MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Di questi tra fase 2 e 3 gli unici che mi interessano sono quello di Cap, perchè dopo la mezza porcata del primo spero non rovinino un personaggio carismatico ed interessante come il Soldato d'inverno (stavo per mettere spoiler sulle sua identità, meno male che ho letto nonricordochi che chiedeva lumi sui sinistri sei) e Ant-Man solo perchè è di Edgar Wright.

Continuo a dire che chi mi insulta l'Hulk di Ang Lee non capisce molto nè dell'universo di Hulk nè del cinema che vada al di là del mero blockbusterone estivo.

thegameisback

Messaggio da thegameisback »

Sono quelli che attendo di più anche io, insieme ai Guardiani di Gunn.

Nightmare 2.0
Città: Porto Empedocle

Messaggio da Nightmare 2.0 »

Il soldato d'inverno sarà una figata.
Segnatevelo.

omaxwwe
Città: roma,italia

Messaggio da omaxwwe »

dohkolibra ha scritto: Beh, può essere un'altra di quelle voci che dici...
Però quando vidi Avengers al cinema se ricordate c'erano delle scene subito dopo la battaglia finale che a me subito aveva fatto pensare che la storia si sarebbe potuta evolvere verso Civil War.
Anche questo è vero,inoltre io ci ho visto la citazione anche nei confronti tra cap ed iron man a metà film(circa...).In ogni caso,spero vivamente che siano solo rumors,perchè,l'ho già detto,per quello che mi riguarda:niente mega-universo cinematografico=niente civil war,poi vabbè è un'opinione mia.
Parlando di spider-man,proprio qualche ora fa mi sono visto il film di Webb,nulla di chè onestamente.La saga di Raimi se lo divora.Non me la sento di dire che è un film brutto,perchè qualche scene e scelte mi sono piaciute,diciamo un film mediocre,ecco.
Nello specifico(metto sotto spoiler,non si sà mai):
Spoiler:
andrew garfield si salva un pò alla fine,ma per il resto,mamma mia,l'ho trovato ancora più inespressivo di Maguire.Zio Ben mi è piaciuto,ma Zia May,così e così.La sceneggiatura ha degli alti e bassi incredibili:a rovinarla ci sono dialoghi inutili,buchi enormi(ad esempio,non si spiega come nella scena del ponte,il protagonista non vada a salvare anche le altre macchine,come connors sia diventato cattivo,o come tutto ad un tratto peter non va più alla ricerca dell'assassino di suo padre).Poi,il finale ci sta,però è ridicolo che Gwen al funerale di suo padre cerchi spiderman,ma dico cappo,ti è appena morta una persona a te così cara,e vai a cercare spiderman,che lo conosci molto probabilmente da meno di un anno?Lizard l'ho trovato un cattivo mediocre,ed il finale in cui quasi si redime,l'ho trovato trito e ritrito dai film di Raimi.Ma poi,un 'ultima cosa "non fare promesse che non puoi mantenere" "beh,quelle sono le migliori!"...ma fossi in Gwen l'ho avrei appena mollato all'istante!La regia è ok,nulla da dire al riguardo.
In sostanza,VOTO:5,5

Simon
Has thanked: 14 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

dohkolibra ha scritto:
Spoiler:
Appunto, per questo ho ipotizzato "stanno spianando la strada". Avrai letto nel topic che faranno altri due film dopo questo, Doc Ock e altri due villains potrebbero pure metterli in questi due film, chissà.
Spoiler:
NO. NO. NO. NO. NO.

Non possono mettere Doc Ock in questo pseudo Reboot aka Aborto su Spider-Man. No. Non possono dare uno schiaffo così a quei Fans che sono rimasti estasiati da Molina e che si sono commossi e hanno anche pianto quando il Doc si è scarificato, come il sottoscritto. :(

E concordo con Jeff,l' Hulk di Ang Lee è una perla che non è apprezzata perché ''Hulk non spacca abbastanza''. Ma andate a cheghere.

Comunque, vorrei fare l'uccello del malaugurio sul Film del Soldato d'Inverno, ma taccio per evitare di essere linciato. :sconsolato: :trollface:

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

Backbone Crusher ha scritto:Ho cercato un po' in giro.
L''Electro di Amazing Spider Man 2 sarà quello della versione Ultimate.
Confermati altri personaggi...
Spoiler:
...Rhino, interpretato da Paul Giamatti e Harry Osborn.
Prime immagini di Paul Giamatti che sarà Rhino in Amazing 2, è ufficiale (anche se l'attire che si vede non dovrebbe essere definitivo)...
http://collider.com/amazing-spider-man-2-rhino-images/" onclick="window.open(this.href);return false;

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 29 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Colosso »

Simon ha scritto:
E concordo con Jeff,l' Hulk di Ang Lee è una perla che non è apprezzata perché ''Hulk non spacca abbastanza''. Ma andate a cheghere.
Quel film ha bellissime scene d'azione, e il look del Gigante è migliore di quello dei film successivi perchè più fedele al fumetto. Il difetto, se così si può chiamare, è un tono troppo serioso e una recitazione non impeccabile da parte di Bana.

manud(x)20
Città: roma

Messaggio da manud(x)20 »

Tono troppo serioso

Lo mette in ogni sua critica. Questa settimana è arrivato a quota 27.

