Siti maglie calcio
- Th3 Sc0 St1L3R
- Città: Pescara
Re: Siti maglie calcio
serio se non andava da voi o al Milan (Roma Lazio Napoli) e andava anche al Blackburn per fare un esempio me la compravo anche se si prendeva il 99Mr.HHH ha scritto: Però la precedenza la do al Nino![]()
YutoChe numero di merda che s'è preso
è venuto da voi
- Rated Bonito
- Città: Kuala Lumpur
Io e i miei amici vorremmo fare un maxi ordine di maglie da un sito, pensavamo 22soccer.
E' affidabile? Se no qual'è è il migliore? la qualità delle maglie com'è? In quanto arrivano?
E sopratutto, perchè i badge li vendono a pacchi di 30?
E' affidabile? Se no qual'è è il migliore? la qualità delle maglie com'è? In quanto arrivano?
Rated Bonito ha scritto:Io e i miei amici vorremmo fare un maxi ordine di maglie da un sito, pensavamo 22soccer.
Interesserebbe molto anche a me saperlo...
Il sito è ottimo ed affidabile ed inoltre hai anche i pantaloncini...Per i maxi ordini c'è il rischio d blocco in dogana,ma c'è in tutti i siti questo rischio se ordini tante maglie...io fino a 4 non ho mai avuto problemi...i tempi sono d 10 giorni dal pagamento,max 15Rated Bonito ha scritto:Io e i miei amici vorremmo fare un maxi ordine di maglie da un sito, pensavamo 22soccer.
Qualcuno sa dirmi quanto sono i costi di spedizione su 22soccer e gigameshop?
Su 22soccer una maglia compresa la spedizione sono 25/26 euroXodiac ha scritto:Qualcuno sa dirmi quanto sono i costi di spedizione su 22soccer e gigameshop?
Stavo per fare il checkout e mi sono spuntati in totale 40 dollari per una maglia di 16alexadri ha scritto:
Su 22soccer una maglia compresa la spedizione sono 25/26 euro
Xodiac ha scritto:
Stavo per fare il checkout e mi sono spuntati in totale 40 dollari per una maglia di 16
Sono 16 per la maglia più i 16 d spedizione...
alexadri ha scritto:
Sono 16 per la maglia più i 16 d spedizione...
Ok, grazie per le info