Asmodeo ha scritto:
Quale dovrebbe essersi perso?
No, perché in realtà li ho sparati a caso tra gli ultimi visti e volevo vedere se quelli che mi sono piaciuti meno combaciassero con quelli che per te vanno saltati.
Forse gli ESP e The Bay?
no in realtà di brutti nn ce ne sn molti a mio parere
Visto the Battery, bring it? Non l'ho visto, me lo sn segnato
Te lo consiglio.
Rosso sangue aka orribile? cm sopra
ESP 1 e 2? Il primo ottimo il secondo orrendo
Il bellissimo The Gerber Syndrome, tutto Italiano? molto carino, non stupendo (anzi) ma considerando cosa abbiamo qui in italia
The Woman e The Mother? il primo con atmosfere molto belle e delle scene ben riuscite il secondo proprio non l'ho retto con un cgi brutta, la tensione che non c'è quasi mai, il nulla cosmico da dire dopo i primi 15 min, un finale tiratissimo, un cadavere di un bambino tra gli oggetti smarriti (!!)...
Le streghe di Salem di Zombie? Il peggiore di zombie, idea e a tratti atmosfera inquietante ma non la regge per tt il film, casca in cadute di stile molto spesso e a tratti nella noia
Maniac, la versione originale vecchiotta ed Harry pioggia di sangue? il primo capolavoro il secondo molto bello, entrambi marci ed inquietanti
The Bay? carino, l'idea e la realizzazione ci stanno c'è poco il crescendo e quindi dopo un po' è sempre la stessa solfa però fa abb "schifo" visivamente e l'idea è inquietante