Maddox

l'uso dell'igienizzante dopo aver stretto la mano a Parker, anche se è un cliché, accompagnata dalla faccia di Brad, mi ha fatto spanciare.
il turmoil match pura formalità doveva essere e pura formalità è stato. vincono gli Ascension e amen.
il tag Rusev-Dawson continuo a non capire quale sia il motivo per stare in tag. Breeze e Parker quando muoiono'
Summer Rae, devo dire che per attirare heat funziona. sarà perché è davvero odiosa in qualsiasi cosa faccia, ma funziona. se la scelta è quella di fare qualcosa di simile alle Laycool, può funzionare.
la Young al commento insieme a Regal non mi spiace affatto. ormai sulla canadese ci puntano non poco.
Zayn-Rodriguez nulla più che un viatico per il post match, in cui Dallas devo ammettere che riesce nel compito di mandare stra-over il fu Generico.
l'idea di tenere distante Zayn da un'immediato scontro per il titolo, da proprio la sensazione che ci puntino non poco.
il ritorno di Ohno e il confronto con Maddox, quasi mi confermano quanto pensavo sui rumors riguardo alla situazione atletica di Kassius. quel parlare di D+ o C-, magari non significa assolutamente nulla, però sono bravi a farti pensare il contrario.
poi oh, se davvero volessero collegare Ohno alla storyline principale della compagnia, schifo non fa. anzi.
storyline così ad ampio raggio, che alla fine coinvolge e travolge anche NXT, con un HHH che si dimostra pronto a tutto per fortificare il suo regno, volendo però dimostrare che ciò che fa è un favore a quel Dusty Rhodes, che ha altri problemi a cui pensare. la mossa di mettere JBL (sublime quando zittisce il tizio che lo contesta) devo ammettere che mi piace, e da ancor più senso alle difese continue che il texano fa del Triplo, durante il commento degli show.
certo se a Dusty togliessero anche il potere creativo, forse sarebbe anche meglio. perché come diceva tempo fa Jeffo, sto show sa di Florida anni '70/'80. che fino a qualche mese fa era anche gradevole come cosa, ma ora sta diventando fastidioso.
intanto Carter, dopo aver lasciato NXT, comincia ad accettare booking insieme al padre.
As noted before, WWE recently released Jesse White from his developmental deal. White and his father, WWE Legend Vader, are now taking bookings as a father & son tag team. E-mail them directly for booking information:
Jessewhite426@gmail.com or
Itsvadertimeforever@yahoo.com.
lordsofpain.net