GTA V

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
MacheteKowalski
Has thanked: 692 times
Been thanked: 667 times

Re: GTA V

Messaggio da MacheteKowalski »

Il confronto con la mappa di GTA IV è impressionante, ma al di la della grandezza della mappa, spero ci sia una buona quantità di cose da fare oltre alla missione principale, quella varietà che, secondo me, è mancata nel IV.

RevolverOcelot87
Città: Milano

Messaggio da RevolverOcelot87 »

MacheteKowalski ha scritto:Il confronto con la mappa di GTA IV è impressionante, ma al di la della grandezza della mappa, spero ci sia una buona quantità di cose da fare oltre alla missione principale, quella varietà che, secondo me, è mancata nel IV.
Considerato tutto quello che ha detto Rockstar e tutto quello che abbiamo visto nei vari video di gameplay o altro credo che questo sarà il vero seguito di San Andreas, a livello di missioni secondarie e puro semplice cazzeggio.

RaterRStar
Città: Roma
Contatta:

Messaggio da RaterRStar »

La mappa è equilibratissima, sembra che sia tanto lo spazio verde e infatti lo è ma non è affatto eccessivo. Abbiamo finalmente una mappa non improbabilmente divisa in isolette, abbiamo una mappa complessa e che può dare la sensazione di viaggio. Logico inoltre che sia in scala maggiorata.

Mirko_metal_88
Città: T'orino
Been thanked: 1 time

Messaggio da Mirko_metal_88 »

La mappa del San Andreas era già "troppo" grande per me per poterla memorizzare in breve tempo (mentre quella del Vice City e del 3 le conoscevo meglio di quella della mia città)....quella de 4 di conseguenza era ancora più enorme e vedere questa quasi mi spaventa :D

in ogni caso di quei video leaked non si è ancora capito quanto fossero attendibili...molti parlano di una gta iv altamente moddato...altri dicono che sia stato fatto un copia incolla tra la guida di midnight qualcosa (non ricordo il nome del titolo) ed altra roba....penso che la verità la sapremo solo tra 3 giorni :)

MacheteKowalski
Has thanked: 692 times
Been thanked: 667 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Si trova già qualche recensione in giro?

Comunque, pare che il geniaccio che ha pubblicato i video sia stato sgamato nel giro di venti minuti, visto che aveva lasciato la propria gamertag in uno dei video. Risultato: console (X360) bannata.

Mirko_metal_88
Città: T'orino
Been thanked: 1 time

Messaggio da Mirko_metal_88 »

C'è un video da 11 minuti di gameplay disponibile su youtube...se volete vederlo andate ora prima che rimuovano pure quello....nel frattempo vi lascio questo capolavoro:

[youtube][/youtube]

manud(x)20
Città: roma

Messaggio da manud(x)20 »

Mirko_metal_88 ha scritto:
[youtube][/youtube]
ahahahahahahahahahahahah

"GTA..more fun than reading Fifty shades of grey."

So crepato.

Uocciaganadu
Has thanked: 6 times
Been thanked: 29 times

Messaggio da Uocciaganadu »

E' già "uscito", ce l'ho qui. : *

ATM
Città: Venezia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 4 times

Messaggio da ATM »

Uocciaganadu ha scritto:E' già "uscito", ce l'ho qui. : *
Preso dove, se posso chiedere?

Expo90
Città: Forlì

Messaggio da Expo90 »

ATM ha scritto: Preso dove, se posso chiedere?
http://www.uagna.it/videogiochi/rotto-d ... alia-40725" onclick="window.open(this.href);return false;

RevolverOcelot87

Expo90 ha scritto: http://www.uagna.it/videogiochi/rotto-d ... alia-40725" onclick="window.open(this.href);return false;
Contrariamente a quanto si dice nell'articolo mi pare che Gamestop abbia rotto il day one già da un paio di giorni, ci sono delle foto che girano online. E via torrent si trova già sia per PS3 che per Xbox 360.

Expo90
Città: Forlì

Messaggio da Expo90 »

RevolverOcelot87 ha scritto: Contrariamente a quanto si dice nell'articolo mi pare che Gamestop abbia rotto il day one già da un paio di giorni, ci sono delle foto che girano online. E via torrent si trova già sia per PS3 che per Xbox 360.
Già, l'ho letto anche io ma sono pochi quelli che lo han fatto. Quì da me non lo ha fatto nessuno dei tre Gamestop presenti.
Ad ogni modo sono fortemente contrario a questa rottura... poi dai due giorni si potevano anche aspettare...

CM_Best

Messaggio da CM_Best »

Gameplay.
[youtube][/youtube]

[youtube][/youtube]

Nel tubo ce ne sono a centinaia.

RevolverOcelot87

Expo90 ha scritto:Ad ogni modo sono fortemente contrario a questa rottura... poi dai due giorni si potevano anche aspettare...
Concordo pienamente con questa parte. Tralasciando che è una cosa illegale, trovo ingiusto che chi, come me, l'ha prenotato tramite un rivenditore online debba aspettare il giorno dell'uscita mentre ci sono negozi che lo vendono per avere un vantaggio sulla concorrenza. Non me la prendo con chi lo compra prima, in tutta onestà se avessi l'occasione di acquistare il gioco prima del day one probabilmente lo comprerei anch'io.

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 151 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

Ci sto giocando da ieri sera alle 9 :love:
Quanto stracazzo è bello :ave:

Rispondi