Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
I cani hulk sono vergognosi, non difendiamo l'indifendibile. Roba da b-movie becero, cosa che un flm impostato in quella maniera non poteva permettersi. E' una trovata che mi aspetto nell'Hulk di Leterrier, non in quello di Lee, forgiato sulla tragedia greca e con forti velleità autoriali...
Comunque The Amazing Spider-Man 2 l'hanno già finito di girare, è inutile che fate il toto-attori. I nuovi membri del cast sono Dane DeHaan (quello di Chronicle) come Harry Osborn, Chris Cooper come Norman, Jamie Foxx come Electro, Paul Giamatti come Rhino e Colm Feore, Marton Csokas, BJ Novak, Felicity Jones e Sara Gadon in ruoli non annunciati.
thegameisback ha scritto:I cani hulk sono vergognosi, non difendiamo l'indifendibile. Roba da b-movie becero, cosa che un flm impostato in quella maniera non poteva permettersi. E' una trovata che mi aspetto nell'Hulk di Leterrier, non in quello di Lee, forgiato sulla tragedia greca e con forti velleità autoriali...
Parlando di ottime scene d'azione mi riferivo soprattutto a quella scena, la migliore sequenza di combattimento del film. Togliendola non sarebbe stato Hulk ma un film di sola introspezione psicologica... ci vuole un minimo di intrattenimento in un film del genere!
Del resto Ang Lee è il regista de La tigre e il dragone, un film basato tutto su scene d'azione improbabili.
Colosso ha scritto:
Parlando di ottime scene d'azione mi riferivo soprattutto a quella scena, la migliore sequenza di combattimento del film. Togliendola non sarebbe stato Hulk ma un film di sola introspezione psicologica... ci vuole un minimo di intrattenimento in un film del genere!
Del resto Ang Lee è il regista de La tigre e il dragone, un film basato tutto su scene d'azione improbabili.
La migliore sequenza d'azione è quando combatte nel deserto contro carri armati e aerei, un classico del vecchio Hulk (di Herb Trimpe) tormentato dal generale Ross.
Ma anche quella con i cani Hulk non è stata male.
Asmodeo ha scritto:Quotissimo, e aggiungo che il combattimento finale col babbo non mi è piaciuto tantissimo.
Ma poi esiste anche nei fumetti il papà elementale gamma?
No, in pratica hanno dato al personaggo del padre di Bruce (che compare solo in flashback) i poteri dell'Uomo Assorbente.
Ah, Bale si tira fuori per un Film sulla Justice. Ottimo. Credo sia così legato al personaggio che ha interpretato da non volerlo sputtanare lui stesso facendolo recitare in un Blockbuster/''Copia di Avengers''. Ha fatto davvero bene.
La Jones ha rivelato che interpreterà una Villain. Secondo voi chi potrebbe essere?
Simon ha scritto:Ah, Bale si tira fuori per un Film sulla Justice. Ottimo. Credo sia così legato al personaggio che ha interpretato da non volerlo sputtanare lui stesso facendolo recitare in un Blockbuster/''Copia di Avengers''. Ha fatto davvero bene.
La Jones ha rivelato che interpreterà una Villain. Secondo voi chi potrebbe essere?
Vediamo conosco Wonder Woman e SuperGirl ma sono eroine,
La Jones farà o Felicia Hardy o Silver Sable secondo me, ma nel primo caso dubito altamente la vedremo nei panni del suo alter-ego, almeno per questo film.