Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
- 3:16
- Città: Lodi
- Has thanked: 34 times
- Been thanked: 114 times
Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
Saimas ha scritto:
a TNA? in questa X-Division?
![]()
ci scommetto l'avatar.
Ma io dico per i piani alti.
la tna
E poi perché non posso dire delle puttanate in pace,cristoforo colombo
- Saimas
- Has thanked: 801 times
- Been thanked: 768 times
3:16 ha scritto:
Ma io dico per i piani alti.
![]()
la tna![]()
E poi perché non posso dire delle puttanate in pace,cristoforo colombo
avevi detto che oggi potevo romperti il cazzo...
No dai... oggi non sono in vena io...
Tornando IT:
ma Suicide deve ancora ridebuttare? nessuno ha notato differenze di stazza? perchè comunque pure T.J. Perkins sembra, e lo dico avendo letto solo wiki, anche lui al di sotto delle misure del mascherato... anche se come detto le misure nel pro-wrestling sono farlocche.
- 3:16
- Città: Lodi
- Has thanked: 34 times
- Been thanked: 114 times
Saimas ha scritto:
![]()
avevi detto che oggi potevo romperti il cazzo...
No dai... oggi non sono in vena io...
Tornando IT:
ma Suicide deve ancora ridebuttare? nessuno ha notato differenze di stazza? perchè comunque pure T.J. Perkins sembra, e lo dico avendo letto solo wiki, anche lui al di sotto delle misure del mascherato... anche se come detto le misure nel pro-wrestling sono farlocche.
Ah è vero...allora continua pure
No scherzi a parte... se sono furbi giustificano il cambio improvviso di Suicide con una storyline ben costruita... però vabbè... parliamo del nulla

- specialone90
- Città: milano
Come mai il punjabi prison non e stato mantenuto , come stipulazione di match speciali?
- salettone
- Has thanked: 48 times
- Been thanked: 257 times
perché era una cagata solenne. specie perché era una stipulazione ad hoc per Khalispecialone90 ha scritto:Come mai il punjabi prison non e stato mantenuto , come stipulazione di match speciali?
- specialone90
- Città: milano
Sarà . In un altra veste , magari intesa come prigione vera e propria, sarebbe sensata e rivoluzionaria.salettone ha scritto: perché era una cagata solenne. specie perché era una stipulazione ad hoc per Khali
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Non ho capito la domanda, cosa intendi per "saltavano le regole"?Christian ha scritto:In WCW negli ultimi tempi perchè "saltavano" le regole?
Ciao a tutti!
Sembra che finalmente qualcosa si stia muovendo in WWE e a breve potremmo vedere nuovi volti e, si spera, nuove storie... Ho notato che molti dei "nuovi volti" sono però già ben noti ai fan del circuito indipendente: ora, non avendo moltissimo tempo a disposizione, vi è possibile indicarmi qualche match "chiave" per poter inquadrare un attimino i rookies, se così vogliamo chiamarli?
Principalmente mi interessano match importanti di:
Kassius Ohno/Chris Hero
Sami Zayn/El Generico
Bray Waytt/Husky Harris
+ altri wrestler, a me sconosciuti attualmente, ma che meritano di essere visti (e che possibilmente si potranno vedere in WWE)
Sono ben accette dritte anche per:
Dean Ambrose/Jon Moxley
Seth Rollins/Tyler Black
Daniel Bryan/Danielson
Antonio Cesaro/Claudio Castagnoli

Sembra che finalmente qualcosa si stia muovendo in WWE e a breve potremmo vedere nuovi volti e, si spera, nuove storie... Ho notato che molti dei "nuovi volti" sono però già ben noti ai fan del circuito indipendente: ora, non avendo moltissimo tempo a disposizione, vi è possibile indicarmi qualche match "chiave" per poter inquadrare un attimino i rookies, se così vogliamo chiamarli?
Kassius Ohno/Chris Hero
Sami Zayn/El Generico
Bray Waytt/Husky Harris
+ altri wrestler, a me sconosciuti attualmente, ma che meritano di essere visti (e che possibilmente si potranno vedere in WWE)
Dean Ambrose/Jon Moxley
Seth Rollins/Tyler Black
Daniel Bryan/Danielson
- thor of asgard
Sugli altri non ti so dire bene, ma guarda che sono abbastanza sicuro che Bray Wyatt/ Harris/ Rotunda a dir si voglia non abbia mai messo piede in una Indy, ma ha esordito in FCW. Anche se non ho capito se volevi solo sapere suoi match o se pensavi che facesse parte anche lui del circuito indipendente ora che rileggo la domanda...

Chiedevo match rilevanti, da poter guardare, per farmi un'idea su chi fossero o "approfondire" un attimino...thor of asgard ha scritto:Sugli altri non ti so dire bene, ma guarda che sono abbastanza sicuro che Bray Wyatt/ Harris/ Rotunda a dir si voglia non abbia mai messo piede in una Indy, ma ha esordito in FCW. Anche se non ho capito se volevi solo sapere suoi match o se pensavi che facesse parte anche lui del circuito indipendente ora che rileggo la domanda...![]()
![]()
![]()
![]()
Di Waytt so poco e niente, però ho visto che se ne parla un gran bene e ho immaginato potesse arrivare da una Indy, se non è così, come non detto!
Regole dei match tipo Hogan che dopo aver toccato i 3 angoli schiena Flair per poi toccare il quarto angolo in uno Strap Match o un altro Hogan vs Flair a Uncesored 99.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Non ho capito la domanda, cosa intendi per "saltavano le regole"?
Nomino solo questi perchè sono i primi che mi vengono.
Ho visto poco di quegli anni quindi non nego che potrei dire delle inesattezze.
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 743 times
- Been thanked: 548 times
Per Hero si trovano su dailymotion#Richie92 ha scritto:Ciao a tutti!
Kassius Ohno/Chris Hero
Sami Zayn/El Generico
Bray Waytt/Husky Harris
Dean Ambrose/Jon Moxley
Seth Rollins/Tyler Black
Daniel Bryan/Danielson
Hero Vs Richards (Only The Strong Survive)
KOW Vs American Wolves (Tag Title Classic 2)
Per Generico tutto il feud con Steen
Per Black su dailymotion c'è il match contro Danielson del ppv ROH New Horizons