MMA - Mixed Martial Arts
Re: MMA - Mixed Martial Arts
Pride Total Elimination 2005
Pride Final Conflict 2005
Il primo a mio avviso l'evento più bello si sempre...
Pride Final Conflict 2005
Il primo a mio avviso l'evento più bello si sempre...
-
-Latin Black Tiger-
HappyHellShow ha scritto:In occasione dell'inizio del torneo della Strikeforce, ho deciso di ripescare il torneo del Pride nel 2004.
A tal proposito, vorrei chiedere ai veterani delle MMA qualche evento del PRIDE da consigliarmi: purtroppo, per questioni di tempo, non sono mai riuscito a vederli e vorrei fare un tuffo nel passato con i più grandi eventi della federazione.
Comunque il video iniziale di presentazione del torneo è stato splendido.
Fai cosi, prenditi prima i due eventi "americani", che forse anche per format sono i più vicini a quelli che si vede oggi (anche perchè il pride per dio riusciva ad esere pesante quando ci si metteva), e poi da li vedi come muoverti.
Io sono andato a scalare, troppo epico vedere prima i match per il titolo e poi quelli per i contender
Comunque ovviamente i GP e gli eventi dove si sono svolti avrebbero la precedenza, controlla su wiki c'è un ottima lista!
- HappyHellShow
- Città: Carrara
- Has thanked: 151 times
- Been thanked: 317 times
In effetti, wiki è molto utile in merito alle federazioni di MMA, offrendo la cronologia completa degli eventi.Il Ganja ha scritto:
Comunque ovviamente i GP e gli eventi dove si sono svolti avrebbero la precedenza, controlla su wiki c'è un ottima lista!
Grazie per i suggerimenti: ovviamente non parto da zero con il PRIDE. Avevo già visto qualcosa quando, due anni fa, mi sono avvicinato alle MMA, ma non ho mai potuto approfondire del tutto la conoscenza con questa grande federazione.
HappyHellShow ha scritto:
In effetti, wiki è molto utile in merito alle federazioni di MMA, offrendo la cronologia completa degli eventi.
Grazie per i suggerimenti: ovviamente non parto da zero con il PRIDE. Avevo già visto qualcosa quando, due anni fa, mi sono avvicinato alle MMA, ma non ho mai potuto approfondire del tutto la conoscenza con questa grande federazione.
Io ora sinceramente non ricordo di preciso, ma diciamo che i primi eventi a meno che non hai un attacco di nostalgia mista a masochismo sono tranquillamente evitabili, magari recuperando i singoli match rimasti nella storia...comunque è una gran bella idea la tua, io l'avevo fatto un paio d'anni fa, m'ero recuperato quasi tutto e pian piano mi son visto tutti gli eventi, ovviamente andando di ffw di brutto perchè a tratti diventa pesantuccio il contorno che c'era al pride, almeno per i miei gusti
-
tarriconeWHC
- Città: massa carrara
-
-Latin Black Tiger-
-
tarriconeWHC
- Città: massa carrara
Porco cane che merda...vedere i due vecchi leoni conci cosi fa male....poi Andrei perdio ritirati, cazzo ma non ce l'hai una famiglia a cui pensare?ancora un paio di quelli e mi sa che ci resta definitivamente...
- Vadim does not think it was a "clear cut" loss. He believes we will see Fedor return to MMA.
ma per piacere...
- Vadim does not think it was a "clear cut" loss. He believes we will see Fedor return to MMA.
ma per piacere...
Ovvio che il russo cerchi di rivalutare la sconfitta di Fedor, però non dico che abbia ragione ma infondo poco tempo fa si è visto un fighter con un occhio chiuso lottare 3 round. E' vero la faccia del russo era conciata peggio di quella di Kos ma c'è da dire che Emelianenko è sempre stato uno che si segnava in volto già solo toccando i guantoni dell'avversario. Poi molto probabilmente Silva avrebbe dominato il terzo round, ma il brasiliano era stanchino pure lui anzi probabilmente molto più dell'avversario.