GTA V
- RevolverOcelot87
- Città: Milano
- cavaliere oscuro
- Città: livorno
Re: GTA V
ahahah penso anche quella di molti altriRevolverOcelot87 ha scritto:la mia reazione mentre guardavo il video:
[youtube][/youtube]
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
Non sono proprio un fan della saga,più che altro perché non mi ha mai ispirato troppo(ho giocato a qualcosina random di Vice City ai tempi ma nulla più)...Poco fa mi è passata sott'occhio una news in cui Kojima affermava che nemmeno Metal Gear V sarebbe stato all'altezza di questo capitolo,e quindi mi son voluto vedere il trailer di gameplay(cazzo,se pure Kojima si dichiara sconfitto 'sto gioco si merita almeno uno sguardo)...Questo gioco si presenta tantissima roba,l'idea dei tre protagonisti interscambiabili mi attira tantissimo,la Mappa Open World pare immensa e varia,le Possibilità secondarie oltre alla main storyline hanno il potenziale per dare una longevità spaventosa al gioco...ho Hype,Magari non come per MGSV(è pur sempre MGS) ma ho hype
- cavaliere oscuro
- Città: livorno
secondo me kojima ha rilasciato quella dichiarazione perchè avendo inserito l'open world in mgs5, l'ha confrontato con gta5 proprio da questo punto di vista. E' ovvio che gta e metal gear sono 2 generi abbastanza diversi e naturalmente metal gear non può certo competere con gta su questa qualità che per la saga di metal gear è una novità assoluta. I punti forti di metal gear sono ben altri (spionaggio ecc.)Liontamer ha scritto:Non sono proprio un fan della saga,più che altro perché non mi ha mai ispirato troppo(ho giocato a qualcosina random di Vice City ai tempi ma nulla più)...Poco fa mi è passata sott'occhio una news in cui Kojima affermava che nemmeno Metal Gear V sarebbe stato all'altezza di questo capitolo,e quindi mi son voluto vedere il trailer di gameplay(cazzo,se pure Kojima si dichiara sconfitto 'sto gioco si merita almeno uno sguardo)...Questo gioco si presenta tantissima roba,l'idea dei tre protagonisti interscambiabili mi attira tantissimo,la Mappa Open World pare immensa e varia,le Possibilità secondarie oltre alla main storyline hanno il potenziale per dare una longevità spaventosa al gioco...ho Hype,Magari non come per MGSV(è pur sempre MGS) ma ho hype
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
sìsì appunto,credo si riferesse al fattore open world(anche perchè nel trailer di GTA l'ambiente gigantesco è un po il punto forte)....per il resto i due sono generi totalmente diversi(la possibilità in GTA di completare le missioni in modo "sicuro" non credo sia nemmeno paragonabile ad un'alternativa stealth)cavaliere oscuro ha scritto: secondo me kojima ha rilasciato quella dichiarazione perchè avendo inserito l'open world in mgs5, l'ha confrontato con gta5 proprio da questo punto di vista. E' ovvio che gta e metal gear sono 2 generi abbastanza diversi e naturalmente metal gear non può certo competere con gta su questa qualità che per la saga di metal gear è una novità assoluta. I punti forti di metal gear sono ben altri (spionaggio ecc.)
Le missioni di Franklin saranno tutte con scontri tra gang e inseguimenti con mezzi di trasporto.
Le rapine non saranno parte del fulcro del gioco.
I DLC saranno rilasciati soltanto dopo l'uscita, ma Rockstar non ha svelato quando.
Per la prima volta nella serie si potrà intraprendere la "carriera" di pilota di autobus.
Tutti i "poteri" dei protagonisti" si attivano con L3.
Ora le foto scattate nel gioco si potranno caricare su Social Club.
Secondo Rockstar l'aspetto di Franklin è stato l'unico ad aver subito numeri cambiamenti si dal suo concepimento.
Se avete intenzione di rubare un aereo fatelo con Trevor, lui è il miglior pilota, mentre Franklin se la cava alla grande sulle macchine.
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 370 times
- Been thanked: 377 times
Io ho un dubbio....GTA 5 esce a settembre, la Play 4 poco più tardi....
E stamattina leggo questo:
http://news.supermoney.eu/tecnologia/20 ... 26082.html#" onclick="window.open(this.href);return false;
Non è che per natale preparano un bel pacchetto Ps4/Gta5, con grafica doppia, e lo mettono nel culo a chi lo ha comprato per Ps3 pochi mesi prima?
E poi che senso ha farlo uscire cosi a ridosso della nuova console? Non era meglio svilupparlo con un certo anticipo, o se non era possibile metterlo sul mercato anche per le nuove console e Pc, magari con qualche mese di ritardo che comunque non cambiava nulla.....
Io la Play 4 non la prendo al day one, aspetto magari natale, forse anche di più, e quindi potrei comprarlo e giocarlo in tutta tranquillità, ma se ho notizie sicure che uscirà anche per le nuove console in tempi decenti, allora preferisco aspettare, però voglio saperlo con certezza, non che smentiscono e poi entro in questo forum e leggo la breaking news che GTA 5 esce tre mesi dopo.....
E stamattina leggo questo:
http://news.supermoney.eu/tecnologia/20 ... 26082.html#" onclick="window.open(this.href);return false;
Non è che per natale preparano un bel pacchetto Ps4/Gta5, con grafica doppia, e lo mettono nel culo a chi lo ha comprato per Ps3 pochi mesi prima?
E poi che senso ha farlo uscire cosi a ridosso della nuova console? Non era meglio svilupparlo con un certo anticipo, o se non era possibile metterlo sul mercato anche per le nuove console e Pc, magari con qualche mese di ritardo che comunque non cambiava nulla.....
Io la Play 4 non la prendo al day one, aspetto magari natale, forse anche di più, e quindi potrei comprarlo e giocarlo in tutta tranquillità, ma se ho notizie sicure che uscirà anche per le nuove console in tempi decenti, allora preferisco aspettare, però voglio saperlo con certezza, non che smentiscono e poi entro in questo forum e leggo la breaking news che GTA 5 esce tre mesi dopo.....
Non penso che esca anche per one e ps4 (l'hanno detto più volte) e poi... boh, natale è neanche un mese dopo l'uscita delle consolle, ci saranno ancora gli stessi bundle del day one immagino.
Anche se uscisse per la next gen sarebbe comunque identico alle versioni attuali, a differenza di watch dogs e acIV che sono stati sviluppati apposta per la next gen e usciranno tagliuzzati per quella attuale.
Anche se uscisse per la next gen sarebbe comunque identico alle versioni attuali, a differenza di watch dogs e acIV che sono stati sviluppati apposta per la next gen e usciranno tagliuzzati per quella attuale.
- Mirko_metal_88
- Città: T'orino
- Been thanked: 1 time
Sul sito gta series, per chi vuole spoiler sono usciti una marea di aggiornamenti riguardo al gioco....con tanto di spoiler riguardo a tutti i trofei ecc
io non mi rovinerò la sorpresa ma pare che anche colonna sonora e varie robe siano ormai note e reperibilissime
io non mi rovinerò la sorpresa ma pare che anche colonna sonora e varie robe siano ormai note e reperibilissime
- RaterRStar
- Città: Roma
- Contatta:
l'altro ieri sono riusciti a decriptare alcuni file del gioco prescaricato dagli store digitali.