TWNA Power to the People

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
mic91
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Re: TWNA Power to the People

Messaggio da mic91 »

WWEonly4ever ha scritto:
Il tuo voto alle tue domande è sí, sì, giusto?!
Sì ovvio :)

woo woo woo man
Has thanked: 25 times
Been thanked: 17 times

Messaggio da woo woo woo man »

Si ad entrambe.

Christian

Messaggio da Christian »

Sono l'unico che ha votato no :-
Ma tanto le gif non le metto che mi scoccio :EHEH

TJ

Messaggio da TJ »

Sì e sì.

Simon
Has thanked: 14 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

Si e Si.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

QUESTIONE TIME 3
FINE DELLE VOTAZIONI

"Siete d'accordo a creare insieme una specie di form da usare tutti? Magari mettendo gif sotto spoiler e link di youtube visibile?"
PARTECIPANTI: 8
SI': 7
NO: 1
ASTENUTI: 0

DECISIONE: LA MAGGIOR PARTE DEL TWNA UNIVERSE E' CONCORDO NEL CREARE UN FORM COMUNE A TUTTI I PERSONAGGI PER FACILITARE IL LAVORO DEI WRITERS.

QUESTIONE TIME 4
FINE DELLE VOTAZIONI

"Siete favorevoli a inserire in prima pagina accanto al nome dei wrestler attivi la pagina in cui sono presenti?"
PARTECIPANTI: 8
SI': 7
NO: 1
ASTENUTI: 0

DECISIONE: LA MAGGIOR PARTE DEL TWNA UNIVERSE E' FAVOREVOLE AD INSERIRE NELLA PRIMA PAGINA DEL THREAD D'ISCRIZIONE ACCANTO AL NOME DEI WRESTLER ATTIVI LA PAGINA IN CUI SONO PRESENTI.

NotOnlyWWE
Contatta:

QUESTIONE TIME 5
Data la proposta precedente approvata dalla maggiorana dei votanti, vorrei ora riallacciarmi a questa, proponendo tale iniziativa: siete favorevoli a creare un nuovo Thread d'iscrizione basato sulle proposte approvate nelle precedenti "Question Time", ovvero con schede complete per ogni personaggi e la segnalazione della pagina in cui sono presenti le schede, nel primo post accanto ai wrestler attivi?
ATTENZIONE!!!! Le votazioni termineranno Mercoledì alle 18:00.
Ultima modifica di NotOnlyWWE il 26/05/2013, 8:34, modificato 2 volte in totale.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3912 times
Been thanked: 2113 times

Messaggio da christian4ever »

SI

NotOnlyWWE
Contatta:

Voto .
Il Thread d'iscrizione attuale benché sia migliore del precedente e benché molte schede siano perfette, è ancora confusionario, disordinato e fortemente incompleto. Tale situazione danneggia soprattutto noi writers che spesso ci imbattiamo in alcune difficoltà nello scrivere certi incontri essendo alcune schede troppo superficiali.
Propongo dunque di creare un nuovo Thread d'iscrizione, possibilmente quello definitivo, in cui ogni scheda sia pubblicata secondo alcune norme dettate dai provvedimenti approvati precedentemente, ovvero con ordine e precisione. Potremmo anche inserire, questa volta superficialmente, anche le schede dei personaggi del passato così da tramandarli alla memoria dei futuri membri della TWNA.
Spero che anche voi vi uniate nel votare positivamente a questo provvedimento così da avere una maggioranza unitaria per rendere effettivo e operativo questo provvedimento.

thor of asgard

Messaggio da thor of asgard »

Voto sì

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

Mah...Questo topic d'iscrizione mi pare abbastanza pratico e veloce,non mi pare un tal merdaio da doverne aprire un altro(non sò quanti di voi si fossero iscritti inizialmente nel primo topic d'iscrizione,ma QUELLO era diventato un merdaio....tipo 30-40 pagine)
Per segnalare la pagina degli attivi basterebbe semplicemente editare il post iniziale e metterlo lì....MOTION DENIED!

mic91
Città: Roma
Has thanked: 1 time

Messaggio da mic91 »

Assolutamente sì con tanti punti esclamativi tipo bimbominkia :LOL:

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Io non riesco ad entrare nella prima pagina dell'attuale topic d'iscrizione perchè è strapieno di immagini,quindi fate voi,ma non credo mi sarà molto utile...

.Degano.

Messaggio da .Degano. »

Voto sì,anche se c'era un topic,anni orsono chiamato "TWNA-Movesets"... Gestito dal caro Liontamer..

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Assolutamente no, questo va bene e per applicare le proposte di mic basta modificare ogni post, non ,'e bisogno di crearne un altro, anche perché lo sbatti io non ce l'ho, bisognerebbe modificare tutto il post in prima pagina e aggiungere tutte le schede di iscrizione che sarebbe una perita di tempo per me e per voi, E' INUTILE.
Voto no, e anche se il risultato sarà si gsareste dei coglioni), il nuovo topic lo avrete quando avrò il tempo e lo sbatti di farlo.
È poi quello nuovo diventerebbe ancora più pesante e i Writers avranno ancora più problemi, quindi se il risultato sarà si siete dei coglioni veri e propri.
Ultima modifica di Sheamus John Cena il 26/05/2013, 14:04, modificato 1 volta in totale.

Rispondi