tiger mask ha scritto:
...
cmq se non e' hbk sono pronto a pagarvi da bere!
MA CAZZO ma sei pure convinto che sia HBK?!?!? MA io non so veramente.. Mi sembra di esser diventato sul serio deficiente con questi discorsi.. Basta vi pregooooo
uno aveva promesso che non scriveva più sul forum fino a WM se non era sting, attendiamo altre promesse con impazienza e assicuriamoci che vengano mantenute
tiger mask ha scritto:
ma prendi x il culo o ci credi veramente??
e hbk fidatevi!
no allora io lo dicevo ironico..il corpo non è chiaramente quello di HBK non scherziamo..fermando le immagini però ho notato ankio che l'espressione è la sua..
AHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHA No oddio fermatemi dovrebbero fare un promo dark per il ritorno di HBK spoilerandolo alla grande? Ahahahahah no ma siete magnifici oddio!
allora ragazzi qualcuno puo postare un fermo immagine?
perchè io prima facevo lo scemo però ho stoppato tante volte e quella espressione è di hbk pochi cazzi..non ci capisco piu niente che Taker ha tagliato la testa a shawn e se l'è messa?
ADP_91 ha scritto:
no allora io lo dicevo ironico..il corpo non è chiaramente quello di HBK non scherziamo..fermando le immagini però ho notato ankio che l'espressione è la sua..
si vede solo mezza testa e una parte di corpo e sembra Taker per il look, ma può benissimo essere HBK travestito da Taker e non tiratemi fuori pettorali, altezza, larghezza delle spalle e cavoli vari perchè probabilmente l'immagine è stata prima girata poi montata su quell'ambientazione in modo che se davvero non è Taker, lo sembrasse il + possibile
The Phenom 80 ha scritto:
si vede solo mezza testa e una parte di corpo e sembra Taker per il look, ma può benissimo essere HBK travestito da Taker e non tiratemi fuori pettorali, altezza, larghezza delle spalle e cavoli vari perchè probabilmente l'immagine è stata prima girata poi montata su quell'ambientazione in modo che se davvero non è Taker, lo sembrasse il + possibile
a me fisicamente sembra Taker..però non sto skerzando io prima pensovo che gli altri erano dei rincoglioniti..se stoppate quell'espressione è inconfondibile!
ADP_91 ha scritto:
a me fisicamente sembra Taker..però non sto skerzando io prima pensovo che gli altri erano dei rincoglioniti..se stoppate quell'espressione è inconfondibile!
sembra Taker perchè è vestito da Taker, da quel poco che si è visto non si può vedere se il fisico è realmente il suo
ADP_91 ha scritto:
ma cmq hai provato a stoppare l'immagine ai 30 secondi?guarda bene!!
l'espressione facciale sembra quella di HBK, anche se il resto del corpo sembra quello di Taker e comunque ammentendo che sia lui, cioò non esclude che l'uomo col pastrano e gli stivali texani sia qualcun'altro, nel primo video entra nella casa, nel 2° riesce, poi nel 3° è di nuovo dentro (se fosse Taker), poi ricompare fuori che sta per rientrare dentro; boh un po' troppo contorto
The Phenom 80 ha scritto:
l'espressione facciale sembra quella di HBK, anche se il resto del corpo sembra quello di Taker e comunque ammentendo che sia lui, cioò non esclude che l'uomo col pastrano e gli stivali texani sia qualcun'altro, nel primo video entra nella casa, nel 2° riesce, poi nel 3° è di nuovo dentro (se fosse Taker), poi ricompare fuori che sta per rientrare dentro; boh un po' troppo contorto