Re: Best five matches of... BAM BAM BIGELOW
-
lollo bragato
- Città: milano
Re: Best five matches of.......BAM BAM BIGELOW
se modificassi in top 10 andrebbe meglio?
avevo pensato che i 5 sarebbero stati proprio i migliori,anche per i wrestlers futuri che proporrò
avevo pensato che i 5 sarebbero stati proprio i migliori,anche per i wrestlers futuri che proporrò
- poppo the snake
- Città: Mirano
- Has thanked: 223 times
- Been thanked: 221 times
- Contatta:
Re: Best five matches of.......KURT ANGLE
Premettendo che si tratta del miglior match disputato da Morgan in carriera, non lo metterei nè tra i migliori 5 match disputati da Angle in assoluto; nello stint in TNA si, però prima vengono quelli con Jarrett (i primi due), Wolf e Joe.Michael Myers ha scritto:
Sarò un pò di parte, ma tu hai messo Angle-Shane, Angle-Morgan è molto più da top 5.
Data l'importanza ed il contesto in cui si svolse il match lo metterei un gradino sopra allo steel cage con Anderson di Lockdown
-
lollo bragato
Re: Best five matches of.......BRET HART
dato che effettivamente cinque matches sono un po'riduttivi,passiamo a dieci.
Passiamo anche a vedere i migliori match del prossimo lottatore:l'hitman,BRET HART!
Passiamo anche a vedere i migliori match del prossimo lottatore:l'hitman,BRET HART!
Difficilina come scelta, ce ne stanno a bizzeffe.
Direi: Austin a Mania; Owen Hart a 'Mania; B.Bulldog a SS; Roddy Piper a Mania; Benoit a Nitro.
Direi: Austin a Mania; Owen Hart a 'Mania; B.Bulldog a SS; Roddy Piper a Mania; Benoit a Nitro.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Vs. Owen Hart, Steel Cage, SummerSlam 94
Vs. Chris Benoit, Nitro '99
Vs. British Bulldog, SummerSlam 92
Vs. Steve Austin, WrestleMania 13
Vs. Shawn Michaels, WrestleMania 12
Vs. Chris Benoit, Nitro '99
Vs. British Bulldog, SummerSlam 92
Vs. Steve Austin, WrestleMania 13
Vs. Shawn Michaels, WrestleMania 12
- THRASHAPOCALYPSE
- Città: erba
senza nessun dubbio:
-vs owen hart wrestlemania X
-vs british bulldog summerslam 1992
-vs steve Austin wrestlemania 13
-vs shawn michaels wrestlemania 12
-vs undertaker summerslam 1997
-vs owen hart wrestlemania X
-vs british bulldog summerslam 1992
-vs steve Austin wrestlemania 13
-vs shawn michaels wrestlemania 12
-vs undertaker summerslam 1997
-
lollo bragato
Re: Best five matches of.......KURT ANGLE
ripeto le domande,inoltre se riuscite,inserite anche i videolollo bragato ha scritto:quello con jarret non viene mica considerato il match della decade in TNA? o mi confondo con quello con wolfe?
Angle dal punto di vista in ring si può considerare tra i migliori tre di sempre? dal mio punto di vista è bravo in tutti gli aspetti in ring,tecnica,mat wrestling,submissions,counter ecc
Ah, e qualsiasi match con Mr. Perfect, che Hart cita sempre come suo avversario preferito di sempre.
- Triple H-AJ Styles
- Città: Roma
1) Bret Hart vs Owen Hart, Steel Cage Match a Summerslam 1994 per il WWF World Title
2) Bret Hart vs Undertaker, (arbitro: Shawn Michaels) a Summerslam 1997 per il WWF World Title
3) Bret Hart vs British Bulldog a Summerslam 1992 per il WWF Intercontinental Title
4) Bret Hart vs Shawn Michaels, 1 Hour Iron Man Match a Wrestlemania 12 per il WWF World Title
5) Bret Hart vs Mr Perfect a Summerslam 1991 per il WWF Intercontinental Title
2) Bret Hart vs Undertaker, (arbitro: Shawn Michaels) a Summerslam 1997 per il WWF World Title
3) Bret Hart vs British Bulldog a Summerslam 1992 per il WWF Intercontinental Title
4) Bret Hart vs Shawn Michaels, 1 Hour Iron Man Match a Wrestlemania 12 per il WWF World Title
5) Bret Hart vs Mr Perfect a Summerslam 1991 per il WWF Intercontinental Title
-
lollo bragato
continuamo con un altro canadese,il best in the world chris jericho
PS.mettete i video dei matches!
