TWNA Power to the People

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Stevester
Città: Cosenza

Re: TWNA Power to the People

Messaggio da Stevester »

Io voterei la 4, con una variante per dire così.

Mi offro io come secondo booker insieme a CCP, per dare man forte a SJC. Ma non voglio che ci sia divisione delle caste, bensi la vedrei come l'ha vista il buon TJ. Cioè, i tre si accordano e tendono a co-adiuvarsi per le scelte, attraverso questo tipo di booking team si evitano lamentele ed altro. In oltre si potrebbe arrivare ad ottenere un equilibrio.

In un altro caso votorei il golpe :med:

Christian

Messaggio da Christian »

La 6.
A me SJC come capo garba, gli show se ritardano succede di almeno un giorno a differenza del periodo KTW.
E per evitare il "periodo" KTW serve il pugno di ferro.
Però non cagasse tanto riguardo ai commenti e al fatto che non ce ne fotte niente :serious:

CaptainCharismaPeep
Città: Ontario, Canada

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

6. Non ha senso cambiare in un momento in cui niente è sbagliato.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Sono indeciso fra la 2 e la 5.
Alla 4 invece non si capisce un cazzo.
Considerazioni sparse:i risultati a tavolino, quindi non coi prono, sarebbero la morte della TWNA.Già mi immagino le polemiche.
E poi non credo sarebbe giusto che un utente debba subire delle modifiche al proprio promo.

Christian

Messaggio da Christian »

Santino's fan ha scritto:Sono indeciso fra la 2 e la 5.
Alla 4 invece non si capisce un cazzo.
Considerazioni sparse:i risultati a tavolino, quindi non coi prono, sarebbero la morte della TWNA.Già mi immagino le polemiche.
E poi non credo sarebbe giusto che un utente debba subire delle modifiche al proprio promo.
A te cazzo frega che sei ritirato? :mustache:

EDIT: se passa la 4 è meglio la versione di Steve (che poi è quella che intendevo pure io)

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Christian ha scritto:
A te cazzo frega che sei ritirato? :mustache:
Sono una bandiera storica del gioco, ergo ho voce in capitolo :truce:
Spoiler:
almeno credo :blink:

woo woo woo man
Has thanked: 25 times
Been thanked: 17 times

Messaggio da woo woo woo man »

Voto la 6. Non vedo perché si debba cambiare: ci si è sempre lamentati sulla puntualità degli show, per una volta che arriva vi lamentate lo stesso.

NotOnlyWWE
Been thanked: 1 time
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

CaptainCharismaPeep

QUESTION TIME: Forum a parte o restare su TW?

Sono pronto a subire la lapidazione, ma almeno voglio scoprire quanti vorrebbero o meno trasferirsi su un altro forum creato da noi.

Vantaggi:
1. Forum gestito in tutto e per tutto da noi (amministrazione, grafica, moderazione);
2. Avere pieno controllo su sezioni e topic, ordinando al meglio la TWNA;
3. Più visibilità ed un "dominio" di nostra proprietà con cui poter invitare altri appassionati di e-fed;
4. Chat annessa al forum in cui poter scambiare quattro chiacchiere senza intasare, magari, le sezioni di domande inutili;
5. Newsboard e Bacheca presenti per aggiornare tutti sui cambiamenti/rinnovamenti e sulle notizie della TWNA;
6. Possibilità di stringere affiliazioni con altre e-fed e, dunque, di essere pubblicizzati;
7. Essere una comunità a tutti gli effetti, e non una "minoranza presente in un una sezione di un grande sito di wrestling".

Non siate bigotti, spostandoci in un forum ed autogestendoci ci sarebbero solo miglioramenti in positivo

Rispondete:
SI o NO

Data di scadenza sondaggio:
Sabato ore 20.00.
Ultima modifica di CaptainCharismaPeep il 22/06/2013, 14:18, modificato 1 volta in totale.

woo woo woo man
Has thanked: 25 times
Been thanked: 17 times

Messaggio da woo woo woo man »

Boh, sarò pazzo, ma voto SI. Forse siamo pronti per il grande salto.

