***Topic Ufficiale [2012-2015]*** WWE NXT

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
-CabaretVoltaire-
Città: Lecce
Been thanked: 1 time

Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Black rispetto ad Edwards ha molto più carisma dai.
al massimo potete dire che non ha mic skill, ma reazioni ne ha sempre avute, ed anche grandi.

Edwards riesce ad essere talmente palladifienocherotola, che manco te ne fotte nulla di cosa fa sul ring.

Nightmare 2.0
Città: Porto Empedocle

Messaggio da Nightmare 2.0 »

Elgin purtroppo ha quella faccia da fesso che lo rovina, altrimenti sarebbe una vera macchina da guerra in WWE.

Sempre detto e sempre lo dirò... Adam Cole è il futuro del pro wrestling in generale e quindi anche della WWE.

salettone
Has thanked: 50 times
Been thanked: 272 times

Messaggio da salettone »

A me Cole continua non dire un cazzo :-

Nightmare 2.0

salettone ha scritto:A me Cole continua non dire un cazzo :-
Inizialmente anche a me non diceva niente, anzi... lo consideravo un wrestler inutile senza futuro, ma poi con il passare del tempo ha iniziato a piacermi, perchè ha stile, al microfono se la cava, ed è ancora giovane, quindi può sempre migliorare.

salettone
Has thanked: 50 times
Been thanked: 272 times

Messaggio da salettone »

Un altro che in WWE potrebbe funzionare, credo sia Strong.

Comunque Cole per quanto lo possa apprezzare sul ring, non riesce davvero a trasmettermi nulla. Ne da face in ROH ne da heel quando mi é capitato di vederlo.

Invece Richochet come lo vedreste a Stamford?

Pete Townshend
Città: MONCALIERI

Messaggio da Pete Townshend »

sonnessa cinzia ha scritto: La tuta, Sale, la tuta ! E' praticamente la stessa.
E poi sono entrambi americani.. :)

P.S. Ma che cacchio ci trovi in Rusev ?
Ahhhh,tu si che invece spieghi in che cosa NON scopiazza!certa gente si impunta e non discute non c'è niente da fare, limitata.
#Respect Cinzia :schifato:

Nightmare 2.0

salettone ha scritto:Un altro che in WWE potrebbe funzionare, credo sia Strong.

Comunque Cole per quanto lo possa apprezzare sul ring, non riesce davvero a trasmettermi nulla. Ne da face in ROH ne da heel quando mi é capitato di vederlo.

Farebbe la fine di Bourne.

Invece Kenny Omega e Brian Cage sono due lottatori che vorrei vedere, ma queste sono perlopiù seghe mentali, anche se Omega fu davvero un wrestler della WWE per alcuni mesi.

Rock Strongo

Messaggio da Rock Strongo »

Nightmare 2.0 ha scritto:anche se Omega fu davvero un wrestler della WWE per alcuni mesi.
Osservato, nei try-out, anche da Kobashi, tra l'altro.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 186 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

salettone ha scritto:Un altro che in WWE potrebbe funzionare, credo sia Strong.

Strong zero, dai... Io invece ci vedo bene un Ciampa, anche se al mic è una mezza incognita sia come look che come carisma ci siamo poi vabbè è un worker solidissimo che ci mette molto del suo

Devil

Messaggio da Devil »

Hanno preso Callihan che ti viene voglia di accecarti dopo un secondo che lo guardi,Elgin al confronto è un fotomodello.Ecco Elgin è quello che al momento mi piacerebbe vederlo,adesso facciamogli fare il regno spaccaculi in ROH e poi speriamo :love:
Eddino per quanto mi piaccia con la WWE non centra niente,troppo anonimo.Strong idem.
Richards ha qualche speranza in piu visto che un po di carisma lo ha.

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

Pete Townshend ha scritto:
Ahhhh,tu si che invece spieghi in che cosa NON scopiazza!certa gente si impunta e non discute non c'è niente da fare, limitata.
#Respect Cinzia :schifato:
Ma guarda che, fondamentalmente, io sono d'accordo con te, Pete.
E' innegabile che, grossolanamente, Swagger richiama in qualche modo Angle, o meglio, che la WWE
abbia cercato in qualche modo di ricordarlo, ed infatti anch'io credo che il primo Swagger sìa "nato"
con l'intento di scopiazzarlo.
E ti dirò che anche l'attuale Swagger, quello del "We The People", con il patriottismo ricorda, alla lontana ae senza scavare a fondo nei ricordi, il primo Kurt, quello patriottico, di "INTEGRITY, INTELLIGENCE AND INTENSITY", anche se in modo più oltranzista e nazionalista e con Colter che deve fare tutto.

Poi il Kurt Angle successivo si stacca nettamente dal ricordare Swagger, forte del fatto che l'ex campione olimpico aveva le capacità di evolversi, di recitare, di parlare al mic, tanto da fare anche il G.M., di poter comandare una stable così come andare avanti da solo, tutto grazie ad un carisma innato, completamente assente, e limite enorme, per il buon Swagger.
Certo, Angle è stato aiutato dal fatto di essere molto conosciuto negli States, visti i suoi trascorsi
nella lotta libera, ed è partito con questo vantaggio, cosa che nell'approccio è stato completamente diverso da Swagger, anche se il rammentare le sue vittorie universitarie, i suoi trofei ricordava moltissimo il vanto spudorato della medaglia olimpica e delle olimpiadi(vere) di Kurt.

