »

Riesumando dopo anni Playstation e here come a the pani mi sono imbattuto in un wrestler che avevo completamente dimenticato. Chi cazzo era hillbilly jim? Che ruolo ha avuto in WWF o sopratutto era un buon wrestler o una mezza sega? Grazie mille!!!

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 350 times
Been thanked: 304 times

Messaggio da Giant92 »

Mi ha sempre incuriosito Perry Saturn, so che arrivò in WWE nei radycalz insieme ai più famosi Guerrero Benoit e Malenko e che ha militato come loro prima in ECW e poi in WCW , e so anche che a causa del pestaggio di un jobber in diretta, fu punito con una gimmick ridicola in cui era innamorato di una scopa che però lo mandò comunque parecchio over.
Volevo sapere quanto era buono come wrestler e magari alcuni dei suoi feud/match migliori.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

MassowV ha scritto:Riesumando dopo anni Playstation e here come a the pani mi sono imbattuto in un wrestler che avevo completamente dimenticato. Chi cazzo era hillbilly jim? Che ruolo ha avuto in WWF o sopratutto era un buon wrestler o una mezza sega? Grazie mille!!!
L'amico Hillibilly di Hulk Hogan, no, sul serio:

DenisPirola

MassowV ha scritto:mi sono imbattuto in un wrestler che avevo completamente dimenticato. Chi cazzo era hillbilly jim?
Ma lo hai dimenticato o non lo hai mai conosciuto ?
MassowV ha scritto: here come a the pani
Giant92 ha scritto:Mi ha sempre incuriosito Perry Saturn...
Recuperare la carriera di Saturn ti divertirà : ci sono mille aneddoti attorno a questo personaggio {che oggi non se la passa per nulla bene} e di match che vale la pena vedere ce ne sono a decine.
Faceva parte del gruppo Guerrero-Malenko-Benoit & Co. ; quella compagine di wrestlers tecnici e "puri" che inanellavano match di qualità sia in WCW che in ECW, prima ancora che in WWF.
E che di casini ne combinavano tanti quanti i match che onoravano.
Gente che si divertiva, si strapazzava, ma che in ring erano sempre sinonimo di qualità & divertimento.
MassowV ha scritto: here come a the pani

specialone90
Città: milano

Messaggio da specialone90 »

nessuno segue la CZW ? non vedo topic al riguardo .

The master of ROH
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 215 times
Been thanked: 378 times

Messaggio da The master of ROH »

La WWE sul suo sito ha menzionato una 20ina di volte la ROH in un'articolo che si intitolava "Se la ECW non avesse chiuso..." dove tra l'altro è intervenuto anche Corino, menzionando anche Low Ki (che Heyman ha detto avrebbe preso di li a poco per farne un top player se la ECW non fosse morta), Daniels e Joe.
Vi invito a leggere l'articolo
http://www.wwe.com/classics/ecw/what-if ... e-26114690

Ma c'è una sorta di accordo tacito con la ROH?

salettone
Has thanked: 48 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da salettone »

The master of ROH ha scritto:La WWE sul suo sito ha menzionato una 20ina di volte la ROH in un'articolo che si intitolava "Se la ECW non avesse chiuso..." dove tra l'altro è intervenuto anche Corino, menzionando anche Low Ki (che Heyman ha detto avrebbe preso di li a poco per farne un top player se la ECW non fosse morta), Daniels e Joe.

nel DVD su Punk si menziona forse più la ROH che la WWE stessa.
anche agli ultimi try-out gira voce (anche se qualcuno si è premurato a smentire) che i trainers abbiano chiesto esplicitamente "gente da ROH".

è senza dubbio un bel riconoscimento

THRASHAPOCALYPSE
Città: erba

Messaggio da THRASHAPOCALYPSE »

The master of ROH ha scritto:La WWE sul suo sito ha menzionato una 20ina di volte la ROH in un'articolo che si intitolava "Se la ECW non avesse chiuso..." dove tra l'altro è intervenuto anche Corino, menzionando anche Low Ki (che Heyman ha detto avrebbe preso di li a poco per farne un top player se la ECW non fosse morta), Daniels e Joe.

bell'articolo!

Giant92

Messaggio da Giant92 »

Qualche sorta di collaborazione credo ci sia, visto che molti di coloro che sono andati all'axess di WM l'anno scorso, hanno riferito che addetti dello staff WWE consigliassero loro di andare a vedere lo show ROH che si teneva a Miami in quei giorni (mi pare Showdown in the Sun).

DenisPirola

Questa dell' Axxess dello scorso anno mi è stata riferita anche da DrewMcIntyre.
E guardando il profilo di Rob Feinstein {che, dopo lo scandalo, non è più l' Owner, ma continua a curare i DVD della ROH, la pubblicità e la loro distribuzione} si capisce che i rapporti siano amichevoli.

Giant92

Messaggio da Giant92 »

DenisPirola ha scritto:Questa dell' Axxess dello scorso anno mi è stata riferita anche da DrewMcIntyre.
E guardando il profilo di Rob Feinstein {che, dopo lo scandalo, non è più l' Owner, ma continua a curare i DVD della ROH, la pubblicità e la loro distribuzione} si capisce che i rapporti siano amichevoli.
Quale scandalo?

Rispondi