Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Archer ha scritto:Per me l'aspetto peggiore dell'Amazing rimane il montaggio sonoro: l'ost di suo non brilla certamente per originalità e qualità, ma l'invadenza della musica, in tutto il suo fastidioso riverbero, rovina totalmente il pathos che Webb probabilmente cercava.
Per il resto, è chiaramente un film dove si vede la vena indie del regista che per certi versi rimanda proprio al suo primo lavoro, ma realizzare una commedia è tutto un altro paio di maniche rispetto ad un action/fantasy, e i limiti sono tutti risaltati.
L'OST io l'ho rivalutata molto in positivo, rispetto alla prima visione dove rimpiangevo Elfman da morire. Nulla di particolarmente originale, ma soprattutto nei momenti più intimi secondo me era adattissima.
Lo Spider-Man Theme della trilogia originale rimane però nettamente superiore.
thegameisback ha scritto:
L'OST io l'ho rivalutata molto in positivo, rispetto alla prima visione dove rimpiangevo Elfman da morire. Nulla di particolarmente originale, ma soprattutto nei momenti più intimi secondo me era adattissima.
Lo Spider-Man Theme della trilogia originale rimane però nettamente superiore.
Io ho rivisto qualche spezzone meno di una settimana fa e la tentazione di mettere muto è enorme. Ripeto, non è l'ost in sé che è assolutamente nella media, ma il volume è un qualcosa di ridicolo, rende una scena potenzialmente epico/drammatica un siparietto grottesco. E l'ho visto in tv, non oso immaginare al cinema.
Graficamente invece è senza dubbio gradevole.
Archer ha scritto:Io ho rivisto qualche spezzone meno di una settimana fa e la tentazione di mettere muto è enorme. Ripeto, non è l'ost in sé che è assolutamente nella media, ma il volume è un qualcosa di ridicolo, rende una scena potenzialmente epico/drammatica un siparietto grottesco. E l'ho visto in tv, non oso immaginare al cinema.
Graficamente invece è senza dubbio gradevole.
Boh, potresti pure avere ragione, ma sinceramente sto problema non l'ho riscontrato ed è la prima volta che lo leggo. Magari dipende anche dai settaggi del tuo impianto...
Poi io l'avrò visto in italiano probabilmente solo al cinema, potrebbero quindi aver fatto casini con le tracce audio nel mix nostrano. Non sarebbe la prima volta...
Per quanto riguarda ironman la mia classifica dei film è: 1-2-3. Il terzo, per quanto divertente, mi ha lasciato un po con l'amaro in bocca. Il secondo molto bello e spettacolare. Il primo è l'inizio, e la scena finale dove dice 'io sono ironman' è da orgasmo!!
Zoe Saldana, alias Gamora, è tornata a parlare del film su I Guardiani della galassia in una nuova intervista: "sono eccitata dall'idea di far parte di qualcosa, un mondo che per me rappresenterà una sfida. Sarò verde, sono già stata blu quindi posso essere anche verde. E adoro il regista, James Gunn, ho apprezzato davvero molto la sceneggiatura. Amo le decisioni di casting fatte fin'ora. Spero solo che riusciremo nella nostra impresa e ci divertiremo mentre gireremo il film. E spero che il pubblico risponderà bene al film, speriamo di poter fare le cifre al box office che sta facendo attualmente Iron Man 3.".
Comicbookmovie, riportando varie fonti interne alla produzione, ha lanciato un'interessante scoop riguardante Captain America: The Winter Soldier. Stando al sito, il film avrà 'molte scene d'inseguimento con le automobili' più di ogni film Marvel Studios precedente. Dovrebbero essere ben quattro, secondo il sito, gli inseguimenti nella pellicola dei fratelli Russo; vi terremo aggiornati a riguardo.
Nightmare 2.0 ha scritto:
Iron Man 3 è stato una delusione, specialmemte per come è stato trattato il mandarino.
Ti quoto tutta la vita.
Per la questione inseguimenti auto in Captain America: Winter Soldier, mah, forse ci sta: in fondo adesso Cap è nella nostra epoca, non ha poteri particolari (e solo "più" resistente, "più" forte, "più" agile, insomma "più" tutto) quindi ci può stare che debba "interfacciarsi" con le auto, forse la Marvel secondo me cerca anche di seguire il filone tipo Fast & Furious, che bene o male ha successo.
Confermati Iron Man, Scarlet Witch e Quicksilver per The Avangers 2. Gli ultimi due saranno leggermente modificati, per non avere problemi con la FOX. Al momento la squadra dei vendicatori è questa:
Hulk
Thor
Iron Man
Capitan America
Scarlet Witch
Quicksilver
Inoltte vi riporto un interessante news che riguarda il sequel di Capitan America:
Mentre le riprese di Captain America: The Winter Soldier continuano senza sosta, è arrivato online un nuovo casting call per le riprese che si svolgeranno a Cleveland per le prossime quattro settimane. La produzione sta cercando una donna tra i 70 e i 90 anni che abbia avuto possibilmente esperienze di recitazione in passato per un ruolo che, a quanto pare, non avrà alcun dialogo. Che si tratti di Peggy Carter? Ai posteri l'ardua sentenza, vi terremo aggiornati a riguardo.
Nightmare 2.0 ha scritto:Confermati Iron Man, Scarlet Witch e Quicksilver per The Avangers 2. Gli ultimi due saranno leggermente modificati, per non avere problemi con la FOX. Al momento la squadra dei vendicatori è questa:
Hulk
Thor
Iron Man
Capitan America
Scarlet Witch
Quicksilver
Inoltte vi riporto un interessante news che riguarda il sequel di Capitan America:
Io sapevo che per Avengers 2 era confermto tutto il cast del primo, e cioè dovrebbero esserci anche di nuovo Hawkeye, Black Widow e Loki di nuovo come villain da affiancarsi alla new entry Thanos (e quindi anche a Wanda e Pietro tra gli Avengers, a quanto dici).
Ho appena letto poi che Robert Downey Jr., visto l'enorme successo (?) di Iron Man 3, avrebbe firmato per altri due film di Iron Man, chi fosse interessato. (io però dopo la delusione del Mandarino non ci tengo più per questi altri due film)