Ovviamente.NEO GREEN ha scritto:
Di la verità, lo leggevi soltanto perchè ogni tanto c'era qualche scena di sesso.
Manga & Anime **Topic Ufficiale**
-
Two-headed Boy
Re: Manga **Topic Ufficiale**
Ok, ma è evidente che mi riferisco al finale-finale, no? Mancano ancora almeno un paio di volumi...
Ma figurati se leggo le scans, a quel punto tanto ne vale smettere di leggere fumetti. Che poi ci si ritrova come un utente giorni fa a meravigliarsi del relativamente alto prezzo delle testate...
Ma figurati se leggo le scans, a quel punto tanto ne vale smettere di leggere fumetti. Che poi ci si ritrova come un utente giorni fa a meravigliarsi del relativamente alto prezzo delle testate...
Io son contento invece, anche perché mi risparmio molti soldi grazie alle scan, che andrebbero sprecati.Two-headed Boy ha scritto:Ok, ma è evidente che mi riferisco al finale-finale, no? Mancano ancora almeno un paio di volumi...
Per esempio naruto e one piece sarebbero stati uno spreco totale visto il calo di qualità che hanno avuto.
-
Two-headed Boy
Ah beh, il finocchio col culo degli altri non muore mai, ci credo.Rocks ha scritto:Io son contento invece, anche perché mi risparmio molti soldi grazie alle scan, che andrebbero sprecati.
Per esempio naruto e one piece sarebbero stati uno spreco totale visto il calo di qualità che hanno avuto.
Vabbè, chiudiamo subito il discorso "Scans", che è stato fatto milioni di volte.
One Piece ha sempre avuto un livello qualitativo molto alto, qualche momento di stanca è anche fisiologico, però è una testata che darà ancora tante emozioni.Rocks ha scritto:
Io son contento invece, anche perché mi risparmio molti soldi grazie alle scan, che andrebbero sprecati.
No, semplicemente soldi da sputtanare ora non ne ho ma non faccio un crimine a voler continuare a leggere i manga che seguo da anni.
Non ho voglia di sentirmi moralismi quando poi arrivano bollette con prezzi sparati a cifre folli, grazie.
One Piece onestamente mi è sceso molto dopo il periodo di fermo dei tre anni.
Avrei preferito che mostrassero buona parte di tutto l'addestramento del gruppo invece di fare il salto così.
L'alleanza con il dottore e la dichiarazione di guerra all'imperatrice almeno hanno spezzato la monotonia del "vai nell'isola con dei problemi, senti una storia tristissima con un colpevole impunito, inizia la lotta, spacca la faccia al colpevole".
E' vero che è in auge da tantissimi anni e qualche fase di stanca è normale, specie dopo Marineford, vero e proprio capolavoro.
Non ho voglia di sentirmi moralismi quando poi arrivano bollette con prezzi sparati a cifre folli, grazie.
One Piece onestamente mi è sceso molto dopo il periodo di fermo dei tre anni.
Avrei preferito che mostrassero buona parte di tutto l'addestramento del gruppo invece di fare il salto così.
L'alleanza con il dottore e la dichiarazione di guerra all'imperatrice almeno hanno spezzato la monotonia del "vai nell'isola con dei problemi, senti una storia tristissima con un colpevole impunito, inizia la lotta, spacca la faccia al colpevole".
E' vero che è in auge da tantissimi anni e qualche fase di stanca è normale, specie dopo Marineford, vero e proprio capolavoro.
-
Two-headed Boy
"Moralismo" è una parola fin troppo facile da usare. Non sono moralismi, c'è che i 3.90 che tu non spendi per comprare One Piece (opera che, affermazione tua, ritieni in calo, ergo "spreco di soldi", ergo avresti dovuto smettere di leggerla e invece continui), ce li metto io pagandone 7.00 per Idol A.
Capisci?
Capisci?
-
Two-headed Boy
Tieni conto che Rocks ogni mattina compra "La Gazzetta dello Sport" e "Tuttosport", poi ogni mese deve comprare "Hurrà Juventus" e il "Guerin Sportivo" e giustamente i soldi finiscono.Two-headed Boy ha scritto:"Moralismo" è una parola fin troppo facile da usare. Non sono moralismi, c'è che i 3.90 che tu non spendi per comprare One Piece (opera che, affermazione tua, ritieni in calo, ergo "spreco di soldi", ergo avresti dovuto smettere di leggerla e invece continui), ce li metto io pagandone 7.00 per Idol A.
Capisci?
Scusami se te lo dico ma...perché dovrebbe interessarmi?Two-headed Boy ha scritto:"Moralismo" è una parola fin troppo facile da usare. Non sono moralismi, c'è che i 3.90 che tu non spendi per comprare One Piece (opera che, affermazione tua, ritieni in calo, ergo "spreco di soldi", ergo avresti dovuto smettere di leggerla e invece continui), ce li metto io pagandone 7.00 per Idol A.
Capisci?
No davvero, non capisco perché dovrei pagare per qualcosa che trovo su internet a zero e perché dovrei smettere di seguirlo dopo tanti anni quando ormai voglio sapere come va a finire? Mi avesse stufato a metà, quando era all'apice allora sì.
Se vogliono che li compri, deve valerne la pena. Ho finito tutta la serie di The Breaker per esempio, quella di Slam Dunk e ho tutta la prima serie di naruto (capolavoro nei disegni e nella storia, infatti non mi spiego che droga abbiano dato a kishimoto e disegnatori per rovinarla così la seconda) e one piece, pagata regolarmente. Se ne vale la pena sì, hai ragione, se no ci sono le scan e non ho in mano un manga che ritengo buono solo per accendere il camino (forse).
