ritorno de che?
quando c'è stato? lo ha fatto di nascosto?
ma è cosi difficile scrivere che se Sting firma con la wwe, sarebbe un debutto.
è come se Del Piero andasse all'inter, non è mai avvenuto, perciò non sarebbe un ritorno, ma un debutto.
spero di essere stato chiaro
Hey, take it easy
Hai ragione comunque ovviamente.
Alimentiamo le seghe mentali.
La WWE ha usato la canzone per promuovere un match di 'Taker l'anno scorso.
Quest'anno la usano in un promo dalle dubbie origini e destinazioni.
Questi promo servono a promuovere/parlare un match di 'Taker per quest'anno.
Liontamer ha scritto:ok scusa è che nn conosco moltissimo la storia d sting quindi mi è venuto spontaneo dire ritorno
tranquillo, nulla di personale,è che su 100 post, 95 parlano di ritorno...
non sei il primo e temo non sarai neanche l'ultimo, nonostante i miei sforzi
salettone ha scritto:
tranquillo, nulla di personale,è che su 100 post, 95 parlano di ritorno...
non sei il primo e temo non sarai neanche l'ultimo, nonostante i miei sforzi
Ma no, vedrai che hanno capito. Comunque secondo me il 21 sarà il debutto di Undertaker.
PREMESSA: secondo me al 99% il promo si riferisce al ritorno di Taker.
Domanda: ma secondo voi a Taker lo fanno rientrare così dal nulla a Raw? Musica d'ingresso e lui entra tranquillamente durante Raw? Oppure già ad EC si mostrerà?
taker85 ha scritto:PREMESSA: secondo me al 99% il promo si riferisce al ritorno di Taker.
Domanda: ma secondo voi a Taker lo fanno rientrare così dal nulla a Raw? Musica d'ingresso e lui entra tranquillamente durante Raw? Oppure già ad EC si mostrerà?
se il video è riferito a lui, si rivelerà in qualche modo solo a Raw e ovviamente rivelerà pure il suo obiettivo (HHH?)
ADP_91 ha scritto:
io penso che in qualke modo interferirà nella chamber di smackdown...in questo modo tutti penseranno che il promo sia per lui..ma sarà davvero così?
se fa sentire la sua presenza nell'EC è chiaro che i video non sono riferiti a lui, perchè se mandi dei video riferiti a un tizio misterioso con una data precisa, solo in qiuella data lo riveli