Quindi, in sostanza, Swagger, per mia modesta opinione, è nato con l'intento di scimmiottarlo, e la tuta è innegabile che richiama Angle spudoratamente (Comunque era una battuta verso Salettone, con il quale credo di poter permettermi di "sbeffeggiarlo" e non una mancanza di rispetto nei tuoi confronti visto che non ci siamo mai incrociati. Mi scuso se l'hai presa come una offesa personale).

Ma poi, come nei film horror, nella musica, e nelle gimmick del wrestling fare qualcosa di assolutamente nuovo, vergine e mai esplorato è difficile, perchè in qualche modo richiama e ricorda sempre qualcuno o qualcosa, e ancor di più in-ring, dove tutte o quasi le moves sono state fatte prima da qualcun'altro, e se poi uno predilige la tecnica e la lotta al tappeto è ovvio che il nome Angle venga sùbito in mente, seppur poi qualche differenza tra i due anche in-ring c'è.
Certo che l'Ankle Lock è un chiaro segnale di scimmiottamento e non è certo casuale verso un ex dipendente passato alla concorrenza, e Salettone non può far finta di niente.

La verità stà in mezzo tra la tua opinione e quella di Salettone. Non una copia, ma neanche tanto diverso negli intenti.

P.S. Non essere schifato e non prendere una battuta per stemperare, come mancanza di rispetto, visto che "mancare di rispetto" nella vita è ben altro che una stronzata scritta ad un utente(Salettone) che ammiro molto, e non mi sembra di esser stata sgarbata nei tuoi confronti con un minipost che ti toccava indirettamente, e mi sembra che buona parte del forum, soprattutto in questo thread di NXT, sìa sempre disponibile al confronto e ad ammettere di essersi sbagliati, e non è certo LIMITATA.

P.P.S. THE WHO facevano cagare... :)

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 33 times
Been thanked: 457 times

Messaggio da Geno »

Ho letto in giro che Shaul Guerrero potrebbe tornare :facepalm2:

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Io esigo Kyle in WWE.

Bigbossman

Messaggio da Bigbossman »

norrisjak ha scritto:

Moxley>>>Callihan è tutto da discutere, eh.
E il discorso "nano in mutande" è roba di Colosso. È ovvio che gli debbano dare un personaggio.
Inoltre se preferisci una nullità come Swagger a Del Sol ci sono tre possibilità: sei in malafede; sei fesso; usi nomi a caso per avvalorare le tue tesi.

Edwards è come Black/Rollins, fantastico sul ring, ma con poco carisma.

Steen sarebbe figo se usato nel modo giusto. E un match con El Generico a Wrestlemania sarebbe da seghe infinite
punto 1 : moxley è meglio di callihan perchè più completo e più duttile (per emergere non ha bisogno perfetto di interpretare una gimmick estrema/psicopatica) sami per quanto lo adoro è legato troppo ad una figura ... (non so come definirla in una parola ma con un mix dark/punk/emo/hardcore) per essere adatto allo stile pg della wwe
inoltre è troppo piccolo per usare in wwe lo stile di combattimento che propone nelle indy
punto 2 : il discorso nano in mutande non è propriamente di colosso , ma un dato di fatto... se tu levi a un wrestler come del sol la maschera gli levi il 90% della caratterizazione e lo fai diventare un wrestler identico agli altri ,con l'aggravante che lui probabilmente non arriva all'1.65 e che lo devi ricostruire come personaggio
punto 3 : swagger non è una nullità (vediti l'ultimo match contro zayn) e a me lo stile di del sol non è mai piaciuto (cosi come ad esempio come non mi piace quello di mysterio) quindi non vedo cosa ci sia di male a preferire l'all american american

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 175 times
Been thanked: 409 times

Messaggio da norrisjak »

Bigbossman ha scritto: punto 1 : moxley è meglio di callihan perchè più completo e più duttile (per emergere non ha bisogno perfetto di interpretare una gimmick estrema/psicopatica) sami per quanto lo adoro è legato troppo ad una figura ... (non so come definirla in una parola ma con un mix dark/punk/emo/hardcore) per essere adatto allo stile pg della wwe
inoltre è troppo piccolo per usare in wwe lo stile di combattimento che propone nelle indy
punto 2 : il discorso nano in mutande non è propriamente di colosso , ma un dato di fatto... se tu levi a un wrestler come del sol la maschera gli levi il 90% della caratterizazione e lo fai diventare un wrestler identico agli altri ,con l'aggravante che lui probabilmente non arriva all'1.65 e che lo devi ricostruire come personaggio
punto 3 : swagger non è una nullità (vediti l'ultimo match contro zayn) e a me lo stile di del sol non è mai piaciuto (cosi come ad esempio come non mi piace quello di mysterio) quindi non vedo cosa ci sia di male a preferire l'all american american

1) Su Callihan dici così perché tu (e noi tutti) non hai avuto possibilità di vederlo in altri contesti. Parti prevenuto. E poi bisogna vedere come ce lo proporranno.
2) Ancora, cosa ne sai? Perché non può avere una caratterizzazione? E il fatto di essere 1,65 può aiutare nel costruire un personaggio underdog, per esempio.
3) Swagger in ring è a livello base che più base non si può e commette spesso errori (timing, botch veri e propri, posizione sbagliata). Del Sol nel suo campo è uno dei migliori (nonostante debba ancora perfezionarsi)

Bloccato