E green, quest'anno due volte ho comperato la gazzetta.
Per leggere cosa dicevano della vittoria dello scudetto nostro e per leggere dell'acquisto di Tevez.
HJ l'ho preso una volta perché dovevo stare in un attesa che non finiva più ed era l'unica cosa da leggere che diminuiva il nervoso.
Guerin mai. Tuttosport bah, sono già pentito di averlo difeso e di aver litigato con quel desperados di goddistucazz, perché aveva ragione, è una schifezza.
-
Two-headed Boy
Ma che ti interessi o meno importa sega, il mio discorso non lo implica affatto. Anzi, è del tutto marginale. Era per avvalermi del diritto di sottolineare la palese ignoranza con cui hai affrontato la questione non certo nuova, partita dal consigliare le scans ad uno che legge e colleziona fumetti da 15 anni (come se non sapesse), continuando con Io son contento invece, anche perché mi risparmio molti soldi grazie alle scan, che andrebbero sprecati (e "grazie al cazzo" non ce lo metti?), chiudendo col buttare un "Moralismi" nel mucchio, che a volte ci prendi, ma tente altre volte no.
Va là, parliamo di cose serie: Silver Spoon è davvero carino e non sapevo fosse della stessa autrice di Full Metal Alchemist (che non ho mai letto). Ed è come me lo aspettavo, almeno riguardo al volume 1. Chissà perchè a suo tempo l'ho snobbato.
Va là, parliamo di cose serie: Silver Spoon è davvero carino e non sapevo fosse della stessa autrice di Full Metal Alchemist (che non ho mai letto). Ed è come me lo aspettavo, almeno riguardo al volume 1. Chissà perchè a suo tempo l'ho snobbato.
Ultima modifica di Two-headed Boy il 21/07/2013, 12:58, modificato 1 volta in totale.
Rocks ha scritto:
Scusami se te lo dico ma...perché dovrebbe interessarmi?
No davvero, non capisco perché dovrei pagare per qualcosa che trovo su internet a zero e perché dovrei smettere di seguirlo dopo tanti anni quando ormai voglio sapere come va a finire? Mi avesse stufato a metà, quando era all'apice allora sì.
Se vogliono che li compri, deve valerne la pena. Ho finito tutta la serie di The Breaker per esempio, quella di Slam Dunk e ho tutta la prima serie di naruto (capolavoro nei disegni e nella storia, infatti non mi spiego che droga abbiano dato a kishimoto e disegnatori per rovinarla così la seconda) e one piece, pagata regolarmente. Se ne vale la pena sì, hai ragione, se no ci sono le scan e non ho in mano un manga che ritengo buono solo per accendere il camino (forse).
E green, quest'anno due volte ho comperato la gazzetta.
Per leggere cosa dicevano della vittoria dello scudetto nostro e per leggere dell'acquisto di Tevez.
Per il resto, c'è il mio affezionato bar. Tuttosport? Hurra Juventus? Guerin? seriamente credi che prenda simile roba?!
HJ l'ho preso una volta perché dovevo stare in un attesa che non finiva più ed era l'unica cosa da leggere che diminuiva il nervoso.
Guerin mai. Tuttosport bah, sono già pentito di averlo difeso e di aver litigato con quel desperados di goddistucazz, perché aveva ragione, è una schifezza.
Non penso che tu legga quella roba.
Era solo per stemperare il discorso sulle scan.
Anche io colleziono eh. Solo che quando non ne vale la pena, preferisco scoprirlo prima così non ci butto dei soldi.
Poi ognuno giustamente fa come vuole, parlavo di moralismo perché spesso tutti fanno la morale sull'imbroglio delle scan.
Un po' come i giochi masterizzati, stesso discorso. Poi non è che il prezzo sale per le scan eh.
Full Metal Alchemist è un capolavoro bello dall'inizio alla fine, te lo consiglio.
Silver Spoon non mi diceva niente di che invece.
Poi ognuno giustamente fa come vuole, parlavo di moralismo perché spesso tutti fanno la morale sull'imbroglio delle scan.
Un po' come i giochi masterizzati, stesso discorso. Poi non è che il prezzo sale per le scan eh.
Full Metal Alchemist è un capolavoro bello dall'inizio alla fine, te lo consiglio.
Silver Spoon non mi diceva niente di che invece.
Tuttosport ogni tanto lo leggevo.NEO GREEN ha scritto:
Non penso che tu legga quella roba.
Era solo per stemperare il discorso sulle scan.
Ora solo se regalato proprio, se non c'è altro.
Guerin e hurra mai.
PS: E te invece, sentiamo che manga leggi a parte le storie love tra uomini.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 36 times
- Been thanked: 1524 times
Corri subito a rimediare. Un consiglio spassionato.Two-headed Boy ha scritto:Ma che ti interessi o meno importa sega, il mio discorso non lo implica affatto. Anzi, è del tutto marginale. Era per avvalermi del diritto di sottolineare la palese ignoranza con cui hai affrontato la questione non certo nuova, partita dal consigliare le scans ad uno che legge e colleziona fumetti da 15 anni (come se non sapesse), continuando con Io son contento invece, anche perché mi risparmio molti soldi grazie alle scan, che andrebbero sprecati (e "grazie al cazzo" non ce lo metti?), chiudendo col buttare un "Moralismi" nel mucchio, che a volte ci prendi, ma tente altre volte no.
EDIT: esiste un giornale che si chiama Hurra Juventus?