Comunque dell'Hulk di Ang Lee ho un bellissimo ricordo anche io. Poi vabbé la critica, che mi ammazza questo e mi esalta IM3.
Del filmapprezzai moltissimo l'infanzia travagliata di Bruce e il rapporto col padre.

thegameisback

L'Hulk di Ang Lee è un film discreto, il difetto maggiore è che non sa cosa vuole essere. Ha probabilmente la migliore introspezione psicologica di tutti i cinecomic usciti ad oggi (si, anche di più della trilogia di Batman), ma butta tutto nel cesso con delle trovate da Z-Movie imperdonabili. Penso ai cani-hulk, penso alla trashosissima fine di Talbot e all'abusatissimo montaggio stile tavole di fumetto (intrigante quanto volete, ma stroppia).

Forte personalità, bell'esperimento, ma grandissima occasione mancata.

omaxwwe
Città: roma,italia

Messaggio da omaxwwe »

thegameisback ha scritto:L'Hulk di Ang Lee è un film discreto, il difetto maggiore è che non sa cosa vuole essere. Ha probabilmente la migliore introspezione psicologica di tutti i cinecomic usciti ad oggi (si, anche di più della trilogia di Batman), ma butta tutto nel cesso con delle trovate da Z-Movie imperdonabili. Penso ai cani-hulk, penso alla trashosissima fine di Talbot e all'abusatissimo montaggio stile tavole di fumetto (intrigante quanto volete, ma stroppia).

Quoto,gli ho dato 6,ma realisticamente(non a caso ora cambio il voto nel mio commento a pagina 12,se non erro)è un 6,5/7.
Invece il reboot/sequel di leterrier come vi è sembrato?qualcosa mi dice brutto xd,non a caso non ho per niente voglia di vederlo,ma lo chiedo lo stesso,giusto per curiosità.

thegameisback

Siamo lì più o meno. Dove il film di Lee era più coraggioso, ma con delle enormi cadute di stile, quello di Leterrier è innocuo ma coerente, un discreto blockbuster con Norton sicuramente più in parte di Bana.

C'è anche da sottolineare che il film dei Marvel Studios è stato funestato da un montaggio che lo ha ulteriormente banalizzato (da qui la rottura con Ed, co-autore della sceneggiatura iniziale), tagliando passaggi che conferivano all'insieme più senso e spessore. Girano in rete alcune extended cut amatoriali molto ben fatte, che danno una maggiore idea su quello che poteva essere il risultato finale.

Simon
Contatta:

Messaggio da Simon »

Vedere Tim Roth (!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) sprecato per un Film del genere è un colpo al cuore incredibile.

Per chi non capisce l'espressione ''Norton è caduto in basso'', guardatevi questo Film. :facciadafesso:

L'Hulk di Ang Lee era molto molto bello, non scherziamo. Quella dei Cani-Hulk era una trovata molto più coerente di quanto non si possa pensare, per il personaggio di ''Papà Banner''. E con una Trama decisamente incredibile per un Film su Hulk che la maggior parte dei Fans si aspettava essere un ''Hulk spacca! Hulk Spacca! Hulk Spacca!''.

Rhino in Computer Grafica. :moltosorpreso:
Ultima modifica di Simon il 03/07/2013, 12:39, modificato 2 volte in totale.

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

thegameisback ha scritto:L'Hulk di Ang Lee è un film discreto, il difetto maggiore è che non sa cosa vuole essere. Ha probabilmente la migliore introspezione psicologica di tutti i cinecomic usciti ad oggi (si, anche di più della trilogia di Batman), ma butta tutto nel cesso con delle trovate da Z-Movie imperdonabili. Penso ai cani-hulk, penso alla trashosissima fine di Talbot e all'abusatissimo montaggio stile tavole di fumetto (intrigante quanto volete, ma stroppia).

Quella parte con i cani Hulk mi era piaciuta molto e anche lo stile tavole da fumetto.

De gustibus ...

Simon
Contatta:

Messaggio da Simon »

Ah, dato che ci sarà anche il personaggio di Harry, secondo voi, per una saga così ''Ccciovane'' come The Amazing Spiderman, quale attore ''Ccciovane'' metteranno?

Punto uno scellino su Shia LaBeouf. :almostlaughing: :facciadafesso:
Ultima modifica di Simon il 03/07/2013, 13:09, modificato 1 volta in totale.

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

Simon ha scritto:Ah, dato che ci sarà anche il personaggio di Harry, secondo voi, per una saga così ''Ccciovane'' come The Amazing Spiderman, quale attore ''Ccciovane'' metteranno?

Punto uno scellino su Shia LeBeouf. :almostlaughing: :facciadafesso:
Ci devo pensare? :uhm

Rispondi