Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Christian Peeps ha scritto:Ragazzi avrei un problema,quando istallo il gioco durante l'stallazione si ferma a 773 MB e non va avanti anche se il gioco non si blocca!Come diamine devo fare!?!?
Qualcuno può aiutarmi?Sono l'unico sfigato che ha GTA 5 che si blocca!
Mirko_metal_88 ha scritto:Qualcuno di voi sta facendo le missioni dell' Epsylon program?
nessuno?
no perchè io ho finito la terza "fase" e dovrebbe arrivarmi un'email per poter proseguire....ma non arriva (e nel gioco sono passati diversi giorni ormai...)
no perchè io ho finito la terza "fase" e dovrebbe arrivarmi un'email per poter proseguire....ma non arriva (e nel gioco sono passati diversi giorni ormai...)
Spoiler:
Kifflom LOL
per terza fase intendi quando devi andare a rubare le auto? Mi son fermato pure io là e non riesco ad andare avanti.
Mamma mia che trama.
Quando comincia ad annoiarti, pam ecco che succede quello che risolleva tutto.
PS:
Spoiler:
Solo a me pare che Franklin sia fottutamente anonimo e che tutto si regga su Mike e Trevor?
Soprattutto sul primo. Cazzo già odiavo la sua famiglia, dopo che l'hanno mollato così, rubandogli anche i soldi, fossi in lui, gli darei la caccia solo per sparare nel culo del figlio con il fucile a pompa.
Rocks ha scritto:Mamma mia che trama.
Quando comincia ad annoiarti, pam ecco che succede quello che risolleva tutto.
PS:
Spoiler:
Solo a me pare che Franklin sia fottutamente anonimo e che tutto si regga su Mike e Trevor?
Soprattutto sul primo. Cazzo già odiavo la sua famiglia, dopo che l'hanno mollato così, rubandogli anche i soldi, fossi in lui, gli darei la caccia solo per sparare nel culo del figlio con il fucile a pompa.