PS.mettete i video dei matches!
Re: Best five matches of.......CHRIS JERICHO
Ciao ragazzi,
riporto in auge questo topic che avevo aperto più di dieci anni fa in quanto può essere utile per creare una repository di matches dedicata ai singoli wrestlers. In particolare, mi è balzato alla mente poichè in questi giorni pensavo ad un wrestler che mi ha sempre affascinato e che non ho mai approfondito: BAM BAM BIGELOW.
Quali sono secondo voi i suoi migliori matches? I video sono consigliati, grazie!
riporto in auge questo topic che avevo aperto più di dieci anni fa in quanto può essere utile per creare una repository di matches dedicata ai singoli wrestlers. In particolare, mi è balzato alla mente poichè in questi giorni pensavo ad un wrestler che mi ha sempre affascinato e che non ho mai approfondito: BAM BAM BIGELOW.
Quali sono secondo voi i suoi migliori matches? I video sono consigliati, grazie!
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2536 times
- Been thanked: 2476 times
Allora, in ordine di apprezzamento (spoiler: ci sarà molta ECW):Lollo95 ha scritto: ↑04/12/2024, 12:32 Ciao ragazzi,
1) ECW Television Championship match: Bam Bam Bigelow (c) vs Rob Van Dam w/Bill Alfonso @ ECW Hardcore TV 04/04/1998
Il migliore perché Bigelow è perfettamente calato nel suo ruolo di mostro agile e forzuto, con un RVD incaricato di velocizzare e impreziosire i momenti più lenti e di sellare ogni colpo come una mazzata pesante.
2)FTW Championship match: Taz (c) vs Bam Bam Bigelow @ ECW Heatwave 02/08/1998
Così ad occhio ti direi che è il suo match più famoso. Rissona con spottoni importanti (su tutti, il lancio di Taz oltre le transenne e il finale). Sporco ma con un'energia ed elettricità inebrianti.
3) UWF SportsChannel Television Championship match: Bam Bam Bigelow vs Steve Williams @ UWF Beach Brawl 09/06/1991
Scoperto poco tempo fa, terzo perché è un bello sprint in cui si vede che può fare con qualcuno che gli va dietro. In un certo senso è un match simili a quelli che vanno di moda ora da post Lesnar-Goldberg delle Series 2016: uno sprint in cui due omaccioni tirano fuori le cannonante, breve ma intensissimo.
4) Bam Bam Bigelow vs Bret Hart @ WWF King of The Ring 24/04/1993
L'altro suo match più famoso, in cui fa vedere definitivamente che era di un'altra pasta rispetto ai vari cicci-merda che calcavano i ring all'epoca. Ovviamente avere Bret Hart davanti ha aiutato, ma comunque un match si fa in due e Hart un match così senza qualcuno di degno ad andargli dietro non lo avrebbe potuto fare.
5) Bam Bam Bigelow vs Spike Dudley
Sicuramente il meno degno di stare qui, ma è la mia lista. Non metto una data perché ogni loro incontro era divertente e i veri match in cui Bigelow poteva fare il mostro da fumetto senza trattenere niente. Questo è il loro ultimo scontro e probabilmente il match più completo, ma in generale come trovi caschi bene. Spike subisce e Bigelow si scatena e ci regala lo spot più famoso della carriera, quel lancio sulla folla che mai nessuno oltre a loro due riuscirà a replicare.
ASSENTI NOTEVOLI
Tutta la parte in giappone, in particolare i Tag in coppia con Vader. Visti poco, forse niente, dovrei recuperare, ma sono molto incensati.
Grazie mille Dario!
P.S.: non posso più modificare il titolo, l'idea di base di questo topic era di raccogliere i top 5/10 matches di determinati wrestlers su base settimanale (o giù di li) anche in base alle richieste dei vari utenti.
Se qualcuno, magari tra gli admin, riesce a modificare il titolo mi fa un favore, grazie!
P.S.: non posso più modificare il titolo, l'idea di base di questo topic era di raccogliere i top 5/10 matches di determinati wrestlers su base settimanale (o giù di li) anche in base alle richieste dei vari utenti.
Se qualcuno, magari tra gli admin, riesce a modificare il titolo mi fa un favore, grazie!
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 707 times
- Been thanked: 528 times
Aggiungo per importanza storica il ME di Wrestemania contro Lawrence Taylor.