Cristiano Lucarelli faceva reparto da solo.
Bernardo Corradi faceva reparto da solo.
Baboden faceva reparto da solo :smurf:
Mysto ma che vuoi dire?
Che siamo la spot monkey della Serie A?



Che siete bravi e talentuosi, ma siete così poco carismatici che non vi caga nessuno manco quando vincete il Titolo Intercontinentale (ovvero vincete la Coppa Italia).celticwarrior87 ha scritto:Mysto ma che vuoi dire?
Che siamo la spot monkey della Serie A?
Ah ma quello è l'effetto mediatico,la stampa a Roma e non solo e tutta giallorossa.Mystogan ha scritto: Che siete bravi e talentuosi, ma siete così poco carismatici che non vi caga nessuno manco quando vincete il Titolo Intercontinentale (ovvero vincete la Coppa Italia).
Sotto questo aspetto la Roma è proprio dieci passi avanti.Spoiler:
Silviochristian4ever ha scritto:Vabbè,il Milan è la squadra dell'amore.
Pure quando vanno male sembra che non ci siano problemi e tutti vanno d'amore e d'accordo.


Sto vasso, noi quando eravamo forti ci temeva/odiava/parlava di noi tutta Italia. Voi anche se siete nettamente migliori della Roma da anni a questa parte, nisba. Vincete la Coppa Italia, ma basta una lite Osvaldo-Andreazzoli e nessuno si ricorda di voi, fuori da Roma.celticwarrior87 ha scritto: Ah ma quello è l'effetto mediatico,la stampa a Roma e non solo e tutta giallorossa.
Prendi i giornalisti di Sky uno per uno e vedi a chi sono devoti calcisticamente.
In più va bene quando ci cagano poco perchè vinciamo,come cominciano a cagarci subiamo crolli paurosi,ergo portano sfiga.
Comunque anche voi soffrite della stessa sindrome col Milan eh.
@Chris:
Però te vuoi mettere il Triplete con la Coppa Italia?Mystogan ha scritto: Sto vasso, noi quando eravamo forti ci temeva/odiava/parlava di noi tutta Italia. Voi anche se siete nettamente migliori della Roma da anni a questa parte, nisba. Vincete la Coppa Italia, ma basta una lite Osvaldo-Andreazzoli e nessuno si ricorda di voi, fuori da Roma.
Celtic non è male lo svedese,anzi è un buon difensore pur avendo dei limiti tattici.celticwarrior87 ha scritto:Ederson sembra davvero in ottima condizione,speriamo che gli infortuni non limitino questa sua seconda stagione.
Intanto proposto Granqvist.
la prostituzione intellectuale continua ancora
).Granqvist non è scarso però abbiamo sei centrali e lui non alzerebbe il livello quindi al momento non serve,ecco se va via Ciani potrebbe tornare utile.christian4ever ha scritto: Celtic non è male lo svedese,anzi è un buon difensore pur avendo dei limiti tattici.
Però avete pacchi difensori.
Ederson è un ottimo giocatore e bravo tecnicamente.Ma,in questa Lazio,non vedo dove potrebbe trovare spazio.
Yep.christian4ever ha scritto:Esatto,non è superiore agli altri centrali.
Io Ederson lo vedo nel ruolo di Hernanes,dove c'è pure Felipe Anderson.
Sicuramente,visto che puntate molto sull'EL,è meglio avere più giocatori.