TJ

Messaggio da TJ »

Per me e` no (cit.)

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Il problema di base è la difficoltà di avere nuove iscrizioni.
Qui si iscrive la gente che segue il forum, lì, conoscendo la grande concorrenza di e-fed, e sapendo di non avere degli iscritti che scoprono l'esistenza di un e-fed trovandola su TW, la gente non si iscriverà mai da noi essendo questa un e-fed a pronostici, cosa strana e che non piace a molti giocatori di e-fed sul web.
Poi l'amministrazione, la moderazione e la grafica gestita da tutti è una stronzata, magari amministrazione e moderazione agli HB, grafica a chi lo sa fare (abbiamo Motor che ha poco tempo e senza esperienze in grafiche di forum (ben diverse da grafiche come posters o video-promo, nonostante la eccelsa bravura di Motor) quindi la grafica è un altro punto a sfavore)
Sinceramente non lo so, bisogna discuterne prima.

CaptainCharismaPeep

Sheamus John Cena ha scritto:Il problema di base è la difficoltà di avere nuove iscrizioni.
Qui si iscrive la gente che segue il forum, lì, conoscendo la grande concorrenza di e-fed, e sapendo di non avere degli iscritti che scoprono l'esistenza di un e-fed trovandola su TW, la gente non si iscriverà mai da noi essendo questa un e-fed a pronostici, cosa strana e che non piace a molti giocatori di e-fed.
Poi l'amministrazione, la moderazione e la grafica gestita da tutti è una stronzata, amministrazione e moderazione agli HB, grafica a chi lo sa fare (abbiamo Motor che ha poco tempo e senza esperienze in forum, quindi la grafica è un altro punto a sfavore)
Sinceramente non lo so, bisogna discuterne prima.
Da noi inteso come "Community TWNA", è ovvio che non tutti i membri avranno l'amministrazione, mi sembrava sottinteso.

Comunque, quella di TW è una cazzata... se fosse realmente così perché le iscrizioni sono con il contagocce? Su un forum e con le giuste affiliazioni e/o spawn ce la caveremo.

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

CaptainCharismaPeep ha scritto:
Da noi intesa come "TWNA", è ovvio che non tutti i membri avranno l'amministrazione, era sottinteso perché ovvio.

Comunque, quella di TW è una cazzata... se fosse realmente così perché le iscrizioni sono con il contagocce? Su un forum e con le giuste affiliazioni e/o spawn ce la caveremo.
Non c'è spiegazione (tutti già impegnati in altre e-fed/meno iscritti a TW/disinteresse/crisi economica/rivoluzione in Brasile/buco dell'ozono), però fino ad ora, eccetto eccezioni, è sempre andata così.

Dimmi, allora, come porteresti avanti la cosa.

CaptainCharismaPeep

SJC sei mai stato in altre e-fed? Come campano allora tutte quelle già in vita su forum a parte?

Conosco e-fed con moltissimi iscritti che non sono "ospitate" da un sito come TW, eppure hanno molti membri, sia perché fanno pubblicità in altri forum del circuito forumfree sia perché attirano l'attenzione.
E poi si può sempre tenere un topic qua, come sta facendo la EWF (credo si chiami così) che ti ha attirato, dunque perché non potrebbe attirare altri che visitano la sezione (nonostante, ogni qualvolta loggo, trovo solo persone iscritte alla TWNA a visitare questa sezione) mentre noi stiamo in un forum nostro.

Poi sei libero di scegliere, non impongo a nessuno di votare sì, se vincono i no amen, per me non cambia nulla, certo però che voglio far valere i buoni motivi per cui trasferire e sfatare queste "leggende metropolitane".

Rispondi