MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]
Premetto che tale commento non c'entra una mazza con l'argomento in discussione.In ogni caso,qualche giorno fa,in un pomeriggio di estrema noia,mi sono rivisto il primo film sugli x-men,e poi il secondo il giorno successivo.Ho potuto notare che,se si presta particolare attenzione,si capisce abbastanza bene che in the avengers vi è qualche scopiazzatura:1la gabbia di loki,fateci caso,è abbastanza simile a quella di magneto(tranne per il fatto che quest'ultima è di plastica)2la scena in cui loki mette il panico a Stoccarda,mi ha ricordato un pò,per la presenza della musica classica di sottofondo,la scena in cui nightcrawler commette l'attentato in X2.
Oh,non vorrei dire cavolate,ma a me è parso così,solo io l'ho notato?
Oh,non vorrei dire cavolate,ma a me è parso così,solo io l'ho notato?
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Potrebbe anche essere, i primi due X-Men sono un bel misto di film d'autore e film d'azione, un Singer può essere stato uno spunto, anche se poi alla fine sono due elementi abbastanza comuni, il primo nei fumetti ce ne sono a pacchi di celle speciali per super-umani, il secondo è un clichè abbastanza comune.
Hmmm...effettivamente riflettendoci...grazie per la risposta comunque
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 151 times
- Been thanked: 74 times
Ma una curiosità.
Perchè esiste Hulk 1,The Amazing SpiderMan 1,Capitan America 1,Thor 1,The Avengers 1 e poi Iron Man 1 2 e 3?
Perchè esiste Hulk 1,The Amazing SpiderMan 1,Capitan America 1,Thor 1,The Avengers 1 e poi Iron Man 1 2 e 3?
- Nightmare 2.0
- Città: Porto Empedocle
1. togli dalla lista The Amazing Spiderman perchè non fa parte del ciclo Marvel.Cena 4 Ever ha scritto:Ma una curiosità.
2. Iron Man 3 è il primo film della Fase Due dei film Marvel, che si chiuderà naturalmente da The Avengers 2.
3. Iron Man 1 e Iron Man 2 furono importantissimi, perchè nel primo furono inseriti molti membri dello SHIELD, nel secondo invece, c'è una scena dopo i titoli di coda, dove si vede il martello di Thor, incastrato in un cratere del New Mexico e soprattutto durante una scena Tony prende in mano un prototipo del nuovo scudo di Capitan America.
-
dohkolibra
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Per Hulk spero tu intenda Incredible Hulk, e non il primo Hulk, perché quest'ultimo non rientra nella Fase 1, ma Incredible (infatti a interpretare Bruce in Avengers avrebbe dovuto essere Edward Norton), Amazing come già detto pure non rientra, per Iron Man 2 penso invece sia anche servito per introdurre il personaggio di Black Widow, che appunto sta anch'essa in Avengers. Il 3, sempre come già detto, fa parte della Fase 2.Cena 4 Ever ha scritto:Ma una curiosità.
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 151 times
- Been thanked: 74 times
Diciamo che iron man è stato quindi funzionale anche per gli altri film, ma ora che sono arrivati al 3 come portano avanti gli eventi di iron man? Cioè gli altri avranno ancora 2 film a testa
Appena finito di vedere DareDevil.Voto:6,5
Preso come film a sè,un 6,5 glielo do pure,perchè comunque è fatto abbastanza bene,un pò di dramma c'è e la storia mi ha preso.Tuttavia,se messo a paragone con quel capolavoro del fumetto,allora il film si meriterebbe un 4(hanno stravolto TROPPE cose).Tuttavia ci chiudo un occhio e dico che l'ho trovato un film caruccio.
Preso come film a sè,un 6,5 glielo do pure,perchè comunque è fatto abbastanza bene,un pò di dramma c'è e la storia mi ha preso.Tuttavia,se messo a paragone con quel capolavoro del fumetto,allora il film si meriterebbe un 4(hanno stravolto TROPPE cose).Tuttavia ci chiudo un occhio e dico che l'ho trovato un film caruccio.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 543 times
- Been thanked: 390 times
Non è detto che tutti i film dedicati ai singoli eroi abbiano lo stesso numero di "episodi".Cena 4 Ever ha scritto:Diciamo che iron man è stato quindi funzionale anche per gli altri film, ma ora che sono arrivati al 3 come portano avanti gli eventi di iron man? Cioè gli altri avranno ancora 2 film a testa
In soldoni: solo perchè c'è stato "Iron Man 3" non significa necessariamente che ci saranno "Hulk 3",
"Thor 3" o "Capitan America 3".
Anzi, al momento pare non ci sarà nemmeno un "Hulk 2" (a differenza di "Capitan America 2" e "Thor 2" che vedremo al cinema), questo per confermare il fatto che, in questa "saga dei vendicatori", un film su un supereroe può avere un numero di capitoli indipendentemente da quelli che possono averne altri.
E comunque, i primi 2 Iron Man è come se fossero un unico film.
-
DrewMcIntyre
Per la felicità di thegameisback
:
"The Amazing Spider-Man 2" is set for release on May 2, 2014, but Sony must already be feeling fairly confident about what they're seeing, because they put out a press release today to announce that they are setting dates for two additional sequels. On June 10, 2016, they'll release the third film in the series, and on May 4, 2018, they'll release the fourth.
- Simon
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
DrewMcIntyre ha scritto:Per la felicità di thegameisback:
Andrew Garfield avrà pane per i prossimi 5 anni.
Se non altro c'è Sally.
Voglio vedere Jamie Foxx che nel trailer verrà presentato con ''dopo il successo di Django Unchained''.
E altri personaggi completamente snaturati. Chiamassero la Man Of Action a sceneggiare questi film che fanno prima.
Comunque, ci andrà a vedersi The Wolverine con la certezza assoluta di essere deluso, come me?

All'inizio,dal trailer,mi sembrava promettente,poi però riguandando quest'ultimo,mi è salito il serio timore che sarà un film incentrato su amore,calci volanti e spade giapponesi qui e là,ma nulla di introspezione nel personaggio(almeno che uno considera introspezione l'incontro con bellone qui e là,e il confronto con dei samurai da mortali...).Quindi,nonostante wolverine,grazie anche e soprattutto a hugh jackman,sia il mio x-man preferito,non credo ci spenderò i soldi per il cinema.Aspetto di vederlo a casa.Simon ha scritto:
Andrew Garfield avrà pane per i prossimi 5 anni.![]()
Se non altro c'è Sally.![]()
Voglio vedere Jamie Foxx che nel trailer verrà presentato con ''dopo il successo di Django Unchained''.![]()
E altri personaggi completamente snaturati. Chiamassero la Man Of Action a sceneggiare questi film che fanno prima.![]()
Comunque, ci andrà a vedersi The Wolverine con la certezza assoluta di essere deluso, come me?
-
dohkolibra
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Sapete che l'Electro di Jamie Foxx appena avrà possesso dei suoi poteri sarà totalmente blu come un grosso puffo?Simon ha scritto:
Andrew Garfield avrà pane per i prossimi 5 anni.![]()
Se non altro c'è Sally.![]()
Voglio vedere Jamie Foxx che nel trailer verrà presentato con ''dopo il successo di Django Unchained''.![]()
E altri personaggi completamente snaturati. Chiamassero la Man Of Action a sceneggiare questi film che fanno prima.![]()
http://www.comicbookmovie.com/fansites/ ... s/?a=77684