Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Io ti direi di no, sai perchè? Perché possiamo dire che la tua shot è stata girata in altro modo, diciamo così, verso IC title. Tipo A perde il titolo con B, B va con C ed A decide di non intervenire, ma il GM dice che A deve sfruttare la sua shot e gli dà l'opportunità di andare contro D ( altro campione ). Io la vedrei così
QUESTIONE TIME 2
FINE DELLE VOTAZIONI "Le Shot ai titoli possono o non possono essere utilizzate dopo mesi e mesi ?" PARTECIPANTI: 13
SI': 0
NO: 13
ASTENUTI: 0
DECISIONE: LE SHOT AI TITOLI NON SONO PIÙ VALIDE DOPO MESI SECONDO IL TWNA UNIVERSE.
Questa domanda interesserà solo i writer, da quando scrivo i match mi sono accorto di quanto sia caotico il topic d'iscrizione, perciò la mia domanda è:
"Siete d'accordo a creare insieme una specie di form da usare tutti? Magari mettendo gif sotto spoiler e link di youtube visibile?"
Seconda domanda: potremmo mettere in prima pagina accanto al nome dei wrestler attivi la pagina in cui sono presenti?
Domande valide fino sabato alle 18
Ultima modifica di mic91 il 24/05/2013, 8:43, modificato 1 volta in totale.
Sono stato writer anch'io, e so benissimo la confusione che bisogna fare, per trovare i moveset di determinati personaggi.Per non parlare di quelli che non hanno messo una cazzo di gif vicino alle loro mosse.
Quindi io voto SI' ad entrambe le domande.
Santino's fan ha scritto:Sono stato writer anch'io, e so benissimo la confusione che bisogna fare, per trovare i moveset di determinati personaggi.Per non parlare di quelli che non hanno messo una cazzo di gif vicino alle loro mosse.
Quindi io voto SI' ad entrambe le domande.
SI a manetta... Non avete idea di quanto tempo si perda a dover cercare la gif delle mosse dei wrestler perchè la gente non le mette in scheda, oltretutto a volte capita che qualcuno cambi i nomi alle mosse senza mettere tra parentesi quali siano in realtà e il writer deve chiedere o andare a caso. Perciò è assolutamente consigliato che ognuno si faccia il suo bel moveset in gif, possibilmente in spoiler, nella propria scheda. E' anche una questione di rispetto per chi si fa il mazzo a scrivere match decenti...
PS: Aggiungo un bel richiamo ad Awe ad aggiornare il suo poverissimo moveset dopo due anni spaccati di gioco... :facepalm:
Elban Rattlesnake ha scritto:SI a manetta... Non avete idea di quanto tempo si perda a dover cercare la gif delle mosse dei wrestler perchè la gente non le mette in scheda, oltretutto a volte capita che qualcuno cambi i nomi alle mosse senza mettere tra parentesi quali siano in realtà e il writer deve chiedere o andare a caso. Perciò è assolutamente consigliato che ognuno si faccia il suo bel moveset in gif, possibilmente in spoiler, nella propria scheda. E' anche una questione di rispetto per chi si fa il mazzo a scrivere match decenti...
PS: Aggiungo un bel richiamo ad Awe ad aggiornare il suo poverissimo moveset dopo due anni spaccati di gioco... :facepalm:
Mi hai ricordato che devo farlo pure io e sì, Awe mi sta facendo impazzire, non ha nè img, nè link del tubo
Sì.
Sì.
Anzi, io vorrei proporre di creare un nuovo Thread di iscrizione in cui ognuno dovrà inserire dati e mosse del proprio personaggio per bene.
Potremmo inserire tutti i personaggi che hanno partecipato alla TWNA così da creare un'enciclopedia della TWNA.
WWEonly4ever ha scritto:Sì.
Sì.
Anzi, io vorrei proporre di creare un nuovo Thread di iscrizione in cui ognuno dovrà inserire dati e mosse del proprio personaggio per bene.
Potremmo inserire tutti i personaggi che hanno partecipato alla TWNA così da creare un'enciclopedia della TWNA.
Sarebbe ancora un'idea migliore, solo che in pochi hanno risposto vediamo gli altri che dicono.