Corilo1 ha scritto:Tenetevi forte, l'informazione di regime comincia a picchiare duro...Studio Aperto è stato vergognoso....

Corilo1 ha scritto:Tenetevi forte, l'informazione di regime comincia a picchiare duro...Studio Aperto è stato vergognoso....
Oh vi giuro che a vedere sto video mi viene da vomitare.DolphFF ha scritto:[youtube][/youtube]
Meraviglioso, ho le lacrime agli occhi.
Esiste una fonte di informazione non di parte? Non è che solo quelli del PDL hanno le fonti di "regime", io non sono berlusconiano ma certe volte mi fate ridere. Poi oh, lo state trattando come un assassino e a momenti aspettate la sua morte per sputare sul suo corpo (tanto per cambiare). Io sono anche soddisfatto della decisione, però voi siete sullo stesso livello dei tizi nel video. Poi manco mi va di difendere lui e quel partito che mai voterei e mai ho votato, però qua state esagerando.KaiserSp ha scritto:
tra "informazione di parte" e "macchina del fango" c'è un abisso, ehmic91 ha scritto:Esiste una fonte di informazione non di parte? Non è che solo quelli del PDL hanno le fonti di "regime", io non sono berlusconiano ma certe volte mi fate ridere. Poi oh, lo state trattando come un assassino e a momenti aspettate la sua morte per sputare sul suo corpo (tanto per cambiare). Io sono anche soddisfatto della decisione, però voi siete sullo stesso livello dei tizi nel video. Poi manco mi va di difendere lui e quel partito che mai voterei e mai ho votato, però qua state esagerando.
Il mio discorso era generale, non solo su questo stupido quotidiano. Non si parlava solo del giornale, ma dei suoi mezzi di regime.KaiserSp ha scritto:
tra "informazione di parte" e "macchina del fango" c'è un abisso, eh
il giornale TUTTI I GIORNI ha un titolone ad effetto (magari anche volgare) per infangare questo o quel nemico del padrone, più tutta una sorta di articoli al vetriolo correlati
republica invece, visto che parliamo di giornali, per quanto sia schierato, sa anche parlare d'altro in tutt'altri toniSpoiler:
se non riesci a distinguere le due cose e cataloghi tutto sotto "informazione di parte", beh, allora vuol dire che hai una scala di valori alquanto singolare
prima hai detto:"Non è che solo quelli del PDL hanno le fonti di "regime"mic91 ha scritto:Il mio discorso era generale, non solo su questo stupido quotidiano. Non si parlava solo del giornale, ma dei suoi mezzi di regime.
Quando possiedi il 70& dei mezzi d'informazione in Italia. Che c'è differenza tra essere di parte e fare in modo che la tua parte risplenda e il resto sia merda.mic91 ha scritto: Esiste una fonte di informazione non di parte? Non è che solo quelli del PDL hanno le fonti di "regime", io non sono berlusconiano ma certe volte mi fate ridere. Poi oh, lo state trattando come un assassino e a momenti aspettate la sua morte per sputare sul suo corpo (tanto per cambiare). Io sono anche soddisfatto della decisione, però voi siete sullo stesso livello dei tizi nel video. Poi manco mi va di difendere lui e quel partito che mai voterei e mai ho votato, però qua state esagerando.
Ma tu ignori il personaggio Berlusconi, è qualcosa di completamente diverso da tutto il resto sia nei modi che nel potere che esercita. Berlusconi va preso ad esempio perchè una cosa del genere non si ripeta più, credimi.mic91 ha scritto: Esiste una fonte di informazione non di parte? Non è che solo quelli del PDL hanno le fonti di "regime", io non sono berlusconiano ma certe volte mi fate ridere. Poi oh, lo state trattando come un assassino e a momenti aspettate la sua morte per sputare sul suo corpo (tanto per cambiare). Io sono anche soddisfatto della decisione, però voi siete sullo stesso livello dei tizi nel video. Poi manco mi va di difendere lui e quel partito che mai voterei e mai ho votato, però qua state esagerando.
Hahahahaha illusi.Jolly ha scritto:http://www.repubblica.it/politica/2013/ ... ref=HREA-1