Siamo sempre sugli stessi livelli eh...chiunque avrebbe vinto se lo sarebbe meritato,parlo ovviamente degli ultimi 3 in gara,forse un po' meno Al Pacino,ma per quanto riguarda De Niro e Nicholson sono 2 dei migliori,quindi.manud(x)20 ha scritto:
Non credo sia il migliore tutto qui.
TW Oscar:Best Actor In History [THE END]
Re: TW Oscar:Best Actor In History [THE END]
Grande Bob.
Ottimo scontro, equilibrato fino alla fine. Poi sticazzi se in finale c'era Al Pacino e non Brando, come dice giustamente Yourself parliamo di eccellenze.
Gran bel torneo, ottimo lavoro.
Ottimo scontro, equilibrato fino alla fine. Poi sticazzi se in finale c'era Al Pacino e non Brando, come dice giustamente Yourself parliamo di eccellenze.
Gran bel torneo, ottimo lavoro.
- manud(x)20
- Città: roma
Ma infatti va bene così(anche perché i nomi erano quelli, niente de assurdo, non credo che qualcuno pensava sarebbe giunto in finale Robert Patrick ...)
Però se nel torneo dei registi non vince Guy Ritchie, mi incazzo.
Però se nel torneo dei registi non vince Guy Ritchie, mi incazzo.
- Avantard
- Has thanked: 184 times
- Been thanked: 158 times
Heel ha scritto:Visto che si fanno proposte, ne faccio una anch'io: un torneo sulle serie tv?
Ora come ora vincerebbe Breaking Bad, dato che le serie tv attirano i poser ignoranti come mosche.
Che poi cercando di essere il più oggettivo possibile, per come sono intese adesso le serie tv, vincerebbe di sicuro qualcosa targata HBO
- Avantard
No no Breaking Bad mi piace molto, l'ho cominciata a seguire da poco e mi mancano la quarta e la quinta stagione(per favore non fate spoiler, siate buoni).Devixe ha scritto:Di che parla breaking bad,non l'ho mai visto ma mi sembra non ti piaccia
Solo che sono parecchie le persone con cui, quando parliamo di serie tv, il 90% segue Breaking Bad ma nessuno che abbia mai visto qualcosa come Sopranos, The Wire, Oz oppure Six Feet Under(tutte HBO, un caso?). Bollandole tutte come serie poco introspettive e poco qualitative. Mi fanno salire i nervi, è la stessa gente che poi non si perde una puntata di robaccia come Dexter oppure True Blood o, meglio ancora, Walking Dead(che io amavo all'inizio, ma poi ha scocciato) che è la serie più 'poserona' in circolazione.
Comunque in parole povere Breaking Bad parla di un professore di chimica che scopre di avere un tumore inoperabile: i medici gli danno poco tempo da vivere, così lui per assicurare un degno futuro senza problemi alla sua famiglia, si mette in affari con un suo ex allievo tossico e comincia a cucinare metanfetamina, per poi spacciarla. Considerando pure che il suo stato psichico cambia gradualmente puntata dopo puntata(come in tutti i serial).
Io te la consiglio che è ottima, anche se credo la si tenda a sopravvalutare un pochino.
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Eh chissà con quale tempo a disposizione.
Proverò a dargli un'occhiata comunque.
Ecco true blood è una serie che non mi piace proprio pur avendo visto poche puntate. Concordi o sono io che sbaglio?
Ecco true blood è una serie che non mi piace proprio pur avendo visto poche puntate. Concordi o sono io che sbaglio?
- Avantard
Una serie che non ha nulla di originale, che segue l'onda della Vampiromania di questi ultimi anni.Devixe ha scritto:Eh chissà con quale tempo a disposizione.
E sempre in ambito 'horror' stanno facendo la stessa cosa con la figura dello zombie
True Blood e' prodotto dalla HBO e il suo ideatore e' Alan Ball,lo stesso di Six Feet Under...e' una buonissima serie altro che.
- Devixe
Vabbe gli zombi è da 20 anni che li utilizzano,anche se in questo periodo di moltiplicano.Avantard ha scritto:
Una serie che non ha nulla di originale, che segue l'onda della Vampiromania di questi ultimi anni.
E sempre in ambito 'horror' stanno facendo la stessa cosa con la figura dello zombie
Ma finché la gente si accontenta perché cambiare?
Casomai se cambi vengono incazzati perché non hai seguito i cliché o perché ti distacchi da ciò che vuole il pubblico
Ma come no?Avantard ha scritto:
Una serie che non ha nulla di originale, che segue l'onda della Vampiromania di questi ultimi anni.
Stessimo parlando di quella porcheria di The Vampires Diaries sarei d' accordo,ma True Blood e' tutt' altra cosa.
- Devixe
jack ha scritto: Ma come no?![]()
Stessimo parlando di quella porcheria di The Vampires Diaries sarei d' accordo,ma True Blood e' tutt' altra cosa.
mi hanno fatto tagliare i capelli come quello di vampire diaries e non me l'hanno nemmeno fatta vedere 
- Devixe
jack ha scritto: Ma come no?![]()
mi hanno fatto tagliare i capelli come quello di vampire diaries e non me l'hanno nemmeno fatta vedere